Voti settimanali BIG 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So if you're lonely You know I'm here waiting for you...

    Group
    Member
    Posts
    294
    Location
    (Na)

    Status
    Offline
    one piece:8 e mezzo capitolo carino ma poteva far vedere anche gli altri della ciurma!
    naruto:9 che nessuno abbia il coraggio di criticarlo
    bleach:4 mi sta deludendo non metto 1 solo per il fatto dell unione di ogihci e zangetzu
    reborn:7 e mezzo ama questo manga ma non mi ha colpito molto prevedibile e scontato...
     
    Top
    .
  2. { Alivë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto 8 : Interessante si ma...boh . Comunque mi è piaciuto.

    Bleach 4: Oddio,si è proprio toccato il fondo..

    Reborn ancora non l'ho letto :0.0:
     
    Top
    .
  3. D 0 T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto: 9 - Bellissimo capitolo che mostra tutto l'amore che esprimono Minato e Kushina verso Naruto, ci mostra la particolarità del clan Uzumaki, e ci prepara per bene a Minato vs Kyubi. Questo settimana, ha vinto Naruto, ce poco da fare. :ave:

    One Piece: 7.5 - Sinceramente questo capitolo non mi ha esaltato molto. Non ha detto niente e la situazione resta ferma al cap scorso. Solo il finale, potrebbe forse rivelarci che il prossimo capitolo sarà meglio. :ehsisi:

    Bleach: 5 - Ma io sinceramente non capisco perché Kubo preferisce mostrare qualcosa di poco esaltante come Don Kanonji e Matsumoto vs Aizen e Gin a Ichigo vs Tensa Zangetsu(versione hollow ichigo) :pazz: :gratt:

    Reborn: 8 - Bel capitolo, anche se non accade niente di speciale. Il motivo dell'attacco della famiglia Shimon mi sembra un po inutile, anche se sono sicuro che dietro ci staranno tanti segreti e colpi di scena. Finalmente nel prossimo capitolo ci saranno mazzate! :sclero:
     
    Top
    .
  4. manfregara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    One Piece - 9 - rayleigh che si dimostra essere all'altezzad el titolo di vice-capitano di gol d roger, svelato quello che kuma dice a rayleigh a sabaody, la ciurma che si muove, e ormai è praticamente certo l'aumento di taglia di rufy....

    Naruto - 8 - Si sta piano piano riprendendo...Forza Kishi!!!
     
    Top
    .
  5. matt_hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto 8: finalmente sappiamo un pò di più sulle tecniche di Minato e di Madara(?)

    One Piece 7: Bel capitolo, speravo nel continuo della conversazione tra Rufy e Rayleigh ma è molto bello vedere anche come i membri della ciurma sono desiderosi di rincontrare Rufy.

    Bleach 5- : Solo perchè mi son svegliato di buon umore.....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    11,302

    Status
    Offline
    one piece 9 capitoli che mi esaltano!!!!!!!!
    naruto 7 interessante cap. sulle origini
    bleach 5.5 niente di che poche tavole per il nulla
    fairy tail 6.5 aspetto il gran finale di saga
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,240
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    che centra FT ?? :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    11,302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akarem91 @ 16/7/2010, 10:50)
    che centra FT ?? :asd:

    mi pareva brutto lasciarlo solo....
     
    Top
    .
  9. Alex-kun-91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (white_beard @ 16/7/2010, 10:56)
    CITAZIONE (Akarem91 @ 16/7/2010, 10:50)
    che centra FT ?? :asd:

    mi pareva brutto lasciarlo solo....

    specialmente dopo che l'ho tradotto U.U

    Naruto:8,5
    Gli altri non li leggo
     
    Top
    .
  10. N a g a t o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -One Piece 7 mi aspettavo di più da questo capitolo,volevo sapere di più della notizia letta da Chopper;
    -Naruto 9 l'ascesa in campo di Minato ha dato a Naruto un tocco in più e questo capitolo è senza ombra di dubbio uno dei migliori;
    -Bleach 5 capitolo noioso.
     
    Top
    .
  11. parano1dz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bleach: 6.5 Gli do' la sufficienza solo per l'ultima pagina;

    OnePiece: 7 Un cap abbastanza noioso devo dire, ma vabbè ogni tanto ci sta almeno abbiamo rivisto tutti gli altri;

    Naruto: 8 E' una figata veder combattere il 4° c'è poco da dire, era una bestia e non ci sono cazzi che tengano :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    One Piece: 7 solo per le Mihawk e Zoro :asd:
    Naruto: 9 perkè sto capitolo è stato fantastico, anke sta settimana Naruto regna
    Bleach: 5 molto noioso.....
    SPOILER (click to view)
    Hitman Reborn! non è ancora uscito in ita,perciò non l'ho ancora letto, appena lo faccio lascio un commentino con il voto
     
    Top
    .
  13. Bad-Shift
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    One piece 7 si ci aspettavamo si piu su la notizia di chopper ma ci ha dato informazioni sugli altri che secondo me meritano (sono pur sempre dei protagonisti9 e mi è piaciuta la scena di franky! xD

    Naruto 9 beh che dire cap stupendo nel darci informazioni dettaglio per dettaglio quello che successe nella battaglia contro la volpe!
     
    Top
    .
  14. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bleach: 6.5
    SPOILER (click to view)
    Eh siamo al "Deicide 14" urge un cambio di titolo, però vedere Gin in azione non mi dispiace mai e dietro al suo gesto, non mostrato da Kubo, c'è la chiave di questa alleanza.

    Naruto: 8
    SPOILER (click to view)
    Più di questo non si merita, il capitolo è avvincente però Kishimoto ha dimostrato ancora una volta poca voglia di lavorare... Cioè l'ultima pagina in cui Minato colpisce Madara è spiccicata identica a quella in cui Naruto distrugge uno dei corpi di Pain, Pagina 15 altrettanto Sasuke vs Itachi e così via discorrendo.

    One Piece: 8
    SPOILER (click to view)
    Allora in se per se il capitolo non aggiunge poi molto alla storia, però il vedere come si comportino i nakama nei confronti di Rufy è spettacolare. Nami che piange veramente dinanzi agli scienziati, Brook che parla del suo cuore non scherzando... Insomma veramente delle belle scene.
     
    Top
    .
  15. new york jam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ona piece: 7.8 Decisamente un bel capitolo... anche se la fine delle"storia" di brook mi haun pò deluso!XD
    naruto: 9 Vedere lo yondaime che batte quel cazzon* di madara non ha prezzo!!

    Bleach: 3 E che 2 coglion* sti capitoli transitori!!!
     
    Top
    .
4888 replies since 1/7/2010, 10:59   106812 views
  Share  
.
Top