discussione su ENGETSU e ZANGETSU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blurry @ 28/6/2010, 20:18)
    non sò perchè, ma Aizen forse in fondo è buono e sta facendo solo la cosa giusta, insomma... non sarebbe la prima volta in un manga che il super cattivone si rivela il super buono, ma non solo nei manga...

    io spero di no anche perchè aizen non potrebbe essere buono visto che ha massacrato mezza soul society
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    io non penso che aizen sia buono.. ma alla fine potrebbe volersi ribellare a qualcosa che ritiente sbaglitato o semplicemente cercare più potere... perme il re alla fine si rivelerà un avversario anche di ichigo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    易與谷歌翻譯

    Group
    Fan
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    però è innegabile che il governo della soul society abbia parecchie pecche...guardate il caso rukia, o hitsugaya degli spoiler oppure quando nei 100 anni prima viene spiegato che alcuni sono imprigionati solo perchè "potenzialmente" pericoloso...ma anche come viene tratttato il rukongai...magari aizen cerca potere per ribellarsi a tutto questo!!!
     
    Top
    .
  4. sanji_alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stuffalex @ 25/6/2010, 15:08)
    effettivamente ho un po esagerato
    comunque mi chiedo come si fa a dire che bleach stai diventando deludente...

    Lo si dice solo perchè ogni tanto, effettivamente, non sa come allungare il brodo...ma la storia è davvero apprezzabile!
     
    Top
    .
  5. ~ Loba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicklionx @ 25/6/2010, 10:41)
    cmq a me la forma giovane di zangetsu mi ha ricordato aizen.. nn so perchè ma si somigliano un pò... o forse ho avuto un abbaglio :pazz: :pazz:

    A me ricorda Stark :ehsisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    易與谷歌翻譯

    Group
    Fan
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Loba @ 29/6/2010, 21:46)
    CITAZIONE (nicklionx @ 25/6/2010, 10:41)
    cmq a me la forma giovane di zangetsu mi ha ricordato aizen.. nn so perchè ma si somigliano un pò... o forse ho avuto un abbaglio :pazz: :pazz:

    A me ricorda Stark :ehsisi:

     
    Top
    .
  7. Old Master / csa_utu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blurry @ 27/6/2010, 15:30)
    CITAZIONE (nicklionx @ 25/6/2010, 10:41)
    cmq a me la forma giovane di zangetsu mi ha ricordato aizen.. nn so perchè ma si somigliano un pò... o forse ho avuto un abbaglio :pazz: :pazz:

    a me pare IDENTICO a Ulquiorra hanno anche la stessa espressione

    :cuoto:
     
    Top
    .
  8. X-Ray Jackal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QWERTY_93 @ 29/6/2010, 20:15)
    però è innegabile che il governo della soul society abbia parecchie pecche...guardate il caso rukia, o hitsugaya degli spoiler oppure quando nei 100 anni prima viene spiegato che alcuni sono imprigionati solo perchè "potenzialmente" pericoloso...ma anche come viene tratttato il rukongai...magari aizen cerca potere per ribellarsi a tutto questo!!!

    No ragazzi dai xD
    Cioè,il cattivone principale dovrebbe essere buono?Se voleva ribellarsi poteva evitare di ammazzare i 46,tra l'altro gli piace fare il figaccio bastardo,ha pure ammazzato halibel per sfizio.
    Morale:è uno str****,come piacciono a me
     
    Top
    .
  9. stuffalex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X-Ray Jackal @ 3/7/2010, 22:44)
    CITAZIONE (QWERTY_93 @ 29/6/2010, 20:15)
    però è innegabile che il governo della soul society abbia parecchie pecche...guardate il caso rukia, o hitsugaya degli spoiler oppure quando nei 100 anni prima viene spiegato che alcuni sono imprigionati solo perchè "potenzialmente" pericoloso...ma anche come viene tratttato il rukongai...magari aizen cerca potere per ribellarsi a tutto questo!!!

    No ragazzi dai xD
    Cioè,il cattivone principale dovrebbe essere buono?Se voleva ribellarsi poteva evitare di ammazzare i 46,tra l'altro gli piace fare il figaccio bastardo,ha pure ammazzato halibel per sfizio.
    Morale:è uno str****,come piacciono a me

    :rotol: ahaha quoto se aizen si rivela buono orihime acquisisce il bankai e diventa capitano della prima brigata al posto di yama-ji xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    aizen non può essere buono... però potrebbe essere come in one piece... in cui i cattivi si alleano con i buoni per combattere avversari comuni
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    易與谷歌翻譯

    Group
    Fan
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    CITAZIONE (urahara san @ 4/7/2010, 09:26)
    aizen non può essere buono... però potrebbe essere come in one piece... in cui i cattivi si alleano con i buoni per combattere avversari comuni

    SI CAZZO XDXD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    angelo dell equilibrio

    Group
    Member
    Posts
    33,864
    Location
    vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

    Status
    Anonymous
    ragazzi su kyoka suigetsu secondo me vi sbagliate il nome deriva da un detto cinese il fiore nello specchio e la luna nell acqua sono cose che puoi vedere ma non toccare cioè illusioni

    kyoka suigetsu vuol letteralmente dire fione nello specchio e luna nell acqua

    sui (come suiton di naruto per esempio) getsu (luna)
    ky (vuol dire specchio) yoka vuol dire (fiore)
     
    Top
    .
41 replies since 24/6/2010, 21:54   3000 views
  Share  
.
Top