Hunter x Hunter #310

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nivre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaSuKe. @ 30/6/2010, 13:03)
    Non riesco a capire come certa gente continui a criticare i dialoghi in HxH, se non sapete apprezzarli cosa lo leggete a fare? Il bello di questo manga è proprio questo, si differenzia da tutti gli altri proprio la psicologia e la caratterizzazione dei personaggi portata a livelli estremi. Al contrario di altri manga anche più popolari non sempre Togashi da al lettore ciò che vuole, sono sicuro che lui se ne sbatte, non vuole essere un manga commerciale al 100% come tanti altri, forse è per questo che molti lo criticano, boh...

    Quoto :cuoto: e per questo ché la rende un manga particolare è unico,i DIALOGHI!!!
     
    Top
    .
  2. theresan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sisi: già già, è proprio questo che mi ha colpito di HxH e spero che toga non cambi stile. di picchiatutto con trama di contorno ne ho già visti troppi. HxH è violento al punto giusto con una buona dose di profondità, ed è per questo che è uno dei miei manga preferiti
     
    Top
    .
  3. powa93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto SaSuKe. Inoltre devo dire che HxH anche se all'apparenza può sembrare (anche per colpa dell'anime che non rende un quarto del manga) da bambini o con poca violenza. Ma ditemi, fra Naruto e OP se trovate tanti arti mutilati o disintegrati proprio come in HxH, Togashi sembra ormai specializzato nell'amputazione xD
     
    Top
    .
  4. Ciorvibus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, stupendo, ma queste pause sono disarmanti :(
     
    Top
    .
  5. mirco82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
  6. Randalf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille x questo capitolo :P
     
    Top
    .
  7. madara_sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille
     
    Top
    .
36 replies since 28/5/2010, 19:57   1463 views
  Share  
.
Top