Hunter x Hunter #310

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theresan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo capitolo.peccato per toga.... :(
     
    Top
    .
  2. billytalent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie JJT!!!
     
    Top
    .
  3. sessachicco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio!ma cosa vuol dire una lunga pausa!?nooo nooooo!!
     
    Top
    .
  4. troppfort91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    220
    Location
    Dall'infinito Spazio della tua mente

    Status
    Offline
    Grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vecchio Admin e Jolly in pensione del Juin Jutsu Team

    Group
    Old Member
    Posts
    11,135
    Location
    Imola (BO)

    Status
    Anonymous
    Ma sono l'unico a cui 'sta nuova saga fa schifo al ca**o??? :gratt:

    Le prime saghe sì che erano fighe... Greed Island è una delle cose più belle che abbia mai letto.
     
    Top
    .
  7. Nivre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pix™ @ 15/6/2010, 16:33)
    Ma sono l'unico a cui 'sta nuova saga fa schifo al ca**o??? :gratt:

    Le prime saghe sì che erano fighe... Greed Island è una delle cose più belle che abbia mai letto.

    No,ci sono anch'io :asd:

    invece a me mi e piaciuto molto la saga di York Shin City,con la Brigata Fantasma (Genei Ryodan)
    la più bella secondo me
     
    Top
    .
  8. theresan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me invece c'è stato un salto di qualità con la saga delle formichimere. I personaggi sono molto più approfonditi :ehsisi: però ci sono anche un sacco di personaggi delle saghe precedenti che meritano di comparire ancora. Spero solo che Toga non finisca HxH con questa :angry:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vecchio Admin e Jolly in pensione del Juin Jutsu Team

    Group
    Old Member
    Posts
    11,135
    Location
    Imola (BO)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (theresan @ 15/6/2010, 21:55)
    secondo me invece c'è stato un salto di qualità con la saga delle formichimere. I personaggi sono molto più approfonditi :ehsisi: però ci sono anche un sacco di personaggi delle saghe precedenti che meritano di comparire ancora. Spero solo che Toga non finisca HxH con questa :angry:

    A me questo nuovo modo di disegnare, questi personaggi, questo modo di scrivere il manga non piace per niente. Non mi lascia la curiosità, non mi fa dire: "voglio leggere il prossimooo" perchè dopo che ho letto un capitolo, con tutti quei discorsi e dialoghi boriosi, non ho più voglia di "leggere" proprio. :asd:
     
    Top
    .
  10. Sleeparchive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pix™ @ 15/6/2010, 22:45)
    con tutti quei discorsi e dialoghi boriosi, non ho più voglia di "leggere" proprio.[/size] :asd:

    A mio parere e propio questo il bello hxh ha discorsi seri ed è uno dei pochi manga non scontati
     
    Top
    .
  11. theresan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sleeparchive @ 16/6/2010, 02:00)
    A mio parere e propio questo il bello hxh ha discorsi seri ed è uno dei pochi manga non scontati

    :ehsi:
     
    Top
    .
  12. Hyskoa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che non mi è piaciuta è la morte di Netero, la trovo ridicola e insensata.
    Per il resto questa saga non mi dispiace, anche se le altre sono superiori :D

    SPOILER (click to view)
    la odio sta saga dimmerda

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    e se poi te ne penti?

    Group
    Old Member
    Posts
    3,788
    Location
    giallo!

    Status
    Anonymous
    anche a me è dispiaciuta la morte di netero,anche perchè questo implica che a batterlo sarà gon,come in ogni manga "ordinario",e il bello di HxH è proprio il suo essere fuori dall'ordinario con i dialoghi lunghi,le spiegazioni,i ragionamenti,ecc.
    e poi il suo potere era troppo figo!!!
     
    Top
    .
  14. Sleeparchive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isonade @ 26/6/2010, 19:22)
    anche a me è dispiaciuta la morte di netero,anche perchè questo implica che a batterlo sarà gon,come in ogni manga "ordinario"

    :nonquoto:
    Non credo che sara gon a batterlo soprattutto visto in che stato si trova(senza un braccio,killua se lo sta portando in spalla)
    Vedrai che non sarà cosi scontato mi ci gioco le **** """
    O almeno lo spero
     
    Top
    .
  15. SaSuKe.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo EPICO come quasi tutti gli ultimi capitoli del resto!

    Non riesco a capire come certa gente continui a criticare i dialoghi in HxH, se non sapete apprezzarli cosa lo leggete a fare? Il bello di questo manga è proprio questo, si differenzia da tutti gli altri proprio la psicologia e la caratterizzazione dei personaggi portata a livelli estremi. Al contrario di altri manga anche più popolari non sempre Togashi da al lettore ciò che vuole, sono sicuro che lui se ne sbatte, non vuole essere un manga commerciale al 100% come tanti altri, forse è per questo che molti lo criticano, boh...

    La morte di Netero è sensatissima, aveva voglia di combattere con un avversario forte quanto o più di lui rimanendo pur sempre dalla parte dei "buoni", quindi senza diventare un criminale xD, ha trovato l'avversario giusto e alla fine si è fatto esplodere per eliminarlo in quanto aveva capito che era troppo forte per qualsiasi altro umano. Anche sua ultima frase prima di morire mi ha messo i brividi! i

    P.s. la vedo mooolto dura che Gon sconfigga il Re, anzi, ne sono certo che non ci riuscirà. Per battere una sola guardia reale si è dovuto quasi sacrificare, contro Netero cosa potrebbe fare?
     
    Top
    .
36 replies since 28/5/2010, 19:57   1463 views
  Share  
.
Top