Oricon Rankings e dati di vendita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Se Haikyuu continua di questo passo, intorno al volume 15/16, dovrebbe superare i 10 milioni di copie vendute, entrando cosi di diritto nella top 50 di Shonen Jump, delle serie più vendute.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 30/10/2014, 10:20) 
    Se Haikyuu continua di questo passo, intorno al volume 15/16, dovrebbe superare i 10 milioni di copie vendute, entrando cosi di diritto nella top 50 di Shonen Jump, delle serie più vendute.

    Veramente HQ ha già superato i 10 milioni di copie, lo hanno annunciato nel capitolo 127 e sulla costina del volume 13 XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 30/10/2014, 12:26) 
    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 30/10/2014, 10:20) 
    Se Haikyuu continua di questo passo, intorno al volume 15/16, dovrebbe superare i 10 milioni di copie vendute, entrando cosi di diritto nella top 50 di Shonen Jump, delle serie più vendute.

    Veramente HQ ha già superato i 10 milioni di copie, lo hanno annunciato nel capitolo 127 e sulla costina del volume 13 XD

    Se probabilmente c'era scritto qualcosa di simile a questo "Haikyuu ha raggiunto 10 milioni di copie in circolazione!" Allora fa riferimento alle copie stampate, ma non al venduto totale. :zizi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,771
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 30/10/2014, 18:37) 
    CITAZIONE (Takagi @ 30/10/2014, 12:26) 
    Veramente HQ ha già superato i 10 milioni di copie, lo hanno annunciato nel capitolo 127 e sulla costina del volume 13 XD

    Se probabilmente c'era scritto qualcosa di simile a questo "Haikyuu ha raggiunto 10 milioni di copie in circolazione!" Allora fa riferimento alle copie stampate, ma non al venduto totale. :zizi:

    si ma in ogni caso la cifra reale non è così distante, al massimo massimo sarà 500k copie sotto volendo esagerare, quindi in teoria basta solo il rpossimo volume visto che devi contare anche tutte le vendite che ci saranno dei vecchi volumi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 30/10/2014, 18:40) 
    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 30/10/2014, 18:37) 
    Se probabilmente c'era scritto qualcosa di simile a questo "Haikyuu ha raggiunto 10 milioni di copie in circolazione!" Allora fa riferimento alle copie stampate, ma non al venduto totale. :zizi:

    si ma in ogni caso la cifra reale non è così distante, al massimo massimo sarà 500k copie sotto volendo esagerare, quindi in teoria basta solo il rpossimo volume visto che devi contare anche tutte le vendite che ci saranno dei vecchi volumi.

    Difatti ho scritto che intorno al volume 15, dovrebbe superare quota prevista, nel momento che raggiungerà tale risultato, lo inserirò nel topic dei Top 50. :zizi:
    E' una delle prime leve del Jump ad entrare in classifica, a fine anno controllerò anche Ansatsu, che molto probabilmente ci sarà anche lui. :scruto:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Ragazzi lo so che forse è ancora presto però per nanastu mi aspettavo qualcosa in più dopo l'anime :zizi:
     
    Top
    .
  7. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    considerando gli ultimi cap sta bene così :asd:

    anzi, dovrebbe vendere anche meno
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    In effetti :rotol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    perché cala tanto andando avanti coi cap?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    no, sono solo gli ultimissimi 4-5 capitoli che possono far storcere il naso....più che altro per due cose :mumble: ed effettivamente non mi sono piaciute molto...ma per la seconda sono sicuro si darà una spiegazione :zizi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Musical Smoker @ 30/10/2014, 22:33) 
    no, sono solo gli ultimissimi 4-5 capitoli che possono far storcere il naso....più che altro per due cose :mumble: ed effettivamente non mi sono piaciute molto...ma per la seconda sono sicuro si darà una spiegazione :zizi:

    In realtà è tutto il finale di questa saga che mi ha convinto poco, quindi qualcosa di più di 4-5 capitoli :asd:
    Vedremo adesso.
     
    Top
    .
  12. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ulqui tranquillo se ti piace Fairy Tail ti piacerà moltissimo anche il finale di saga
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    cosa ti fa pensare che a me piacciono i finali di saga di fairy tail?
     
    Top
    .
  14. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti ho usato il se :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 31/10/2014, 00:42) 
    CITAZIONE (Musical Smoker @ 30/10/2014, 22:33) 
    no, sono solo gli ultimissimi 4-5 capitoli che possono far storcere il naso....più che altro per due cose :mumble: ed effettivamente non mi sono piaciute molto...ma per la seconda sono sicuro si darà una spiegazione :zizi:

    In realtà è tutto il finale di questa saga che mi ha convinto poco, quindi qualcosa di più di 4-5 capitoli :asd:
    Vedremo adesso.

    io dico sempre di essere felice di valutare tutto oggettivamente, Nanatsu è uno dei migliori manga shonen che abbia letto in questi anni, ma devo ammettere oggettivamente che gli ultimi capitoli non mi siano piaciuti, comunque ho preannunciato questa cosa per ribadire che solo gli ultimi capitoli li reputo noiosi, fino al capitolo in cui hendricksen si inietta il sangue del demone grigio a me è piaciuta molto, quello che succede dopo invece no....dei capitoli precedenti a quello non mi è piaciuta solo la questione della resurrezione di helbram


    poi è ovvio che subentrano i gusti :zizi:

    ma tu guarda, 16000 messaggi :asd:
     
    Top
    .
7642 replies since 27/5/2010, 14:45   183252 views
  Share  
.
Top