Strapotenza del re

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nivre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theresan @ 18/5/2010, 21:20)
    bof, non so. comunque a pensarci bene il re non è che è tanto più grande di suo fratello... :fifa:

    poppante non in quel senso XD é chè non capisce ancora una mazza, di combattimenti e via dicendo...

    CITAZIONE (.:P.D.Ace:. @ 18/5/2010, 21:26)
    bhe se arrivasse jin deventerebbe come la fine della guerra di OP... tra l'altro la situazione e' la stessa.. il protagonista e' semimorto/svenuto/in coma profondo arriva jin salva il mondo e poi se ne va senza dire nnt...

    Già sono daccordo e ti straquoto :cuoto:
    magari conosce anché qualche tecnica per metere in sesto Gon e porre fine alla battaglia...
     
    Top
    .
  2. Emissario81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    netero in gioventù era considerato il piu forte nen user e che ora dovrebbe figurare tra i 5 nen user piu forti del mondo; ciononostante è riuscito a ridurre il re in fin di vita solo grazie alla bomba fiore non al suo potere.
    Quelli che possono affrontare il re al mondo si contano sulle dita di una mano il pensiero va d'obbligo a gin tanto piu che gon è lontano e quindi non rischia di incontrarlo.

    Ad ogni modo io credo che si optera per una soluzione pacifica con il re che una volta riaquistata la memoria rinuncerà ai suoi piani di conquista e sara indotto sulla retta via da komugi alla faccia di pufu

    togashi lo ha pompato troppo e non è un caso che faccia dire a pufu che il concetto che in una battaglia di nen non è solo una questione di chi ha l'aura piu forte non valga per il re perchè oramai è invincibile

    certo considerando l'innata pigrizia di togashi potrebbe anche concldere il manga con questa saga e far si che il re conquisti tutto
     
    Top
    .
  3. |Tirannus|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emissario81 @ 19/5/2010, 06:48)
    certo considerando l'innata pigrizia di togashi potrebbe anche concldere il manga con questa saga e far si che il re conquisti tutto

    Lo ammazzo xD
    Cmq quoto il we want Gin...almeno scopriamo di cosa è capace :sclero:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,310

    Status
    Offline
    per me sarà sicuramente merito del fratello del re, visto che ormai lo chiamate così .-. se non lo ammazza proprio lui, é comunque la chiave per metterlo k.o. secondo me. Intanto sarebbe l'unica opzione, perchè anche avendo una miriade di poteri capaci di battere il re senza per forza ammazzarlo con la forza, nessuno può resistere tanto da usargli il suo potere contro xD di forti quanto lui non ce n'è, é inutile che vi fate illusioni, manco Gin potrebbe secondo me. Netero era il più forte in assoluto e non ha potuto niente, per non parlare del fatto che da quando si é cibato delle guardie il Re é svariate volte più potente. Quindi, aspettiamo che il fratellino affronti la pubertà e diventi una macchina da guerra assetata di sangue *____* x°D
     
    Top
    .
  5. |Tirannus|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma io non ricordo di questo "fratellino" del re :gratt: Mi rinfrescate la memoria grazie :timid:
     
    Top
    .
  6. Nivre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Tirannus| @ 20/5/2010, 09:07)
    Si ma io non ricordo di questo "fratellino" del re :gratt: Mi rinfrescate la memoria grazie :timid:

    allora per la prima volta si intravede quando Koruto (la guardia fidata della regina) cé la fra le mani,quando e ancora minuscolo V-21,cap-215.
    per la seconda volta nel Vol-24, dove gioca con i suo giocattoli (pensa un po te sé questo puo battere il Re :asd: ) dove Koruto parla al telefono con Morau...
     
    Top
    .
  7. |Tirannus|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nivre @ 20/5/2010, 13:18)
    CITAZIONE (|Tirannus| @ 20/5/2010, 09:07)
    Si ma io non ricordo di questo "fratellino" del re :gratt: Mi rinfrescate la memoria grazie :timid:

    allora per la prima volta si intravede quando Koruto (la guardia fidata della regina) cé la fra le mani,quando e ancora minuscolo V-21,cap-215.
    per la seconda volta nel Vol-24, dove gioca con i suo giocattoli (pensa un po te sé questo puo battere il Re :asd: ) dove Koruto parla al telefono con Morau...

    grazie vado subito a rivedermi i capitolo per colmare alcune lagune ^^
     
    Top
    .
  8. theresan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, è vero che ora è più piccolo del re, ma ne giro di neanche un mese (e forse esagero) passa dal microbo di appena 1-2 cm a formichimera con aspetto simile a quello di un bambino di 2 o 3 anni. può ben darsi che diventi molto forte. e poi benché il re si sia preso la stragran parte del potere, va ricordato che il pargolo doveva nascere dal ventre della regina, non dalle uova come le formichimere soldato... :mumble:
     
    Top
    .
  9. bigweight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se il re fosse un'impostore?? e quel microbo fosse il vero re?? intendo se meruem fosse solo un parassita che si è insidiato all'interno della regina x prendere il nutrimento?? se fosse così allora il re avrebbe contro anche le guardie e tutti gli altri!! (non che basti)
     
    Top
    .
  10. [WiD]BaRtiMeuS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me ci vuole una bomba ancora più GRANDE!!! quella che aveva netero ci stava dentro di lui... basta farne una grande quanto un grattacielo di 37 piani, trasportarla con la morte nera fino nei pressi del re senza che lui se ne accorga con l'en, e sganciargli la bomba sopra di lui.... sarebbe perfetto, ammazzano il re e creano un buco da panico...

    ah si, prima devono anche evacuare la zona dai poveri hunter che ci sono li intorno :D
     
    Top
    .
  11. theresan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigweight @ 20/5/2010, 17:26)
    e se il re fosse un'impostore?? e quel microbo fosse il vero re?? intendo se meruem fosse solo un parassita che si è insidiato all'interno della regina x prendere il nutrimento?? se fosse così allora il re avrebbe contro anche le guardie e tutti gli altri!! (non che basti)

    PAURA!!! :°_°: sarebbe un gran colpo di scena! non ci avevo mai pensato...
     
    Top
    .
  12. theresan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque penso che nonostante tutto pufu e yupi rimarrebbero fedeli al re...
     
    Top
    .
26 replies since 17/5/2010, 10:21   535 views
  Share  
.
Top