One Piece Capitolo #576: Previsioni ed Ipotesi sul capitolo 576 - One Piece Chapter #576: Prediction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. denararison
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me BN è li per distruggere marineford... tra l'altro non si sa che fine abbia fatto impel down dopo che BN è arrivato per mettere in atto il "suo piano", che secondo me è proprio la distruzione delle basi della marina, per avere così la strada spianata per la conquista.
     
    Top
    .
  2. deidara91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che Rufy si riprenda,anche se è poco probabile!
     
    Top
    .
  3. monkey d yuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq,non mi aspettavo che BB diventasse un protagonista così diretto,adesso seguiamo le vicende sue invece di rufy....all'inizio credevo fosse solo un pirata pericoloso da togliere di mezzo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    487

    Status
    Offline
    secondo me la prossima era si chiamerà Barbanera!!!!!
     
    Top
    .
  5. deidara91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare ovvio!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    Considerate il fatto che ora tutto il mondo sta guardando in presa diretta la morte del più grande candidato al titolo di Re dei Pirati, quindi non so che putiferio verrà fuori dopo la morte di BB. Tempo fa, avevo pensato ad un eventuale inserimento di Jimbei nella ciurma di Barbabianca, ma, con la morte di Ace e la possibile morte del relativo capitano, credo che non sarà possibile anche perché probabilmente si scioglierà, ammesso che Oda non voglia dare un così grande potere a Marco. Barbanera è arrivato solo per mettere ulteriore scompiglio alla guerra. Quel tizio pensa solo ad i suoi scopi, ricordiamo che il suo obiettivo è uccidere Newgate!
     
    Top
    .
  7. Sbabbet92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono scioccato da una cosa ma iva san quando ace more dove cazzo sta... :nonquoto: bo... spero ke nel prox cap si veda qualcosa di decente... e ke bb distrugge tutto :owned: compreso quello strafottente d barbanera... ma me sa tanto ke sto capitolo sara + ke altro un cap di anticipazioni e spiegazioni a parole e contro rotture di coglioni... :gratt:
     
    Top
    .
  8. innamorato73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me BN attaccherà direttamente BB e lo ucciderà poi cercherà anche di uccidere rufy mentre il suo equipaggio terrà impegnata la marina ma e li che arriverà dragon ma no per combattere ma per portar in salvo suo figlio rufy ivan e gli altri pirati almeno spero
     
    Top
    .
  9. Carl Jonson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me teach ha fatto una cazzata
    sono troppo pochi e nn si sa che vuole fare
    anche se sia la marina che la flotta di newgate sono devastate dalla guerra nn ce la fa a combattere contro una delle 2 fazioni
    secondo me si sopravvaluta troppo
    una palata di BB e teach lo si puo salutare
     
    Top
    .
  10. |Tirannus|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A l e-TheSennin @ 27/2/2010, 12:25)
    ricordiamo che il suo obiettivo è uccidere Newgate!

    Scusa probabilmente mi sono perso qualcosa,chi è Newgate??? :mumble:
     
    Top
    .
  11. innamorato73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    newgate è il cognome di barbabianca :asd:
     
    Top
    .
  12. -Kakashi_Hatake-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe ... non sò cosa succederà nel capitolo
    Vorrei fare un aio di considerazioni :
    -Barbanera sembra avere una ciurma stratosferica , forse la più forte esistente!
    -Con la morte di BB , Ace e l'altro congelato rimangono solo Marco e Vista ... inoltre ci sono iva.chan il taglierino umano che non ricordo il nome e Jimbei .... e se tutti quesyi entrassero nella ciurma di rufy? Tutti avranno in comune di distuggere la marina per la morte di Ace , anche se a sto punto pi la ciurma di rufy sarebbe troppo potente!
    -Nn sò dve l'ho sentita ma mi è arrivato all'orcchi che dopo questa epica battaglia one piece subirà la stess sorte di naruto , farà passare un pò di tempo e ci ritroveremo rufy cresciuto di 2 anni! Sapete se è vero o è una bufala?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Kakashi_Hatake- @ 28/2/2010, 01:31)
    Bhe ... non sò cosa succederà nel capitolo
    Vorrei fare un aio di considerazioni :
    -Barbanera sembra avere una ciurma stratosferica , forse la più forte esistente!
    -Con la morte di BB , Ace e l'altro congelato rimangono solo Marco e Vista ... inoltre ci sono iva.chan il taglierino umano che non ricordo il nome e Jimbei .... e se tutti quesyi entrassero nella ciurma di rufy? Tutti avranno in comune di distuggere la marina per la morte di Ace , anche se a sto punto pi la ciurma di rufy sarebbe troppo potente!
    -Nn sò dve l'ho sentita ma mi è arrivato all'orcchi che dopo questa epica battaglia one piece subirà la stess sorte di naruto , farà passare un pò di tempo e ci ritroveremo rufy cresciuto di 2 anni! Sapete se è vero o è una bufala?

    Oda, dopo un intervista per il rilascio del decimo, ha detto: questa è l'ultima volta che vedrete rufy adolescente ;)


    cmq cm si chiamano i nuovi componenti della ciurma di BN? taglia? come fate a sapere che sono mega forti? ho dei buchi mentali assurdi
     
    Top
    .
  14. -Kakashi_Hatake-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlPrescelto @ 28/2/2010, 01:40)
    CITAZIONE (-Kakashi_Hatake- @ 28/2/2010, 01:31)
    Bhe ... non sò cosa succederà nel capitolo
    Vorrei fare un aio di considerazioni :
    -Barbanera sembra avere una ciurma stratosferica , forse la più forte esistente!
    -Con la morte di BB , Ace e l'altro congelato rimangono solo Marco e Vista ... inoltre ci sono iva.chan il taglierino umano che non ricordo il nome e Jimbei .... e se tutti quesyi entrassero nella ciurma di rufy? Tutti avranno in comune di distuggere la marina per la morte di Ace , anche se a sto punto pi la ciurma di rufy sarebbe troppo potente!
    -Nn sò dve l'ho sentita ma mi è arrivato all'orcchi che dopo questa epica battaglia one piece subirà la stess sorte di naruto , farà passare un pò di tempo e ci ritroveremo rufy cresciuto di 2 anni! Sapete se è vero o è una bufala?

    Oda, dopo un intervista per il rilascio del decimo, ha detto: questa è l'ultima volta che vedrete rufy adolescente ;)


    cmq cm si chiamano i nuovi componenti della ciurma di BN? taglia? come fate a sapere che sono mega forti? ho dei buchi mentali assurdi

    Bhe , pensa .... BN ha il frutto del mare più potente al mondo! Uno dei suoi è uno dei cecchini + abili al mondo , il mimo e quello forzuto sò fortini!
    In più ora si son uniti : il gigantone che da quel che ho capito è temuto da tutti , il tizio della marina che era rinchiuso al livello 6 ( se non rcordo bene :gratt: ) di impel down , e se ho sentito bene a lui si son uniti anche quelle supernove!

    Ora son le 9 e 30 del mattino , sto ancora dormendo , se ho sparato cazzate ditemelo :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ho trovato uno spoiler di one piece 576 che potrebbe essere confermato!!!

    CITAZIONE
    354 :WQP ◆HgWlSrFuoM :2010/02/28(日) 19:19:42 ID:FYzN17C+0
    576大酒のバスコ・ショット

    黒ひげ海賊団台詞長回し
    海軍名の知れた囚人達の来訪にどよめき
    白ひげと黒ひげ睨み合い
    ラリッてるルフィ見て黒ひげ嬉しそう
    エースの死も嬉しそう
    ものすごい嬉しそう&楽しそうな黒ひげ
    事が終わるまで黒ひげ達は傍観していだけだから安心しろとの事
    その時バスコ・ショットが一人飛び降り白ひげの元へ向かう
    センゴク「ヤツは一番厄介だから死んでも捕らえろ」との事
    黒ひげ「その男は脱獄の案にいち早く乗ってきた男だからそうとう海軍に恨みがあるんだろう」との事
    赤犬vsバスコ・ショット 赤犬マグマ出すがバスコ「きさんの能力はワシにゃ効かん」と赤犬押し倒し
    放っとかれてるエースの元へ行き一言「死なしはせんぞ」 
    「悪いが黒ひげきさんの仲間になるいう話は無しじゃ」 
    黒ひげ笑顔ながらも切れ気味 黒ひげ海賊団バスコへ一直線
    バスコ白ひげとアイコンタクト 「じゃあの」と言い放ちエース抱えたまま消える
    センゴク「クソッ」と一言 ガープはなんか微妙な顔 
    海兵突然消えた囚人&エースにどよめき

    今週は戦争の進展は無し
    ちなみにサンファン・ウルフは名前負け。ものすごいアホ顔。

    Appena posso lo faccio tradurre!
     
    Top
    .
99 replies since 22/2/2010, 12:06   3814 views
  Share  
.
Top