One Piece Capitolo #576: Previsioni ed Ipotesi sul capitolo 576 - One Piece Chapter #576: Prediction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skullblaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sms.slk2 @ 24/2/2010, 21:56)
    Secondo me invece chi puo' batter barbanera e ruffy.........in fatti essendo fatto di gomma non risente della pressione dell'oskurita...........come quando moira lo aveva rinchiuso in un'ombra a scatolina e lo aveva schiacciato...... oppure un possibile cambio di squadra da parte di garp ;) che mi sembra l'unico che puo' schiaffeggiare a tutti i presenti..........

    l'ultima ipotesi la escludo a priori, nel capitolo 47 eichiro oda dice che garp è nato marine e nmorirà marine... quindi non cambierà sponda...
     
    Top
    .
  2. Vilya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skullblaka @ 25/2/2010, 16:11)
    CITAZIONE (sms.slk2 @ 24/2/2010, 21:56)
    Secondo me invece chi puo' batter barbanera e ruffy.........in fatti essendo fatto di gomma non risente della pressione dell'oskurita...........come quando moira lo aveva rinchiuso in un'ombra a scatolina e lo aveva schiacciato...... oppure un possibile cambio di squadra da parte di garp ;) che mi sembra l'unico che puo' schiaffeggiare a tutti i presenti..........

    l'ultima ipotesi la escludo a priori, nel capitolo 47 eichiro oda dice che garp è nato marine e nmorirà marine... quindi non cambierà sponda...

    Però se BN lasciasse la Flotta dei 7 tornerebbe a essere un "pirata a tutti gli effetti" e Garp potrebbe malmenarlo senza problemi.
    Anche se non credo che in questo momento Garp stia tanto a pensare a schieramenti, gerarchie e affini dal momento che era disposto ad ammazzare Akainu :ehsisi:
     
    Top
    .
  3. Dark_s0ul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema fondamentale secondo me è che ci sono troppe persone in causa: cioè poche sono le possibilità di uno scontro tra 2 personaggi senza che akainu, garp, sen goku, rufy, marco o altri intervengano...l'unica possibilità che si verifichi una cosa del genere è lo scontro tra BB e BN: in questo modo la marina (quindi akainu, garp e sen goku) non interveverrà e marco rufy gli altri sono totalmente impssibilitati a farlo, dato il solco che li divide da BB e il suo ordine di scappare
     
    Top
    .
  4. monkey d yuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gran macello è....secondo me,naturalmente BB tira il calzino,ma con se porterà un pò di gente,o qualcuno della flotta dei 7,o 1 ammiraglio,la sua mossa finale deve essere decisiva per salvare gli altri e recare molti danni,i personaggi devono cominciare a scendere di numero.....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    505

    Status
    Offline
    Io credo che bb muoia per mano di sen goku.. in pratika nn ha ancora fatto nulla quindi temo questo.
    Riguardo a bn non capisco la sua comparsa in scena, ci sono già abbastanza protagonisti e lui nn mi mancava per niente.. ma ora che c'è sono curioso
     
    Top
    .
  6. Mugi-chan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però se BN lasciasse la Flotta dei 7 tornerebbe a essere un "pirata a tutti gli effetti"

    Beh io credo che Barbanera abbia già lasciato la flotta dei 7....Ha combattuto contro Magellan,è arrivato a Marineford accompagnato da una bella ciurma compresa di evasi (e che evasi)di Impel Down.....io non penso proprio che Sengoku lo reputi ancora un membro della flotta!
    Tantomeno lui si reputa ancora un membro,d'altro canto era entrato solo per avere strada spianata per entrare ad impel down e per raggiungere il suo scopo....cosa che credo ormai abbia pienamente fatto!!!
     
    Top
    .
  7. monkey d yuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già,quindi,può darsi si rivoltino anche contro barbanera....
    così succede un gran chiasso hahahaha
     
    Top
    .
  8. rubber 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente sarà un capitolo strainteressanteeeeeee :sbav:
     
    Top
    .
  9. sms.slk2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kmq ci sono mille ipotesi da fare........dal quella che vedere arrivare dragon......laion o mille altri personaggi fortissimi che vogliono aiutare luffy o BB......... bisognia avere pazienza e vedere cosa decide di inventarsi...... p.s a BB e' spacciato gli manca mezza faccia......l'unica cosa che puo' fare e' sferrare un un ultimo gigantesco terremoto su tutta l'isola e farla sprofondare in mare........
     
    Top
    .
  10. 15lunaita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi se mi metto anchi in mezzo. se non mi sbaglio oltre a barbabianca ci sarebbe pure un'altra persona che vuole eliminare la marina e proteggere uno dei pirati, mi sto riferendo a Mokey D Ruffy il figlio di Dragon il rivoluzionario. Se Ruffy muore per mano di barbanera o della marina credo che si scatenera un caos. Se vi ricordate il manga precedente anche Dragon parte insieme hai suoi uomini per raggiungere il luogo dell'esecuzione di Ace. Quindi adesso vi faccio una domanda: che fine a fatto Dragon? non doveva essere già arrivato sul luogo? Quindi io credo che nel prossimo vedremo l'arrivo di Dragon:verso la fine del manga 576 che continuera nel 577. Ciao a tutti
     
    Top
    .
  11. Mugi-chan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se Ruffy muore per mano di barbanera o della marina credo che si scatenera un caos.

    Se rufy muore.....finisce il manga!!
     
    Top
    .
  12. Riddick__93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sec me invece barbabianca muore venendo ucciso da barbanera o da akainu mentre rufy sec me risveglia l'haki assopito
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    782
    Location
    Somewhere under a windmill

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nikkoitachi @ 22/2/2010, 15:53)
    bb ammazza tutti poi bn ammazza anche lui tutti poi bb muore bn se la fuga con la sua ciurma poi rufy e il resto se ne vanno poi iva resucita ace e tutti vissero felici e contenti

    :cuoto: e finito one piece 1 a 1 palla al centro
     
    Top
    .
  14. belte89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (15lunaita @ 26/2/2010, 13:36)
    scusatemi se mi metto anchi in mezzo. se non mi sbaglio oltre a barbabianca ci sarebbe pure un'altra persona che vuole eliminare la marina e proteggere uno dei pirati, mi sto riferendo a Mokey D Ruffy il figlio di Dragon il rivoluzionario. Se Ruffy muore per mano di barbanera o della marina credo che si scatenera un caos. Se vi ricordate il manga precedente anche Dragon parte insieme hai suoi uomini per raggiungere il luogo dell'esecuzione di Ace. Quindi adesso vi faccio una domanda: che fine a fatto Dragon? non doveva essere già arrivato sul luogo? Quindi io credo che nel prossimo vedremo l'arrivo di Dragon:verso la fine del manga 576 che continuera nel 577. Ciao a tutti

    me lo son perso questo passaggio.....dragon che parte se è vero mi dicete che capitolo thanks :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    993
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    a me il personaggio di barbanera mi incuriosisce molto...nn riesco a capire le sue intenzioni....è entrato nella flotta x la gloria...ma se ne sbatte altamente delle regole della marina..certo dopo impel down nn sarà + uno dei 7.....kissà cosa ci riserverà questo strano personaggio..attaccherà la marina o BB??? aiuterà a far scappare i pirati??? secondo me lui sarà il maggior antagonista della serie...ruoterà tutto intorno a lui e a rufy
     
    Top
    .
99 replies since 22/2/2010, 12:06   3814 views
  Share  
.
Top