One Piece Capitolo #576: Previsioni ed Ipotesi sul capitolo 576 - One Piece Chapter #576: Prediction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluekuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    barbabianca si accorge che non può muovere la parte destra del corpo senza il lobo sinistro del cervello e cade da un lato.

    rufy rimane svenuto perchè è 200 giorni che non mangia non beve non dorme e va avanti a steroidi forniti sottobanco da ivankov.

    goku chiede a shenron di far risuscitare ace.


    ...oppure quello che avete detto voi :ehsisi:
     
    Top
    .
  2. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShinyArceus @ 23/2/2010, 21:59)
    secondo me!!!!! rufy si risveglia al sentir nominare che la colpa della morte di ace fu per colpa di BN!!a quel punto BB lotta contro la marina!e rufy contro BN!! RICORDIAMO che BN sta cercando rufy da molto tempo per intascare la sua taglia!!!!a quel punto rufy si risveglia con uno sguardo minaccioso!! dopo questo colpo di scena di rufy la marina agisce e uccide BB!quindi sicuramente la prossima puntata sarà ricca di colpi di scena!

    CONFERMO TUTTO!!!!!!!!!!! XKè IN VERITà SONO IO EICHIRO ODA!!

    Rufy vs BN????? E' troppo presto per far morire il protagonista...
     
    Top
    .
  3. |Tirannus|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dot @ 23/2/2010, 23:04)
    CITAZIONE (ShinyArceus @ 23/2/2010, 21:59)
    secondo me!!!!! rufy si risveglia al sentir nominare che la colpa della morte di ace fu per colpa di BN!!a quel punto BB lotta contro la marina!e rufy contro BN!! RICORDIAMO che BN sta cercando rufy da molto tempo per intascare la sua taglia!!!!a quel punto rufy si risveglia con uno sguardo minaccioso!! dopo questo colpo di scena di rufy la marina agisce e uccide BB!quindi sicuramente la prossima puntata sarà ricca di colpi di scena!

    CONFERMO TUTTO!!!!!!!!!!! XKè IN VERITà SONO IO EICHIRO ODA!!

    Rufy vs BN????? E' troppo presto per far morire il protagonista...

    E' vero :asd:
     
    Top
    .
  4. pavazza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Tirannus| @ 24/2/2010, 08:44)
    CITAZIONE (Dot @ 23/2/2010, 23:04)
    Rufy vs BN????? E' troppo presto per far morire il protagonista...

    E' vero :asd:

    assolutamente d'accordo,gia' mi è venuto un ictus per ace,figuriamoci per Rufy:)

     
    Top
    .
  5. Shujin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la mia ignoranza ma BN da che parte sta?
    perchè con BB non penso proprio e non mi sembra che la marina lo accolga con felicità e da solo finisce male
     
    Top
    .
  6. Nikko Kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CONFERMO TUTTO!!!!!!!!!!! XKè IN VERITà SONO IO EICHIRO ODA!!

    Ciao non ti avevo riconosciuto ti ricordi di me sono Kishimoto

    BN è contro tuttisia contro BB che contro la marina
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous
    voglio gli spoiler :sclero: :sclero: :sclero: :sclero:
     
    Top
    .
  8. sms.slk2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece chi puo' batter barbanera e ruffy.........in fatti essendo fatto di gomma non risente della pressione dell'oskurita...........come quando moira lo aveva rinchiuso in un'ombra a scatolina e lo aveva schiacciato...... oppure un possibile cambio di squadra da parte di garp ;) che mi sembra l'unico che puo' schiaffeggiare a tutti i presenti..........
     
    Top
    .
  9. cricio-93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il cap 576 finisce cosi:

    barbanera: SSSSIIIfinalmente ho ammazzato barbabiancaaa <.<

    barbabianca: noo adesso muoio!!! ç.ç

    TopoGigio: ma cosa dici MAIII! 0.0

    topogigio ha uno sguardo terrificante, cosa succedera'!??!?!?!
     
    Top
    .
  10. ShinyArceus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CONFERMO TUTTO!!!!!!!!!!! XKè IN VERITà SONO IO EICHIRO ODA!!

    CITAZIONE
    Ciao non ti avevo riconosciuto ti ricordi di me sono Kishimoto

    BN è contro tuttisia contro BB che contro la marina

    neanche io ti avevo riconosciuto!!! scambiamoci qualke idea sui prossimi capitoli che faremo!!!xD
     
    Top
    .
  11. Dark_s0ul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sms.slk2 @ 24/2/2010, 21:56)
    Secondo me invece chi puo' batter barbanera e ruffy.........in fatti essendo fatto di gomma non risente della pressione dell'oskurita...........come quando moira lo aveva rinchiuso in un'ombra a scatolina e lo aveva schiacciato......

    bhe non è detto: perchè barbanera ha anche il potere di annullare i poteri del frutto del mare nel momento in cui tocca il suo avversario o sbaglio?! nella lotta contro pungo di fuoco, ace doveva usare attacchi a distanza perchè quando teach l'ha toccato ace aveva perso temporaneamente i suoi poteri.
    io credo più che altro che ci sarà una sfida tra barbanera e barbabianca all'ultimo sangue, con probabile vittoria di teach (al massimo barbabianca verrà portato via dalla sua ciurma ferito mortalmente). teach vuole solo entrare a far parte della flotta dei 7, e sconfiggere barbabianca (lotta epica tra il padre e il figlio traditore)...teach, come ha già detto a impel down non ha interesse - ancora - a uccidere ruffy....almeno io la vedo così
     
    Top
    .
  12. Vilya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sms.slk2 @ 24/2/2010, 21:56)
    Secondo me invece chi puo' batter barbanera e ruffy.........in fatti essendo fatto di gomma non risente della pressione dell'oskurita...........come quando moira lo aveva rinchiuso in un'ombra a scatolina e lo aveva schiacciato...... oppure un possibile cambio di squadra da parte di garp ;) che mi sembra l'unico che puo' schiaffeggiare a tutti i presenti..........

    In realtà c'è già stata una scaramuccia a ID quando BN si è presentato come colui che ha catturato Ace: Rufy ha tentato di dargli un pugno e ha perso i poteri, rischiando di spezzarsi il braccio che in quel modo si trovava a essere un braccio normale innaturalmente allungato.
    L'oscurità non crea pressione, annulla i poteri dei Frutti del Diavolo, anche quello di Rufy

    Cmq, non so proprio cosa aspettarmi da questo arrivo di BN, è un personaggio talmente imprevedibile che non si sa mai cosa potrebbe decidere di fare
    Darà il colpo di grazia a BB o resterà a guardare impassibile mentre il babbo passa a miglior vita? E il babbo come reagirà sapendo che è per colpa sua se il suo pupillo è morto?
    Rimettiamoci al Maestro :ehsisi:
     
    Top
    .
  13. bassai dai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente si il grande BB si sacrificherà per i "suoi figli"; diciamo che parte del sacrificio è già cominciato no?ha diviso pirati da una parte per far si che si mettessero in salvo e Lui contro tutti i marines! L'apparizione di BN...mmmm...probabilmente BN inghiottirà l'intera isola con il Black Hole ahahahahah :yaaa:

    per il fatto della pressione...allora penso che si, il buco nero invece di pressione ne crei in quando la gravità viene aumentata e tutto viene inghiottito dentro di esso schiacciato e fatto a brandelli per poi essere buttato fuori! se non sbaglio è solo con il tocco di BN se sei un possessore di un frutto perdi i tuoi poteri.

    Voglio vedere il potere di Son Goku!!!!!

    Edited by bassai dai - 25/2/2010, 16:01
     
    Top
    .
  14. Dark_s0ul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe non credo che BN arrivi fino a questo punto: il suo obbiettivo è essere uno della flotta dei 7 che coma si sa, a parte qualche eccezione, è al servizio della marina...dall'altra parte BN è imprevedibile: una cosa è sicura e cioè che non rimarrà a guardare...anche a impel down: pur risparmiando ruffy si è scagliato contro l'ex comandate della prigione scarcerato per l'occasione XD
     
    Top
    .
  15. bassai dai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti quando ho detto che BN inghiottirà l'intera isola scherzavo eh! certo che non lo farà essendo membro della flotta dei sette appunto..
     
    Top
    .
99 replies since 22/2/2010, 12:06   3814 views
  Share  
.
Top