One Piece Capitolo #576: Previsioni ed Ipotesi sul capitolo 576 - One Piece Chapter #576: Prediction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nivre @ 22/2/2010, 15:35)
    raga ODA e impazzito XD a fatto uscire fuori tutti sti mostri in un solo colpo ci mancherebbe che spunti fuori anche Shanks il roso con la sua ciurma :asd: ricordiamoci che e stato anche lui a istigare un po Barbabianca a prendere liniziativa contro Teach che minaciava un po l'eculibrio dei quatro imperatori,be questa e una mia supposizione XD comunque nel prossimo cap ne vedremo dele bele :zizi:

    Nivre mi sa che hai dle idee un po confuse XD
    In verità Shanks è salito a bordo della nave di Barbabianca per chiedergli di fermare immediatamente Ace di lasciar perdere Teach almeno per il momento
     
    Top
    .
  2. yazi93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè dai e abbastanza intuitivo che BN faccia fuori BB se non lo fa in questo capitolo che uscirà lo farà nel prossimo

    CITAZIONE (naruto_95 @ 22/2/2010, 15:12)
    oppure akainu si è salvato e attacca alle spalle BB che muore senza però essersi portato cn se akainu

    Non devi dirlo neanche per scherzo akainu deve rimanere a terra agonizzante e deve pentirsi di tutto quello che ha fatto :zizi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    Akainu ormai è sprofondato nel crepaccio, se è caduto in acqua dubito che riuscirà a sopravvivere...
    Approposito... mi chiedevo, esiste qualcuno che ha il potere del frutto rogia dell'acqua???
    Finora non si è ancora visto... ma chissà nel nuovo mondo... magari è anche immune alla debolezza all'acqua!
     
    Top
    .
  4. Nikko Kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    akainu è morto poi arriva goku con le sfere del drago che lo resuscita poi gohan con una super kamekameah devesta kizaru poi crilin usa l haki e fa fuori aokiji poi goku con una sfera genchidama ammazza l uomo gigante di teach poi BB spacca la faccia al vichingo amico di teach dicendoli che non li assomiglia affatto poi arriva Naruto che con un rasenshiurighen fa fuori sen goku alla fine arriva osama binladen che con la bomba atomica uccide tutti e finisce one piece!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    Nel prossimo capitolo ovviamente mi aspetto una presentazione per ogni singolo membro della ciurma di Barbanera.
    Esattamente come quando sono state presentate le Supernova sull'arcipelago di Shabondy o come cavolo si scrive.
    Sopratutto voglio sapere chi diavolo è il tizio coi baffi
     
    Top
    .
  6. Nivre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahaha :rotol: :rotol: :rotol: Nikko Kun mi sa che ti sei gazzato tropo XD :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol:
     
    Top
    .
  7. Nikko Kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no goku deve venire
     
    Top
    .
  8. yazi93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè un parente di goku c'è già li in mezzo alla guerra XD
     
    Top
    .
  9. ilfascio2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si a questo punto arriva naruto che insegue sasuke mentre willy il coyote fa cadere un masso addosso a garp pensando fosse bep bep
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    ragazzi cerchiamo di non andare OT perfavore ;)
     
    Top
    .
  11. galoant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    errore comprensibile quello di willie
     
    Top
    .
  12. |Tirannus|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 22/2/2010, 20:49)
    Nel prossimo capitolo ovviamente mi aspetto una presentazione per ogni singolo membro della ciurma di Barbanera.
    Esattamente come quando sono state presentate le Supernova sull'arcipelago di Shabondy o come cavolo si scrive.
    Sopratutto voglio sapere chi diavolo è il tizio coi baffi

    :ehsi: Sarebbe spettacolare....secondo me andrà cosi: oguno dei nuovi membri di BN utilizzerà la sua abilità aimè addosso a BB e poi a dare il colpo di grazia sarà Teach...e tutto trionfante che dirà tipo: L'ERA DI BARBABIANCA E' FINITA, L'ERA DI BARBANERA E' GIUNTA! (Con la solita faccia da cazzo,ti prego Oda fai che Rufy je la spacchi il prima possibile :asd: )
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    Dubito che Barbanera faccia affrontare Barbabianca ai suoi sottoposti, di sicuro sarà lui ha finirlo anche se da finire c'è ben poco.
    Barbabianca è ormai un cadavere ambulante.
     
    Top
    .
  14. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con Barbanera che finisce Barbabianca, Rufy fuori gioco, Ace giustiziato, alla fine la Marina ne è uscita vittoriosa da questa guerra.
    Nei prossimi capitoli ci potrebbero essere sviluppi molto interessanti. Magari nel prossimo capitolo ci potrebbe anche essere un colpo di scena che ribalterà tutte le nostre ipotesi (come la morte di Ace).
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    io credo che barbanera attualmente abbia per la testa idee folli, come diceva Shanks, punta in alto, addirittura fino a voler prendere il posto di Barbabianca.
    Se solo volesse, potrebbe risucchiare l'intera Marinford in un buco nero e distruggerla... non dimentichiamoci di questo piccolo dettaglio XD
     
    Top
    .
99 replies since 22/2/2010, 12:06   3814 views
  Share  
.
Top