Cover Tankobon Japanese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kubukurin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Test finale per Shinigami, credo sperino nell'effetto Medaka, che si è boostata dalle 50.000 copie scarse (comunque molto, molto di più di qualunque altro manga droppato) a quasi 100.000 dal volume 2 al 3.
    Peccato che a quanto mi dicono il volume 2 di Shinigami non è arrivato manco alle 30.000 copie, e dovrebbe farne almeno 80.000 per restare a galla. Se Lock-on! e Kaidan vanno bene è fuori al 100% anche perché Metallica siamo tutti quasi sicuri che andrà bene e Shonen Shikku sarà trainato un pochino dai mondiali per poi morire miseramente ad ottobre.
    Lock-on! dovrebbe essere sulle 70.000 copie buone, ma non mi stupirei se facesse qualcosa in più..nei ToC va sempre molto bene e ha le carte in regola per sfondare.
    Kaidan dovrebbe riuscire ad attirare il pubblico più adulto, e in questo la copertina è perfetta. Anche 40.000 copie andrebbero benissimo, per il primo volume.

    CITAZIONE (.:P.D.Ace:. @ 31/5/2010, 17:09)
    allora il prissimo a essere droppato sara' inumaru... perche' io che non so disegnare avrei fatto un lavoro migliore...

    Inamaru è' un gag manga del 2008 che tra parentesi va sempre bene dei ToC e vende anche discretamente bene. Figurati se lo van a droppare.
     
    Top
    .
9437 replies since 1/2/2010, 16:53   339180 views
  Share  
.
Top