frutti del mare inventati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessio003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricchio-ricchio... Vi dico solo che è un paramisha e che può traformare la gente in cavalli in calore.

    CITAZIONE (il berta @ 13/8/2010, 12:53)
    frutto dell'invisibilità...

     
    Top
    .
  2. itachi uchiha forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un frutto che ti permette di generare illusioni in cui i danni che subisci sono reali
     
    Top
    .
  3. X-Ray Jackal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira992 @ 13/8/2010, 17:56)
    CITAZIONE (RobyPrince @ 13/8/2010, 17:53)
    :°_°: un tantino potente :rotol:

    solo uno dotato di haki fermerebbe una bestia simile.

    Sennò che mi scervello a fare per inventarlo :asd:

    CITAZIONE (itachi uchiha forever @ 13/8/2010, 19:24)
    un frutto che ti permette di generare illusioni in cui i danni che subisci sono reali

    Non si copia...specialmente da tsu che ci pensa già lui ai copia e incolla :ehno:
     
    Top
    .
  4. ¬Tsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X-Ray Jackal @ 13/8/2010, 19:38)
    CITAZIONE (Kira992 @ 13/8/2010, 17:56)
    CITAZIONE (RobyPrince @ 13/8/2010, 17:53)
    :°_°: un tantino potente :rotol:

    solo uno dotato di haki fermerebbe una bestia simile.

    Sennò che mi scervello a fare per inventarlo :asd:

    CITAZIONE (itachi uchiha forever @ 13/8/2010, 19:24)
    un frutto che ti permette di generare illusioni in cui i danni che subisci sono reali

    Non si copia...specialmente da tsu che ci pensa già lui ai copia e incolla :ehno:

    veramente non mi pare di aver compiato un frutto cmq io copio e incolloa da one piece e naruto pedia
     
    Top
    .
  5. X-Ray Jackal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Tsu @ 13/8/2010, 22:00)
    CITAZIONE (X-Ray Jackal @ 13/8/2010, 19:38)
    CITAZIONE (Kira992 @ 13/8/2010, 17:56)
    CITAZIONE (RobyPrince @ 13/8/2010, 17:53)
    :°_°: un tantino potente :rotol:

    solo uno dotato di haki fermerebbe una bestia simile.

    Sennò che mi scervello a fare per inventarlo :asd:

    CITAZIONE (itachi uchiha forever @ 13/8/2010, 19:24)
    un frutto che ti permette di generare illusioni in cui i danni che subisci sono reali

    Non si copia...specialmente da tsu che ci pensa già lui ai copia e incolla :ehno:

    veramente non mi pare di aver compiato un frutto cmq io copio e incolloa da one piece e naruto pedia

    Appunto,intendevo che sei tu quello solito fare copia-incolla :0.0:
    Poi se avete avuto casualmente la stessa idea bè...telepatia?
     
    Top
    .
  6. seigen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X-Ray Jackal @ 13/8/2010, 17:40)
    Frutto della densità.Modifica la densita degli oggetti e di sè controllando i legami atomici.Intangibilità,resistenza assoluta e capacità di camminare sull'aria.

    Beh fai conto che c'è un frutto che cambia il peso della persona a piacimento (Miss Mercoledi se non ricordo male)..cambiare densità boh non lo vedo tutta sta gran potenza
     
    Top
    .
  7. X-Ray Jackal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seigen90 @ 14/8/2010, 02:55)
    CITAZIONE (X-Ray Jackal @ 13/8/2010, 17:40)
    Frutto della densità.Modifica la densita degli oggetti e di sè controllando i legami atomici.Intangibilità,resistenza assoluta e capacità di camminare sull'aria.

    Beh fai conto che c'è un frutto che cambia il peso della persona a piacimento (Miss Mercoledi se non ricordo male)..cambiare densità boh non lo vedo tutta sta gran potenza

    Cioè tu stai dicendo che un madara che vola e con la capacità distruttiva di hulk è una pippa :gratt:
     
    Top
    .
  8. †Sclerato_Cronico†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    miss mercoledì cambiava il peso di se stessa nn la densità
    andava da un grammo a 10000 kg
     
    Top
    .
  9. ¬Àce™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari un rogia di tipo escremento xD fatto di escrementi e ha il potere di mandare al bagno chi vuole xDDDDDDD
     
    Top
    .
  10. †Sclerato_Cronico†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello il zoo-zoo mitico che ho detto qualche pagina fa :asd:
    serpe-serpe bestia mitica modello dragone
     
    Top
    .
  11. ¬Tsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Sclerato_Cronico† @ 14/8/2010, 14:29)
    sarebbe bello il zoo-zoo mitico che ho detto qualche pagina fa :asd:
    serpe-serpe bestia mitica modello dragone

    :°_°: fruttto hebi hebi modello drago? :cuoto: asto punto e meglio uno zoo-zoo mitologico draco-draco
    :cuoto: :rotol: il frutto ban- ban? puoi bannare chiunque basta tranne gli hakkati
     
    Top
    .
  12. †Sclerato_Cronico†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no gli hakkati pure :asd:
    il frutto ban-ban- nn ha limiti
    cmq secondo me le bestie mitiche si basano sugli zoo-zoo normale
    tipo marco
    lui avra il frutto bird-bird bestia mitica modello fenice, avrebbe molto + senso :asd:
     
    Top
    .
  13. dark_rufy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Immagination
    Tipo: Paramisha
    Potere: Il possesore del frutto grazie alla sua fervida immagginazone può far diventare reali le cose che pensa; tranne ogni cosa abbia a che fare con l'avversario tipo"Sto pensando che tu debba muorire"questo non può avvenire.Però può pensare a dei fulmini che investino l'avversario... :)
     
    Top
    .
  14. good_boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Potere: Il possesore del frutto grazie alla sua fervida immagginazone può far diventare reali le cose che pensa;

    a me vengono strane idee... :ops: :sbav: LOL

    Cmq inventarsi nuovi frutti del diavolo ora come ora è un pò difficile, soprattutto per quanto riguarda i rogia. Verrebbe da pensare acqua o aria, ma il primo non credo sarebbe coerente con la storia e il secondo darebbe un potere esagerato (diventando aria può spostrasi con i venti dove vuole, può colpire da distanze enormi e non ci sarebbero altri frutti in grado di batterlo [magari ace o akainu ma mi sembrerebbe strano...]... non mi sembra una buona idea). per i paramisha il discorso è lo stesso, le idee cominciano a scarseggiare contando tutti quelli apparsi negli episodi filler, che personalmente abborro :nunu: ... rimarrebbero gli zoo zoo, contando che non se ne sono visti molti, sinceramnete sono incuriosito dai "bestia mitica",se prendiamo la vasta mitologia giapponese, abbiamo già moltissime possibilità.
    in conclusione volevo dire che secondo me da ora in poi vedremo sempre meno persone con i poteri del frutto del diavolo e sempre più possessori di haki...
     
    Top
    .
  15. X-Ray Jackal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (good_boy @ 14/8/2010, 18:53)
    Cmq inventarsi nuovi frutti del diavolo ora come ora è un pò difficile, soprattutto per quanto riguarda i rogia. Verrebbe da pensare acqua o aria, ma il primo non credo sarebbe coerente con la storia e il secondo darebbe un potere esagerato (diventando aria può spostrasi con i venti dove vuole, può colpire da distanze enormi e non ci sarebbero altri frutti in grado di batterlo [magari ace o akainu ma mi sembrerebbe strano...]... non mi sembra una buona idea). per i paramisha il discorso è lo stesso, le idee cominciano a scarseggiare contando tutti quelli apparsi negli episodi filler, che personalmente abborro :nunu: ... rimarrebbero gli zoo zoo, contando che non se ne sono visti molti, sinceramnete sono incuriosito dai "bestia mitica",se prendiamo la vasta mitologia giapponese, abbiamo già moltissime possibilità.
    in conclusione volevo dire che secondo me da ora in poi vedremo sempre meno persone con i poteri del frutto del diavolo e sempre più possessori di haki...

    Scarseggiare?I paramish possono dare QUALSIASI potere,le possibilità non finiranno mai.
    Voglio dire,ha fatto il frutto wash wash lava-asciuga-piega :rotol:(davvero)
     
    Top
    .
256 replies since 26/10/2009, 18:40   9344 views
  Share  
.
Top