Bleach 366

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Sempre che esca da Hueco Mundo mentre la festa è ancora in corso, altrimenti è inutile.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,248
    Location
    perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mihawk15 @ 19/7/2009, 22:40)
    comunque l'hollow di ichigo è molto più forte di quello dei vizard,(quando è incontrollato)vi ricordo che nello scontro ichigo/byakuya,ichigo ha fatto apparire mezza maschera e in 5 secondi lo ha massacrato,ichigo con maschera è più forte di shinji con maschera(credo)

    ma magari shinji potrebbe arrivare allo stato (incontrollato) di ichigo, mantenendo il controllo...lui stesso dice ad aizen che in questo periodo di tempo hanno imparato a controlllare benissimo quella forma di hollow
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Il potere non è nulla senza controllo. E Shinji ha controllo.
     
    Top
    .
  4. mihawk15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pico @ 20/7/2009, 11:19)
    Il potere non è nulla senza controllo. E Shinji ha controllo.

    beh,ti ricordo che questo ha quasi ucciso byakuya e Hiyori
    SPOILER (click to view)
    image


    questo ha quasi ucciso i vizard
    SPOILER (click to view)
    image


    e questo ha massacrato ulquiorra e ha quasi ucciso chad
    SPOILER (click to view)
    image


    saranno anche senza controllo,ma sono molto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Bof, dettagli...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,248
    Location
    perugia

    Status
    Offline
    saranno anche ma dico che se shnji possiede il controllo su queste forme, diventa molto più forte di ichigo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vecchio Admin e Jolly in pensione del Juin Jutsu Team

    Group
    Old Member
    Posts
    11,135
    Location
    Imola (BO)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pico @ 20/7/2009, 11:19)
    Il potere non è nulla senza controllo. E Shinji ha controllo.

    CITAZIONE (AsumAsensei @ 20/7/2009, 14:16)
    saranno anche ma dico che se shnji possiede il controllo su queste forme, diventa molto più forte di ichigo

    Allora come avevo già detto in altri topic:

    CITAZIONE (pixpc @ 16/6/2009, 11:18)
    Aizen Sosuke può superare il limite di Shinigami diventando Hollow.
    FINE


    Secondo me è (solo) questo il suo potere, il potere dell'Hougyoku che permette, come detto da Aizen stesso di SUPERARE IL LIMITE DI SHINIGAMI TRAMITE L' HOLLOWFICAZIONE.

    E lo stesso potere di Ichigo, ma lui lo fa senza l'Hougyoku e non lo può controllare.... Aizen lo potrà controllare???

    E qui aggiungo: Shinji potrà controllare una FORMA HOLLOW? ---> NON CREDO :ehno:

    Sennò che senso avrebbe l'Hougyoku :gratt:
     
    Top
    .
  8. mihawk15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il punto è che aizen può atterrare i suoi espada semplicemente guardanodoli,shinji è forte quanto volete ma lo vedo più al livello di gin e tousen (anche se spero che aizen muoia alla svelta)
    SPOILER (click to view)
    tanto alla fine si scoprirà che il più forte è gin,ne sono sicuro,è un ragazzo così simpatico :puccio:
    image
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,248
    Location
    perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pix™ @ 21/7/2009, 00:12)
    CITAZIONE (Pico @ 20/7/2009, 11:19)
    Il potere non è nulla senza controllo. E Shinji ha controllo.

    CITAZIONE (AsumAsensei @ 20/7/2009, 14:16)
    saranno anche ma dico che se shnji possiede il controllo su queste forme, diventa molto più forte di ichigo

    Allora come avevo già detto in altri topic:

    CITAZIONE (pixpc @ 16/6/2009, 11:18)
    Aizen Sosuke può superare il limite di Shinigami diventando Hollow.
    FINE


    Secondo me è (solo) questo il suo potere, il potere dell'Hougyoku che permette, come detto da Aizen stesso di SUPERARE IL LIMITE DI SHINIGAMI TRAMITE L' HOLLOWFICAZIONE.

    E lo stesso potere di Ichigo, ma lui lo fa senza l'Hougyoku e non lo può controllare.... Aizen lo potrà controllare???

    E qui aggiungo: Shinji potrà controllare una FORMA HOLLOW? ---> NON CREDO :ehno:

    Sennò che senso avrebbe l'Hougyoku :gratt:

    io dico solo che shinji, secondo me, ha raggiunto un controllo eccezionale della(SUA) forma hollow(cioè con la maschera)...l'Hougyoku serve a trasformare un hollow in un arrancar, cosa diavolo c'entra con quello che dico io?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vecchio Admin e Jolly in pensione del Juin Jutsu Team

    Group
    Old Member
    Posts
    11,135
    Location
    Imola (BO)

    Status
    Anonymous
    E' Qui che ti sbagli.
    Aizen lo dice chiaro e tondo:
    L'Hougyoku serve a superare i limiti di Shinigami tramite l'Hollowficazione.

    Mentre i Vizard con la maschera fanno una Hollowficazione Parziale, Ichigo ne ha fatta una totale, lui era diventato HOLLOW. Ma aveva perso il controllo.
    Questa trasformazione in Hollow dovrebbe essere possibile solo con L'Hougyoku, forse con L'Hougyoku si potrà controllare la forma Hollow completa, e allora lì sarannop ca**i da buttar giù :0.0:


    Riguardati le puntate della saga del salvataggio di Rukia, quella quando Aizen fa un incantesimo di livello 90 senza la formula e ascolta bene cosa dice riguardo all'Hougyoku
     
    Top
    .
  11. ¬Valiant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonostante Shinji sia uno dei miei preferiti, non credo che Aizen aspetterà i suoi comodi.
    Qui ci scappa il morto, e ho paura che non ce ne sarà una singola unità.
     
    Top
    .
  12. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mihawk15 @ 21/7/2009, 09:31)
    il punto è che aizen può atterrare i suoi espada semplicemente guardanodoli,shinji è forte quanto volete ma lo vedo più al livello di gin e tousen (anche se spero che aizen muoia alla svelta)
    SPOILER (click to view)
    tanto alla fine si scoprirà che il più forte è gin,ne sono sicuro,è un ragazzo così simpatico :puccio:
    (IMG:http://fc07.deviantart.com/fs30/f/2008/110...__by_KALiZU.jpg)

    ma come fai a paragonare uno shinji ad un tousen? L'abbiamo già visto in Soul Society che è un pippone mondiale...vuoi vedere che l'hollow di Shinji non riesce a liberarsi dal Bankai dell'amico cieco? XD
     
    Top
    .
  13. mihawk15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arrancar#1 @ 21/7/2009, 13:53)
    CITAZIONE (mihawk15 @ 21/7/2009, 09:31)
    il punto è che aizen può atterrare i suoi espada semplicemente guardanodoli,shinji è forte quanto volete ma lo vedo più al livello di gin e tousen (anche se spero che aizen muoia alla svelta)
    SPOILER (click to view)
    tanto alla fine si scoprirà che il più forte è gin,ne sono sicuro,è un ragazzo così simpatico :puccio:
    (IMG:http://fc07.deviantart.com/fs30/f/2008/110...__by_KALiZU.jpg)

    ma come fai a paragonare uno shinji ad un tousen? L'abbiamo già visto in Soul Society che è un pippone mondiale...vuoi vedere che l'hollow di Shinji non riesce a liberarsi dal Bankai dell'amico cieco? XD

    c'ho pensato anche io,o tousen fa schifo o (probabilmente) kenpachi è un dio
    però è strano
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,248
    Location
    perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pix™ @ 21/7/2009, 12:23)
    E' Qui che ti sbagli.
    Aizen lo dice chiaro e tondo:
    L'Hougyoku serve a superare i limiti di Shinigami tramite l'Hollowficazione.

    Mentre i Vizard con la maschera fanno una Hollowficazione Parziale, Ichigo ne ha fatta una totale, lui era diventato HOLLOW. Ma aveva perso il controllo.
    Questa trasformazione in Hollow dovrebbe essere possibile solo con L'Hougyoku, forse con L'Hougyoku si potrà controllare la forma Hollow completa, e allora lì sarannop ca**i da buttar giù :0.0:


    Riguardati le puntate della saga del salvataggio di Rukia, quella quando Aizen fa un incantesimo di livello 90 senza la formula e ascolta bene cosa dice riguardo all'Hougyoku

    si d'accordo, L'Hougyoku serve per controllare al meglio l'Hollowficazione...ma come fai a sapere che shinji e gli altri non sappiano controllare anche la forma raggiunta da ichigo...lui stesso dice che sanno controllare benissimo queste forme e se ci pensi è più che logico il mio ragionamento dato che stanno usando la maschera contro i gillian, quando faranno contro gli espada dovranno tirar fuori un'asso dalla manica, non credi?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vecchio Admin e Jolly in pensione del Juin Jutsu Team

    Group
    Old Member
    Posts
    11,135
    Location
    Imola (BO)

    Status
    Anonymous
    Certo Asuma, anch'io la penso così, però devi anche considerare il fattore Hougyoku :ggià: non possono saperlo controllare tutti, altrimenti Aizen sarebbe una nerda...
     
    Top
    .
47 replies since 16/7/2009, 14:03   424 views
  Share  
.
Top