Bleach 366

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OZzZzY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pico @ 17/7/2009, 11:41)
    Eh Pix, se anche quei 4 non ce la fanno allora solo un miracolo potrebbe salvarli. Cioè...
    SPOILER (click to view)
    KON!!! :asd:

    Quei 4 NON possono perdere... Hanno la vittoria nel DNA.


    Comunque è capace che il colpo di Shinji vada a segno ma che quell' Aizen sia solo un' illusione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Era quello che dicevo anch'io. Aizen è lì, ma non è lì.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vecchio Admin e Jolly in pensione del Juin Jutsu Team

    Group
    Old Member
    Posts
    11,135
    Location
    Imola (BO)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pico @ 17/7/2009, 17:21)
    Era quello che dicevo anch'io. Aizen è lì, ma non è lì.

    A questo punto mi viene in mente quella canzone: Illusion u u u u aaaa illusion u u u u aaaa

    Pero sarebbe troppo OT :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    219

    Status
    Offline
    ok shiji nn uccide aizen ma secondo me lo ferisce e ci saranno dei capitoli di discorsi interminabili......cmq a proposito dei fantastici 4 di cui si parla ma che si sono persi nell'hueco mundo!!!! xk si sarà rotto il tomtomXD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    No, non quei fantastici 4. Quelli sono "solo" capitani. E poi, gli hanno chiuso dietro la porta, sono chiusi là dentro. Serve Urahara con i suoi portali per tirare fuori da lì Kenpachi, Byakuya, Unohana e Mayuri.

    A proposito di Mayuri... non so se qualcuno si ricorda, ma appena dopo aver sconfitto Szayel Apollo aveva aperto una porta, il cui contenuto lasciò di stucco Renji e Ishida. Ora mi chiedo: cosa ci sarà mai stato là dentro...?
     
    Top
    .
  6. mihawk15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... è vero
    ma,secondo me kubo si è dimenticato dei poveracci nell'ueco mundo e li ha lasciati li a discuter dell'allevamente delle trote con yammi :fifa:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Prima o poi torneranno. Oh sì, torneranno. Altrimenti...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,248
    Location
    perugia

    Status
    Offline
    secondo me non torneranno subito...prima dovranno sconfiggere yammi xkè non penso ke ishida, chad e gli altri riuscirebbero a sconfiggerlo
     
    Top
    .
  9. mihawk15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AsumAsensei @ 19/7/2009, 11:31)
    secondo me non torneranno subito...prima dovranno sconfiggere yammi xkè non penso ke ishida, chad e gli altri riuscirebbero a sconfiggerlo

    visti i precedenti,usando un po di intelligenza potrebero anche farcela da soli,oppure potrebero entrare in scena dei nuovi personaggi
    :gratt:
     
    Top
    .
  10. >Yoko<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per l'hueco mundo no probelm, tite kubo ha fatto arrivare wonderwice proprio perchè così, casualmente, si è aperto il portale dove tra un po' si ficcheranno millemila buoni pronti per andare ad aiutare i nostri all'hueco mundo!
    Per il resto, per me state sottovalutando shinji...e anche parecchio.
    Ok, non batterà aizen ma secondo me ora come ora è quello più vicino al suo livello, io la vedo così...anche perchè, come si è visto da poco, il livello dei capitani non è quello che si pensava tempo fa (ovvero circa il livello di ichigo bankai) ma è molto più alto (vedi kyoraku, soi fon e hitsugaya che hanno un bankai che fa la differenza).
    Quindi se shinji all'epoca fosse stato a quel livello, o anche più forte, aggiungi la maschera e il gioco è fatto.
    Anche perchè, ragazzi, qualcuno aizen lo dovrà mettere pure in difficoltà prima o poi...

    CITAZIONE
    A proposito di Mayuri... non so se qualcuno si ricorda, ma appena dopo aver sconfitto Szayel Apollo aveva aperto una porta, il cui contenuto lasciò di stucco Renji e Ishida. Ora mi chiedo: cosa ci sarà mai stato là dentro...?

    Vero...chissà!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    A proposito di Yammi, ma sarà poi vera la storia che l'espada più forte in assoluto è lui? Io ci credo ancora molto, molto poco, sinceramente.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,248
    Location
    perugia

    Status
    Offline
    non ce lo vedo un bestione come lui essere il più forte di tutti...io penso che il più forte sia wonderweiss
     
    Top
    .
  13. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Yoko< @ 19/7/2009, 12:47)
    Per l'hueco mundo no probelm, tite kubo ha fatto arrivare wonderwice proprio perchè così, casualmente, si è aperto il portale dove tra un po' si ficcheranno millemila buoni pronti per andare ad aiutare i nostri all'hueco mundo!
    Per il resto, per me state sottovalutando shinji...e anche parecchio.
    Ok, non batterà aizen ma secondo me ora come ora è quello più vicino al suo livello, io la vedo così...anche perchè, come si è visto da poco, il livello dei capitani non è quello che si pensava tempo fa (ovvero circa il livello di ichigo bankai) ma è molto più alto (vedi kyoraku, soi fon e hitsugaya che hanno un bankai che fa la differenza).
    Quindi se shinji all'epoca fosse stato a quel livello, o anche più forte, aggiungi la maschera e il gioco è fatto.
    Anche perchè, ragazzi, qualcuno aizen lo dovrà mettere pure in difficoltà prima o poi...

    CITAZIONE
    A proposito di Mayuri... non so se qualcuno si ricorda, ma appena dopo aver sconfitto Szayel Apollo aveva aperto una porta, il cui contenuto lasciò di stucco Renji e Ishida. Ora mi chiedo: cosa ci sarà mai stato là dentro...?

    Vero...chissà!

    davvero? :0.-: ma se il vecchiaccio non l'ha manco sentito :uhuh:
     
    Top
    .
  14. mihawk15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto,anche la donna,dopo uscita dal ghiaccio,non era neanche graffiata e fortuna che quello doveve essere un attacco pazzesco e super letale :ops:
    comunque l'hollow di ichigo è molto più forte di quello dei vizard,(quando è incontrollato)vi ricordo che nello scontro ichigo/byakuya,ichigo ha fatto apparire mezza maschera e in 5 secondi lo ha massacrato,ichigo con maschera è più forte di shinji con maschera(credo)
     
    Top
    .
  15. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, quando riuscirà a controllare quella bestia sì xD
     
    Top
    .
47 replies since 16/7/2009, 14:03   424 views
  Share  
.
Top