Naruto capitolo 437

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, io credo che non è morta ancora...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Per me è già cadavere. Pace amen.
     
    Top
    .
  3. s i x ~Tails
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma hina nn è morta....(come x me nn è morto kakashi...sese...)


    ma....ke BEEELLO NARUTO 6 CODEEEEEEEEEE......inizia a spuntargli lo shceletrino della volpetta....*-*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Qualcuno ha preso in simpatia l'ultima pagina, a quanto sembra.
     
    Top
    .
  5. muaythailegend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti!!!!! grazie x il CAPITOLO!!! penso k la forza d questo forum stia proprio nella capacità d fornire agli utenti dei servizi davvero ottimi!!! COMPLIMENTI!!!!

    passando al capitolo:
    MIA PERSONALISSIMA IDEA SUL CAPITOLO... (sicuramente nn condivisibile)

    1) per prima voglio parlare d naruto... avevo gia detto k, se la volpe fosse uscita fuori, senza controllo, sarebbe stata una sconfitta x il naruto uomo... ebbene la grandezza d kishy sta prprio nel rendere un fumetto molto verosimile alla reealtà(ovviamente sotto il profilo psicologico).. DA UN GRANDE POTERE DERIVANO GRANDI RESPONSABILITà, questo è il motto d parecchi fumetti.. naruto sente questa responsabiltà, s allena, s migliora entra in scena cm ultima ancora d salvezza x gli abitanti d konoha,insignificanti davanti allo spropositato potere d pain, k uccide solo xkè convinto che cn la sofferenza s possa arrivare alla pace... eppure davanti l'uccisione d hinata perde il controllo METTENDO A RISCHIO LA VITA GLI ABITANTI DELL'INTERO VILLAGGIO... kishy rende naruto "normale" e nn un supereroe,vulnerabile come un "normale" ragazzino d 15 anni k vede morire una delle persone x cui in passato s era battuto..
    penso cn certezza k. la volpe è ormai fuori controllo,e quindi s profila una netta sconfitta x il naruto uomo,ma il dono che kishy fa al suo personaggio sta proprio nella capactà d migliorarsi e di maturare quando tutto sembra ormai perso... pertanto la mia teoria è k il demone a 9 code verrà fermato proprio da naruto dopo un durissimo scontro tra i due acquisendone cosi la capacità d controllo...

    2)hinata,lo dico a MALINCUORE... :( :( :( :( penso k abbia svolto il suo compito... è morta onorando se stessa e sacrificandosi x la persona k amava... pain l'ha sicuramente uccisa xkè lo scopo era proprio quello d far perdere il controllo a naruto facendolo soffrire proprio cm lui ha sofferto...
    detto questo nn è da escludere in un miracolo dovuto o alla volpe o all'intervento esterno d qualche personaggio (sakura???? )

    £) su pein dico solo k è pazzo :asd: :asd: orgo..glione :asd: :asd: e k vuole seriamente farsi male :D ... il vero scontro comincia ora e anke il pazzo pain giocherà le sue carte....
     
    Top
    .
  6. Don-Luke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico solo che ora ho la certezza del perchè con ogni code che appare il corpo di naruto si distrugge; infatti se ci fate caso o scheletro di volpe che si ritrova addosso ha iniziato ad attaccarsi con dei fili di sangue al corpo di naruto. questo vuol dire che è una trasformazioe graduale e che le prossime tre code verranno fuori solo se pain farà provare a naruto un dolore tale da farlo coincidere con la rabbia della volpe, cosa che non potrà accadere a meno che pain uccida sakura o sasuke
     
    Top
    .
  7. Celian87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma...è un capitolo belissimoooo!!! Cavolo Hinata!!! No nn anche lei!! Non deve morire pure lei!!! Finalmente ha avuto il coraggio di dichiararsi a Naruto nn può morire così!! E Naruto a 6 code....maria che macello che combina!! E' uscito addirittura lo scheletro della volpe!! Qualcuno lo fermiiii!!!
    Grazie del capitolo raga!!! ^^
     
    Top
    .
  8. muaythailegend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don-Luke @ 28/2/2009, 09:12)
    io dico solo che ora ho la certezza del perchè con ogni code che appare il corpo di naruto si distrugge; infatti se ci fate caso o scheletro di volpe che si ritrova addosso ha iniziato ad attaccarsi con dei fili di sangue al corpo di naruto. questo vuol dire che è una trasformazioe graduale e che le prossime tre code verranno fuori solo se pain farà provare a naruto un dolore tale da farlo coincidere con la rabbia della volpe, cosa che non potrà accadere a meno che pain uccida sakura o sasuke

    quoto -_- quasi tutto tranne la parte sottolineata....
    naruto attualmente nn risponde + delle sue azioni nn è cosciente...l'unico modo x farlo arrabbiare maggiormente sarebbe solo fargli del male a lui stesso...


    CITAZIONE (Celian87 @ 28/2/2009, 11:01)
    E Naruto a 6 code....maria che macello che combina!! E' uscito addirittura lo scheletro della volpe!! Qualcuno lo fermiiii!!!
    Grazie del capitolo raga!!! ^^

    si fermerà lui solo riuscendo imporsi sulla volpe e a controllare la versione a 6 code.... vedrai vedrai.... :asd: :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    L'unica certezza è che Hinata è carne da macello. Se non è morta infilzata, salterà per aria a causa di Naruto.
     
    Top
    .
  10. ~ Slayer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso che uno come Pain possa sbagliare un colpo da quella distanza e che non sia riuscito ad uccidere Hinata...sarebbe clamoroso...
     
    Top
    .
  11. Dread_Locks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai,Hinata è morta,pain ha detto a naruto che l'ha uccisa davanti ai suoi occhi come era successo per i suoi genitori che a loro volta erano stati uccisi di fronte a lui...Mi dispiace...Cmq senza la morte di Hinata naruto non si sarebbe trasformato...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Bella consolazione...
     
    Top
    .
  13. *Lisa-Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si si anche secondo me hinata è stata "usata" per far saltare i nervi a Naruto è impossibile che Pain non sia riuscito ad ucciderla :ehsisi: poi se vedete bene nell'immagine in cui si vede il volto ha gli occhi aperti e il sangue che le scorre dalla bocca....stesa a terra (se fosse svenuta avrebbe gli occhi chiusi)....per me è morta....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Senza contare che non siamo in Onepiece, dove il tasso si mortalità dei personaggi è minimo (quasi zero).
     
    Top
    .
  15. jiraja_sama_the_best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per il cap....ci avete fatto caso che a una pagina hinata avea un occhio biakukan e un occhio no??cmq se muore mi dispiace ora ke si è dikiarata
     
    Top
    .
46 replies since 27/2/2009, 09:55   520 views
  Share  
.
Top