Capitolo 326

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Celian87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si anche secondo me Komamura si rialza e lo fa secco...quel tizio sarà anche i più forte dei 4 visti fino ad ora...ma un capitano è pur sempre un capitano cavolo!!! Vai cane che lo buchi quel pallone gonfiato (che pessimissima battuta del cavolo ^^'''''). Riguardo la spada di Yorouichi...cavolo me lo sono sempre chiesto anche io dove cavolo la tiene...infondo era un capitano anche lei...voglio vederla in azione per la miseria!! Mi sono stufata di questi incontri di medio calibro...quando si passa ai piatti forti?? Mannaggia!!!
     
    Top
    .
  2. jiraja_sama_the_best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quotoo quello che dice celian....e ca**o quanto dobbiamo aspettare per vedere in azione yamamoto contro gli espada...e chi sa se sara alla portata di aizen yamamoto
     
    Top
    .
  3. Celian87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sec. me Yamamoto è un mostrooooo....però Aizen è il grande cattivo dela storia quindi dubito che, se si scontrano adesso, il grande vecchio riesce a batterlo! Aizen nn lo sopporto però credo davvero che sia troppo forte in uno scontro uno contro uno anche se l'aversario dovesse essere lo shinigami più forte del gotei 13!! Li ci vuole l'intera soul society per avere qualche possibilità di vittoria....senza mettere in conto che prima di arrivare ad Aizen bisogna superare le colonne Gin e Tousen!!! Porca miseria io la vedo proprio male male!!! Se nn trovano un trucco strada facendo che renda tutti mostruosamente potenti quì va a finire che vincono faccia da pesce lesso, occhi di lince (ma nn vi ricorda un pò Brock di Pokemon???) e sono cieco dalla nascita!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    "Occhi di lince"? Comunque sia, Gin non lo vedo come un grosso problema. Ha uno stuzzicadenti al posto della zampakuto! E riguardo a Tousen, sappiamo già tutti come è andata a finire contro il non-morto della suol society...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    cmq neanche la nuova capitano che ha preso il posto dell agatta nera (il nome non me lo ricordo) se non sbaglio non ha una spada ma combatte con le mani :gratt:....non mi ricordo bene però...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Parli di Soifon, e comunque la zanpakuto ce l'ha.
    SPOILER (click to view)
    image
    image
     
    Top
    .
  7. Celian87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah raga nn mostratemi sto capitolo che impazzisco...sto scontro è stato memorabile...Yorouichi finalmente aveva mostrato le sue abilità...anche se solo in parte!! Sinceramente questo è uno degli scontri nella soul society che preferisco..anche se sono tutti belli!! ^^ Anche io avevo dimenticato la zampakuto di Soi Fon...grandissima!!! Questo mi fa sperare che presto potremo vedere anche quella della mitica dea della velocità!!! Ahhhh nn vedo l'ora!!! Riguardo Gin sec. me è trecento volte più forte di quello che ci fece vedere nello scontro contro Itsugaya....e lo stesso vale per Tousen...per esempio nello scontro che ha avuto nella soul society in fondo per lui nn era fondamentale la vittoria...bastava solo guadagnare tempo. Perlomeno è così che la penso io. E nn credo che Aizen si circondi di imbecilli...tutt'altro!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    ah non me la ricordavo..allora da qualcha parte deva averla anche youroichi!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,838
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    kissa dove la tiene...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Non cominciamo a fare pensieri inconsulti... Anche perchè, se ho capito dove intende dire Dominic, ho seri dubbi che potrebbe fare tutto quello che fa in tutta scioltezza! :asd:
    Comunque, a parte quelllo, nemmeno nel flashback dei vizard si è mai vista la sua spada. Ma almeno, lei l'ha mai avuta una zampakuto o no?!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,838
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    cos'hai capito!!! magar la sua zampakuto è un pugnale e ce l'ha legato alla gamba... :uhahsi: :uhahsi: :uhahsi:
     
    Top
    .
  12. GrImMjOw: Io sono il Re
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto ora il capitolo e sinceramente mi aspettavo qualkosa in più. sxiamo ke si muovono a far fuori questo deficiente così cominciano poi le vere battaglie finalmente. cmq nn penso ke komamura si sia fatto grankè anzi sembra quasi ke si sia fatto colpire a posta. quel vekkio volpone secondo me adesso lo batte senza neanke usare la zampakuto :lol:

    cmq riguardo a youruichi è possibile ke la sua zampakuto sia un pugnale visto ke nel combattimento contro soi fon a un certo punto gliene lancia alcuni contro
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,838
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GrImMjOw: Io sono il Re @ 22/9/2008, 15:46)
    ho letto ora il capitolo e sinceramente mi aspettavo qualkosa in più. sxiamo ke si muovono a far fuori questo deficiente così cominciano poi le vere battaglie finalmente. cmq nn penso ke komamura si sia fatto grankè anzi sembra quasi ke si sia fatto colpire a posta. quel vekkio volpone secondo me adesso lo batte senza neanke usare la zampakuto :lol:

    cmq riguardo a youruichi è possibile ke la sua zampakuto sia un pugnale visto ke nel combattimento contro soi fon a un certo punto gliene lancia alcuni contro

    ahahah hai sbagliato lui è un cane nn una volpe XD
     
    Top
    .
  14. GrImMjOw: Io sono il Re
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: giusto XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,838
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ahahah cmq anke secondo em si è fatto dare il pugno apposta e ora si rialza... nn so... mi ricorda chad...
     
    Top
    .
107 replies since 20/9/2008, 19:17   489 views
  Share  
.
Top