Ken il guerriero

Hokuto no Ken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    anche te che vai a vedere i video di quel panzone -.- cmq non condivido le sue idee, Hokuto no ken è un bel manga piacevole da leggere
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zifler @ 10/7/2013, 22:29) 
    anche te che vai a vedere i video di quel panzone -.- cmq non condivido le sue idee, Hokuto no ken è un bel manga piacevole da leggere

    :ç_ç: Qualche volta anche se non sono mai d'accordo con lui :soso:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    ma non si può esser d accordo con lui
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    onestamente, io i video di caverna li guardo volentieri, però anche lui è un po' un pirla (l'ho capito una volta di più vedendo un pezzo di una sua live), e quando fa i video così corti spara cagate e trollate.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    si, anche qua, lo fa per ricevere visualizzazioni
     
    Top
    .
  6. Sherekhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hisoka1996 @ 10/7/2013, 22:21) 
    Video

    Cosa ne pensate voi?
    Spero che non mi abbia fatto un cazzo di superspoiler :ç_ç: però per chi deve ancora leggerlo non guardate l'ultimo minuto :ç_ç: :o_O: :soso:

    :asd:
    Cioe' tu non hai mai seguito Ken?Cioe',io pensavo che fosse come la bibbia o la ladraggine degli iuventini:lo sapessero tutti.
    Comunque si',l'unico personaggio che non muore stando al fianco di Ken,e' Mamiya.E fa la fine della zitella.

    Piccole considerazioni:
    Il manga vale fino alla fine di Jagger,dopo diventa tutto un copia incolla
    Buronson ha studiato l'anatomia seguendo corsi fatti da ciechi sulle carcasse di vittime di guerra unite con frattagile di elefanti,polipi e rettiliani
    Fairy Tale in confronto e' la pieta' di Michelangelo.
     
    Top
    .
  7. askReX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se interessa metterlo nel primo post posso postarvi i link con le scan dei 27 volumi visto che non ci sono
     
    Top
    .
  8. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (askReX @ 28/1/2014, 18:44) 
    se interessa metterlo nel primo post posso postarvi i link con le scan dei 27 volumi visto che non ci sono

    si che ci sono, comunque grazie a te mi sono ricordato di riprendere la lettura di ken xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (askReX @ 28/1/2014, 18:44) 
    se interessa metterlo nel primo post posso postarvi i link con le scan dei 27 volumi visto che non ci sono

    non si possono mettere link di download nei topic
     
    Top
    .
  10. askReX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooooooooooooooook :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Ero combattuto tra il necroposting e il topic clone :ciapapa:

    Comunque mi sto recuperando tutto Hokuto No Ken (e intendo TUTTO)

    Partiamo subito dal fondo dicendo che ho sbirciato le scan giapponesi dell'attuale serie in corso (Regenesis) e i disegni sono ammirevoli (non è Hara)



    Sulla serie classica direi che la pentalogia cinematografica ha fatto un lavorone, la scelta di fare i film NON in ordine cronologico aiuta lo spettatore a focalizzarsi sui personaggi invece che sulla trama (quale trama poi :asd:) e le aggiunte originali sono coerentissime con i personaggi. HnK è una storia estremamente romantica dove si spegne la testa ma si da fuoco al cuore

    Il Fiore Malvagio fu la mia prima introduzione alla saga e resta tutt'ora tra i miei manga preferiti in assoluto, il manga di Toki anche è stato molto buono. In generale tutti i prequel danno un enorme valore aggiunto alla serie classica (dove ogni nuovo tizio veniva presentato in due righe e poi via a morire)

    Ora mi mancano il Conquistatore del Cielo e poi tutto Souten no Ken, stranissimo che Regenesis non sia mai arrivato in Italia quando hanno addirittura doppiato quell'obbrobrio del suo adattamento anime :te:
     
    Top
    .
40 replies since 1/9/2008, 10:24   598 views
  Share  
.
Top