CHE BISCHERATAAAAAAAAAA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meleck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà meglio per loro
    comunque mi chiamo marco
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,042
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    michael è meglio....(scherzo)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    5,792
    Location
    Oh My Gold!

    Status
    Anonymous
    spiacente ma non cremo in ste cose... ò_ò !!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,042
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    in che senso che non ci credi??...che pensi che non sarà mai inviata a italia 1??...provarci non costa niente...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    5,792
    Location
    Oh My Gold!

    Status
    Anonymous
    Dico semplicemente che non siamo noi che cambieremo la situazione anche se tutti gli utenti dei forum su Naruto in italia firmano diciamo che sono 10'000 non cambierà nulla a dover cambiare la situazione che si verifica ogni puntata non sono nemmeno quelli che decidono i dialoghi ma sono enti che formano quel copro legale che non permette l uso a quello ora sull emittente mediaset di linguaggio e scene cruenti anche considerate banalissime ... il problema è a monte non cercatelo in pianura ... la cosa che non si spiega è xk in jap si e qui no visto che non siamo nemmeno a cuba ma in una repubblica ... u_u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,042
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    questa è una cosa che ci chiediamo tutti del perchè lì si e qui no...cmq anche se può darsi che non cambierà nulla se firmi...almeno potrai dare il tuo piccolo contributo a fare in modo che le cose di "lì"...vengono trasmesse anche "qui"...poi se succederà qualche cosa o no si vedrà....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    anch'io non credo molto in queste cose....
     
    Top
    .
  8. Don-Luke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che l'italia è la repubblica dell'ipocrisia perchè non costerebbe nulla mandare Naruto alle 7 di sera però visto che qui gli anime non vengono mandati per intrattenre la gente ( e per gente intendo adulti e bambini) ma per fare soldi dagli articoli che a tema sugli stessi (es: zaini videogiochi, action figures ecc.). Mi pare che tutti quelli che abbiano visto naruto in italia si siano accorti degli incredibili tagli e censure che sono state fatte, ma non tutti sanno che un numeroso gruppo di genitori ha inviato ripetuti reclami alla mediaset per la violenza della serie. Purtroppo però neanche loro hanno avuto successo nel chiedere ulteriori censure o magari il cancellamento della serie, così come noi che vorremo "Naruto" vero e proprio non un cartone pr bambini della scuola elementare, non possiamo fare nulla anche inviando petizioni su petizioni ad italia 1, infatti in italia l'organo che controlla le censure è separato dalle varie emittinte televisive, e tutto quello che proviene da altri paesi passa per questo organo che di conseguenz rallenta tutte le prime tv o le uscite di videogiochi, le censure poi sono regolae dalle leggi dello stato che per essere cambiate necessitano di migliaia di firme, quindi le petizioni on-line sono fondamentalmente inutili(dico questo anche se l'ho firmata) poichè bisgnorebbe cambiare totalmente le leggi che regolano la censure di film,giochi,cartoni ecc., purtroppo però a parte i nostri scandalosi parlamentari (l'età media dei quali supera i 50 anni) non ci sono altre persone in grado fare proposte per rinnovare un po' le politiche per la tutela dei ragazzi e di conseguenza anche le censure. In conclusione bisogna solo sperare che prima o poi arrivinio a rappresentarci in parlamento persone competenti giovani più vicini al mondo dei ragazzi e soprattutto di mentalità aperta e grande disponibilità ad ascoltare quello che la gente, e intendo i diretti interesati, cioè noi, ha da dire e non che un "gruppo ristretto" mooolto ristretto di adulti decida in base a quello che per loro è meglio.

    Scusate il post lungo xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    hai perfettamente ragione......ma sono illusioni purtroppo...
     
    Top
    .
  10. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo don, proprio come la penso io...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,042
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    però ben discorso don....davvero bello....cmq almeno te hai firmato....SDAZZO NO!!!!....(che come ho già detto prima...anche se secondo voi questa petizione non servirà a nulla, cosa che secondo me se italia 1 si acorge di avere molti spettatori e adience di naruto può darsi che qualcosa cambi, una firma non vi costa nulla...)
     
    Top
    .
  12. kill bil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho firmato...anche se sono d'accordo con don...cmq dobbiamo anche pensare che noi non siamo gli unici a vedere naruto a quell'ora...secondo me l'unico modo per far togliere le censure è mamdarlo in seconda serata..come è sucesso per alcune puntate dei griffin..ma li perderebbe di ascolti e quindi non lo faranno mai...ci dobbiamo rassegnare <_<
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,042
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    ma se riusciamo a farlo spostare verso le 7....potrebbe già essere un inizio...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    ma alle 7 i bambini guardano ancora la televisione
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,042
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    vabbè allora inizio una nuova orgaizzazione..."uccidiamo tutti i bambini al di sotto dei 14 anni finchè non finisce lo shippuden"...pensi che si può fare??
     
    Top
    .
36 replies since 7/7/2008, 13:36   273 views
  Share  
.
Top