Tutor Hitman Reborn!

Katekyo Hitman Reborn!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 27/7/2011, 22:40) 
    CITAZIONE ($TØ®M @ 27/7/2011, 22:33) 
    credo che per quanto stia facendo schifo a giudicare dai toc leggeranno prima HxH che viene prima nella rivista e poi reborn che fa schifo in fondo :ehsisi:

    Allora è come quando mangi un pranzo spettacolare alla corte della Regina Elisabetta e poi ti viene una grande colica :asd: comunque questo fottuto manga continua a vendere le sue sporche 300000 copie...ma con quale coraggio boh

    vedrai che il nuovo numero con enma in copertina venderà meno
     
    Top
    .
  2. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scralla @ 27/7/2011, 22:42) 
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 27/7/2011, 22:40) 
    Allora è come quando mangi un pranzo spettacolare alla corte della Regina Elisabetta e poi ti viene una grande colica :asd: comunque questo fottuto manga continua a vendere le sue sporche 300000 copie...ma con quale coraggio boh

    vedrai che il nuovo numero con enma in copertina venderà meno

    macchè, attirerà più fangirl :facepalm:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,227

    Status
    Anonymous
    Esattamente :cuoto:
     
    Top
    .
  4. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Enma = Yaoioso
    pensano :facepalm: ma comm'è che mi piaceva questo manga :facepalm:
     
    Top
    .
  5. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($TØ®M @ 27/7/2011, 22:46) 
    CITAZIONE (scralla @ 27/7/2011, 22:42) 
    vedrai che il nuovo numero con enma in copertina venderà meno

    macchè, attirerà più fangirl :facepalm:

    mha... vedrai...
     
    Top
    .
  6. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, ma quanti insulti su khr!!!XD dico una cosa io...reborn è uno dei miei manga preferiti in assoluto, ma l'ultima saga ovvero la shimon arc non mi è piaciuta è stata fatta davvero male dall'amano e non mi è piaciuta per niente, era inziata bene ma dopo cala proprio...però come avevo detto, io ero sicuro che finita questa saga sarebbe ritornato ai livelli alti, infatti a me vedendo le raw del capitolo piace molto, fran mi piace molto come personaggio poi vedendolo in stile lambo XD troppo divertente!!! quindi dateli fiducia posso capire che la saga shimon non sia bella, infatti e tutt'altro...ma tutto il resto di khr per me è davvero stupendo!!! con questo capitolo in poi ritornerà il vero katekyo hitman reborn...dateli fiducia, ma l'odiate così tanto adesso?!XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anto9500 @ 27/7/2011, 22:53) 
    Oddio, ma quanti insulti su khr!!!XD dico una cosa io...reborn è uno dei miei manga preferiti in assoluto, ma l'ultima saga ovvero la shimon arc non mi è piaciuta è stata fatta davvero male dall'amano e non mi è piaciuta per niente, era inziata bene ma dopo cala proprio...però come avevo detto, io ero sicuro che finita questa saga sarebbe ritornato ai livelli alti, infatti a me vedendo le raw del capitolo piace molto, fran mi piace molto come personaggio poi vedendolo in stile lambo XD troppo divertente!!! quindi dateli fiducia posso capire che la saga shimon non sia bella, infatti e tutt'altro...ma tutto il resto di khr per me è davvero stupendo!!! con questo capitolo in poi ritornerà il vero katekyo hitman reborn...dateli fiducia, ma l'odiate così tanto adesso?!XD

    Noi non lo odiamo,siamo semplicemente delusi dallo svolgimento di questa saga.Ovviamente speriamo in un rialzo.
     
    Top
    .
  8. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok...bè se per questo come ho detto prima la shimon arc non è piaciuta neanche a me, poi un altra cosa negativa di questa saga e che tutti gli altri personaggi?! adesso solo enma e shimon esistono?! spero di vedere tutti gli altri personaggi come bianchi, dino, spanner, irie, fuuta presto...e vedere di meno enma e gli shimon, perchè voglio dire sta sminuendo tutti gli altri pg , ma sicuramente l'amano ce li farà vedere spero nel prossimo, infatti ha iniziato con i varia e sono contento di vedere fran uno dei personaggi più divertenti e non dimentichiamo uno dei più forti!!! comunque questo capitolo mi piace molto era da tanto che avevo voglia di leggere un capitolo di khr più o meno da un anno, dateli fiducia sarà anche così per i prossimi!!!XD

    Bè ora vado a continuare la lettura di berserk, il 23!!! :puccio:
     
    Top
    .
  9. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scralla @ 27/7/2011, 22:52) 
    CITAZIONE ($TØ®M @ 27/7/2011, 22:46) 
    macchè, attirerà più fangirl :facepalm:

    mha... vedrai...

    ma tu lo vuoi capire che dei contenuti di un manga non frega niente a nessuna fangirl :asd: per loro il manga che a loro piace è sempre bellissimo, sempre perfetto :asd:
     
    Top
    .
  10. Bolverk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagino di essere l'unico che non ha completamente disapprovato il capitolo di questa settimana, vero? :asd: Quantomeno sembra esserci stato un piccolissimo passo avanti con la trama nell'unica direzione che ancora sembra interessante (gli Arcobaleno).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,310

    Status
    Offline
    Devo ancora leggerlo, ho droppato Reborn! tanti capitoli fa...
     
    Top
    .
  12. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bolverk @ 28/7/2011, 11:09) 
    Immagino di essere l'unico che non ha completamente disapprovato il capitolo di questa settimana, vero? :asd: Quantomeno sembra esserci stato un piccolissimo passo avanti con la trama nell'unica direzione che ancora sembra interessante (gli Arcobaleno).

    io non l'avevo ancora letto, infatti non ho commentato il capitolo :asd: l'ho trovato passabile si, meglio dello schifo di prima senz'altro, e sembra che la prossima saga sarà sugli arcobaleno
    speriamo in bene :zizi:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,310

    Status
    Offline
    Qual è l'ultimo uscito?
     
    Top
    .
  14. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 28/7/2011, 11:27) 
    Qual è l'ultimo uscito?

    347
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,310

    Status
    Offline
    Mmmh proverò a leggerlo vediamo chi è il prossimo amante di Tsuna :facepalm:
     
    Top
    .
2599 replies since 19/6/2008, 18:42   25482 views
  Share  
.
Top