Naruto capitolo 404 discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cinghial-8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 13/6/2008, 13:02)
    conghial tu hai trovato il file con i crediti e senza le pagine inglesi?

    cmq si potete scaricarlo,sul sito dopo aver modificato il link ci vuole tempo prima che lo cambia purtroppo,l'unico problema e che ci ho lasciato le scan inglesi per al fretta,ma il capitolo potete leggerlo lo stesso!

    boh io ho scaricato quello che c'era., c'erano sia le pagine in inglese che quelle in italiano, però i crediditi????? boh cmq l'ho letto!!!
     
    Top
    .
  2. brizzio88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che som sti crediti????
     
    Top
    .
  3. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la pagina dove sta scritto "edit by trad by"
     
    Top
    .
  4. Celian87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho letto il cap.....grandi come al solito...a parte le scan in inglese ma nn era un problema ^^
    Cmq....cavolo....sarebbe quella la reazione id Tsunade??? O_O...ne prende atto e basta?? nn massacra di botte il primo malcapitato di turno?? Non ci credo!!!
    E quel Madara....lo sto odiando ogni giorno di più...se si permette di mettere le sue sporche manacce su Naruto...GLI SPANO LA TESTA!!!!!
     
    Top
    .
  5. Meleck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamoci la verità!
    idol ha messo le pagine in inglese affiancate a quelle in italiano perchè così chi vuole può fare la sua traduzione e il suo edit, non è vero? XD
    così impariamo tutti e non ci saranno più problemi con i manga ;)
    comunque adesso passiamo alle cose serie
    idol, come al solito hai fatto un gran bel lavoro, sei anche riuscito ad eliminare gli errori di battitura [ma in compenso non hai messo i crediti, niente è perfetto (apparte chuck norris XD) XD]
    il capitolo è figo, e secondo me adesso succede che naruto viene addestrato dalla coppia gamabunta-capo rospo per un pò di tempo (ve lo immaginate naruto in modalità eremità? XD), intanto taka e aka trovano un qualche motivo per cui gli è impossibile attaccare la foglia fino a che naruto non sia abbastanza forte da sconfiggerli, poi naruto sconfigge sasuke, i due si alleano e sconfiggono pain grazie al sacrificio del vecchio rospo, poi tutti i super ninja della foglia e della sabbia combattono insieme contro madara che è costretto a scappare di nuovo, poi finisce la serie (e forse anche il manga)
    ma questa è solo una mia piccola ipotesi :shifty:
     
    Top
    .
  6. Noitora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no dai maleck non fare complimenti dici che lo hai scritto tu naruto XD
     
    Top
    .
  7. Cinghial-8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq secondo me tsunade ha una reazione passiva perchè non si deve far vedere debole!!!! e poi ammazza tutti, in realtà dietro alle rocce degli hokage una volta erano tutte montagne adesso è un'unica depressione!!!!
     
    Top
    .
  8. alex174
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah , XDDD è vero ! pero se posso dire una cosa idol , senza togliergli di merito , non sia mai edita benissimo !!! ma ogni tanto dovresti mettere qualche congiuntivo XD , cmq per il resto bel cap davvero cmq la conclusione di meleck in parte potrebbe essere veritierà
     
    Top
    .
  9. GrImMjOw: Io sono il Re
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow raga bellissimo cap e soprattutto ottimo lavoro idol (anke se l'ho scaricato senza crediti e anke con le scan inglesi l'ho messo apposto e devo dire ke hai fatto davvero un ottimo lavoro anke meglio del solito. ps ma sono 17 le scans di questo cap non 19?)
    per quanto riguarda il cap raga finalmente è arrivata la rivelazione a naruto ke jiri è morto. la stavamo aspettando da tempo e finalmente è arrivata :lol: cmq ottima idea da parte di kishi di staccare subito così ci può lasciar anke immaginare quale sarà la reazione di naruto dopo lo schoc. anke x il resto bellissimo capitolo con un paio di rivelazioni e la conferma di quello ke tutti noi stavamo sospettando ormai (e cioè ke madara non l'aveva raccontata tutta giusta)
     
    Top
    .
  10. Celian87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cinghial-8 @ 13/6/2008, 16:32)
    cmq secondo me tsunade ha una reazione passiva perchè non si deve far vedere debole!!!! e poi ammazza tutti, in realtà dietro alle rocce degli hokage una volta erano tutte montagne adesso è un'unica depressione!!!!

    Altro che depressione.....c'e' un cratere!!!! anzi.....un' immensa zona pianeggiante-desertica!! la motagna deglo hokage è sparita sec. me!!! XD
    Cmq è possibile che deve fare la seria perchè è l'hokage ma dopo si va a ubricare come una porca e poi demolisce il monte (o forse quello lo ha gia' fatto....)
     
    Top
    .
  11. alex174
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SECONDO ME SOMAQTIZZA XD
     
    Top
    .
  12. Celian87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no che somatizza.....se somatizzi troppo alla fine ti viene una gastrite...Tsunade si sfoga in qualche maniera....e poi nn è la tipa che Somatizza!!! XD
     
    Top
    .
  13. jiraja_sama_the_best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si per me si è gia bene sfogata
     
    Top
    .
  14. alex174
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e' l'unica scommessa che ha vinto sob.
     
    Top
    .
  15. brizzio88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    minchia ma porta iella sta qui tre persone a cui era affezionata e tutte e tre morte..quando vedo zunate comincerò a toccarmi da ora in poi XDD
     
    Top
    .
163 replies since 13/6/2008, 11:25   575 views
  Share  
.
Top