Capitolo -99

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. makankosappo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sdazzo @ 7/6/2008, 12:48)
    si può essere...!!!

    a questo punto però io spero che arrivi fino al capitolo 0!!!!:P

    Oddio Spero di no io voglio vedere ichigo che sbatte le chiappe di quell'emo incallito di ulquiorra(fra l'altro amico di sasukkia)

    cmq lavoro veramente con i baffi..e che baffi!!!
    speriamo che nel prossimo cap Aizen dalla pancia della mamma spieghi come avvenie la trasformazione in hollow
     
    Top
    .
  2. GrImMjOw: Io sono il Re
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wa si infatti raga ancora non si è capito di come avviene la trasformazione. cmq povero hirako e io ke pensavo ke a quel tempo era superiore a aizen. raga ormai è evidente: nessuno batte aizen. cmq grande entrata in scena di kisuke alla fine, sxiamo ke rilasci il bankai. cmq raga la cosa più importante è ke è stato veramente un lavoro COI BAFFI :lol: :lol:


    ps ora ke magico parte li traduce arrancar?
     
    Top
    .
  3. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah non lo so grimm...magari prendo in prova l'utente che mi farà la trad di fairy tail...
     
    Top
    .
  4. GrImMjOw: Io sono il Re
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok mi raccomando fagli fare un lavoro coi baffi :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo di si XD
     
    Top
    .
  6. GrImMjOw: Io sono il Re
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn preoccuparti mi fido ciecamente di te :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. brizzio88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mhm speriamo sia all altezza di magico xD

    cmq sia io nn spero che arrivi fino allo 0 e che palle sennò..xò ho una domanda, al momento nn m ricordo ma prima dei flashback ulquiorra nn era stato già battuto????
     
    Top
    .
  8. Noitora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma da grimmjow...e cmq non credo arrivino fino a 0 perchè ci vorrebbero 100 settimane...cioè due anni...e non crdo i flashback durino tanto
     
    Top
    .
  9. brizzio88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio xD e poi una volta lessi un capitolo che se nn erro si chiamava -15 n m ricordo però quand è che lo misero
     
    Top
    .
  10. Noitora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    impossibile°_°...il -15 ancora deve uscire in jappo °_°
     
    Top
    .
  11. Celian87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già cmq spero che n duri tant ose no arriviamo a natale che questi mi stanno ancora quì a massacrarsi....quoto il ritorno a breve nel 'nostro' tempo perchè volgio vedere Ichigo che fa le scarpe 'all'amico di Sasuke' ...raga gli emo-gay proliferano nei manga ultimamente, non credete??
     
    Top
    .
  12. Noitora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si...per ora solo mashima non disegna emo(sperando solo che jeral non lo sia XD) cmq credo che massimo altri 5 capitoli e si ritorni al presente!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    E' bello sapere che c'è tanta che gente che mi stima... (si asciuga una lacrima di commozione)
    Comunuqe, credo che faranno ancora un mesetto di flashback (4 capitoli), poi interromperanno per l'estate. E a quel punto io non servirò per un po'. Dolce far niente arrivo...
     
    Top
    .
  14. Celian87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh dopo il lavoraccio che hai fatto mi sembra gisto u periodo di meritato riposo...ci mancherai....
    Cmq spero che nn si vada oltre i 4-5 capitoli...non che la situazione al momento nn mi piaccia...anzi!!!! Però mi sa che è giunto il momento di svelare TUTTE le carte e tornare al presente...così scofiggere Aizen sarà ancora più godurioso!!!! ^^
     
    Top
    .
  15. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per aver apprezzato il MIO duro lavoro celian XD
     
    Top
    .
156 replies since 6/6/2008, 18:32   529 views
  Share  
.
Top