Posts written by Ryuji Baku

  1. .
    Han cambiato studio, almeno quello
  2. .
    Dai raga l'anime è pieno di filler, ha un ritmo oscenamente lento e, anche se può darsi che Oda li abbia approvati se non addirittura suggeriti, i colori di Wano sono un pugno in un occhio.
    Purtroppo è un anime vecchio stampo schiavo del palinsesto giapponese, fosse stato più recente sarebbe stato diviso in stagioni e ci saremmo risparmiati tanta merda.
  3. .
    Sì probabilmente l'errore è stato pompare Carrot così tanto, anche se cmq è stato molto bravo, e gli altri non sono nemmeno legati ai mugi quindi possono anche essere buttati lì (anche se ha fatto davvero il minimo sindacale, nelle forme normale avevano almeno un design peculiare e riconoscibile), però almeno per Neko e Inu doveva sforzarsi di più. È una di quelle cose per cui Kubo avrebbe spaccato.
  4. .
    Al di la delle solite cose, tra disegni brutti, scontri omessi e volumi che, a sto punto, sembreranno realizzati più da Gianni Cerqueti che da Eiichiro Oda, vorrei far notare che questa è Carrot Sulong

    e questi gli altri Mink con pure Neko e Inu

    La differenza sia in termini di disegno che di design è abissale; Carrot è una specie di dea della notte furry superfiga e superforte la cui trasformazione è stata epicissima e impaginata manco fosse la fusione tra Sailor Moon e i suoi gatti, per gli altri invece abbiamo i tre moschettieri e i due sopra che diventano un ammasso di pelo informe disegnato alla Togashi e Inu che è uguale a uno dei tre sopra e acquista un design veramente anonimo; l'unico che si salva è Neko che diventa una specie di Stregatto demoniaco (anche se cmq ricoperto dalla stessa paracula massa di pelo). In ogni caso tutti si trasformano con la stessa epicità del SS1 a fine Dragon Ball.
    Mi vien quasi voglia di tornare a giocare a Treasure Cruise sul telefono solo per vedere dei design che rendano un po' di giustizia a queste trasformazioni.
  5. .
    L'Immortale 9-10
    Slam Dunk 11-12
    Dedde 9
    Hikari Man 5
    Innocent Rouge 12
    Jojolion 21
  6. .
    Rumiko Takahashi presents: Inuranma 5/6
  7. .
    Locandina di Cuties: *esiste*

    Kentaro Yabuki: hold my To Love Ru pedo-covers
  8. .
    Anche Inception era un film molto cervellotico e bla bla, però aveva anche personaggi interessanti e almeno il protagonista era ben approfondito, di questo manco sappiamo il nome :asd:
    CITAZIONE (Mr. Wolf. @ 15/9/2020, 10:16) 
    Non ho visto il film (mi ha detto qualcosa melma giusto qualche giorno fa) ma temevo proprio il binomio "Tanto bello visivamente quanto inutile". Un binomio che ultimamente accade sempre più spesso. Se usassero la metà dei soldi che spendo per la CGI in sceneggiatura ne guadagneremo tutti, loro in primis!

    Va detto che di cgi ce n'è pochissima, praticamente tutto è girato con oggetti e veicoli (e sottolineo veicoli :asd:) veri e questo da un realismo pazzesco e scene fantastiche
  9. .
    Tenet
    Tanto bello visivamente quanto inutile, personaggi anonimi e storia in generale particolarissima ma fine a se stessa.
    Nonostante sia un signor film dal punto di vista tecnico e la trama sia molto originale e, per quello che ho capito, ben gestita, probabilmente è uno dei film peggiori di Nolan; non c'è un solo personaggio buono o con cui si possa empatizzare. Film con zero emozioni, manco quel minimo di ansietta tipica dei suoi film.

    P.s.: stavo per dire che pure Hans Zimmer mi è sembrato fuori forma e infatti non ha curato lui la colonna sonora, che, a sto punto, mi sembra una scialba imitazione dello stile di Zimmer
  10. .
    Tra le poche cose fighe di Bleach c'erano le cover, ora manco quelle (anche se la trollata del titoletto è top :asd:)
  11. .
    Sì ma non spoileriamo altre robe
  12. .
    sì in effetti ci sta che il suo attuale stato non sia reversibile, però o può resuscitare la gente che ha ucciso (la vedo dura) o, pure se Levi Armin e Mikasa lo convincessero a sbaraccare, il manga finirebbe con una situazione non migliore di quella iniziale; cioè alla fine l'umanità avrebbe ben donde di dubitare degli eldiani e rimetterli in esilio.
    Insomma è impossibile una redenzione per il personaggio di Eren (e non la chiedo neanche) ma tutti gli altri sono stati bene o male vittime degli eventi e non avere un capro espiatorio quando tutto sarà finito metterà Armin e gli altri in una situazione anche peggiore di quella in cui erano prima.
  13. .
    La morte di Eren la odierei, un minimo di responsabilità per quello che sta facendo se la deve prendere.
  14. .
    Ho una domanda: Levi non era meglio ammazzarlo? Il fatto che sia sopravvissuto mi sembra un indizio troppo grosso che la storia finirà con un discorsone che convincerà Eren a fermarsi.

    Edited by Ryuji Baku - 18/8/2020, 10:11
  15. .
    piango
15299 replies since 15/9/2011
.
Top