Posts written by Don Tarlo

  1. .
    Grande Clover :zercat:
  2. .
    CITAZIONE (Radagast92 @ 15/12/2020, 09:03) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 14/12/2020, 21:54) 
    Kurogane Kai non male lo stile :mumble: qualcuno la conosce ?

    Mi ha sempre interessato per lo stile ma in rete si è trovato sempre poco e nulla, purtroppo.

    Kai è un sequel, su Dex si può trovare in inglese tutta la prima serie completa :siiiii:
  3. .
    Finale part 1

    Ok la cosa degli odori è una roba che noti solo rileggendo il manga da capo :asd: (il loro primo incontro, il secondo capitolo e quello del cinema)


    Comunque Nayuta viene da questo One Shot ("Nayuta della profezia")

    e1
  4. .
    CITAZIONE (Asmodaeus @ 9/12/2020, 22:16) 
    42

    Ho notato due caso che prima non avevo visto: Albus Silente 2.0 sbaglio o non ha alcuna linea? Magia senza linee? Abilità secondaria? Le nasconde per ragioni misteriose?
    I membri del consiglio hanno linee di forme diverse, probabilmente questo è un gimmick estetico per differenziare i loro poteri e forse le linee cambiano forse (magari anche colore o spessore) con l'evoluzione del potere magico del proprietario.

    Spero davvero che l'autore sviluppi bene la linea narrativa principale, l'ignoranza non mi dispiace in classico battle shonen ma vorrei anche vedere qualcosa di più maturo ed articolato. Già l'idea della selezione naturale per eliminare i deboli senza magia potrebbe porre le basi per un quesito morale: perchè a questo punto non eliminare anche quelli con solo una linea? Così si creerebbe una società fatta solo di persone con poteri immensi, una società più vicina al paradiso terrestre vista la connotazione religiosa della magia.
    Peculiare che qui la religione sia un punto fondamentale: di solito negli shonen la religione non è mai esplorata a dovere e di solito la magia o alcuni tipi sono visti come sacrilegi. Mi piacerebbe che questo aspetto venisse esplorato.

    Scenetta dove fa il bagno nudo e vediamo che ha il corpo pieno di linee :applausi:
  5. .
    Sì alla fine di quella storyline, per Denji, Reze è una tipa che lo ha tradito e faceva solo spionaggio. Vederla come soldatino di Makima non gli avrà fatto molto caldo, considerando anche tutti i casini che ha avuto dopo a cui pensare
  6. .
    CITAZIONE (Don Tarlo @ 3/11/2020, 16:12) 
    Nuova serie a Dicembre, si chiamerà Shaman King & a garden


    Sentiti complimenti alla disegnatrice del nuovo manga, perché è riuscita a modificare tantissimo il suo stile di disegno per uniformarsi con quello di Hiroyuki Takei

    Questo era il suo stile base
  7. .
    Eran mesi che si sapeva sarebbe finito intorno a questo periodo :asd:
  8. .
    CITAZIONE (Monkey-d-dragon @ 2/12/2020, 11:47) 
    Sono arrivati i primi leak per il nuovo numero di Weekly Shonen Jump che sarà disponibile questa domenica, e con questi è arrivata la conferma che Chainsaw Man di Tatsuki Fujimoto si concluderà il 13 dicembre nell'edizione numero 2 della rivista.

    Pare confermato :ehsi:
  9. .
    Golgo 13 Volume 199
    IMG_20201124_155325_035
  10. .
    CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 23/11/2020, 14:09) 
    cap 52
    mi lascia abbastanza deluso come sta andando la serie...non ho mai avuto molte aspettative ma aveva preso un ritmo carino, un pò tutte le parti riguardando il clan Ootsutsuki non mi sono mai piaciute, un esagerazione che in Boruto è stato cercato di chiarire un pochino ma arrivare a dover usare la "nuclear" version di Naruto lo trovo ridicolo...

    Il chakra è sempre stata un'energia che "si prende e si toglie". L'idea di bruciarlo come carbonella è interessante, è più l'esecuzione del tutto che mi è sembrata un po' da sbadiglio.

    Comunque prossimo capitolo avremo Momoshiki, adoro
  11. .
    Il manga di Monogatari tamarrissimo come sempre :asd:
  12. .
    Che bella la color di Mash
  13. .
    Per chi è curioso qui il One Shot jap di Sakamoto
  14. .
    Il modo di raccontare la storia e mostrare determinati personaggi. Amado ha un modo di fare molto tipico al di fuori dei dialoghi.

    (Sono dubbioso anche per Momoshiki)
  15. .
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 16/11/2020, 09:51) 
    Mah se è vero che Kishimoto era il supervisore già da prima credo che fosse partecipe o almeno concorde con i piani di Kodachi.

    Cambierà comunque la narrazione. Sinceramente non ce lo vedo Amado nelle mani di Kishimoto
1221 replies since 7/9/2011
.
Top