Posts written by Law`

  1. .
    Cristiana "Nanà" Paolucci, ex vj di MTV, si è spenta ieri per un male incurabile a Vigevano.

    Aveva lavorato per diversi anni ad MTV, partecipato al programma Say What, condotto l'edizione 2002 di On the Beach e l'MTV Day, sempre del 2002.
    Cristiana aveva 32 anni.

    La redazione MTV.it e gli amici e colleghi di MTV si stringono attorno alla sua famiglia e ai suoi due bambini.

    Ciao Nanà, il tuo sorriso, la tua energia e la tua vitalità rimarranno sempre con noi.
  2. .
    Ieri a Quelli che il Calcio, i Muse sono stati ospiti abbastanza particolari.

    Appronfittando della richiesta di suonare in playback, si sono presentati sul palco in versione oltremodo mescolata: Matthew Bellamy alla batteria, Chris Wolstenhome a chitarra e tastiere e Dominic Howard alla voce e basso. Così Dominic diventa il frontman della band, che risponde alle domande di un'ignara Simona Ventura.

    Strano che nessuno abbia avvisato in diretta la povera padrona di casa...
  3. .
    Due nomination ai Latin Grammy Awards 2009 per Laura Pausini!

    La cantante è in gara per il Miglior Singolo con "Invece No" e Miglior Album Pop con "Primavera In Anticipo".

    I Latin Grammy - in programma il prossimo 5 novembre al Mandalay Bay di Las Vegas - rappresentano i premi più importanti per la discografia del mondo latino.

    Queste due nomination sono un altro importantissimo traguardo per la Pausini, che in passato ha già vinto il premio per il miglior album pop femminile con "Resta In Ascolto" e "Io Canto" nelle versioni in lingua spagnola.

    Ricordiamo ancheche nel 2006 Laura è stata protagonista con "Escucha" dello storico successo ai Grammy Awards - prima ed unica artista italiana ad alzare la statuetta - nella categoria Best Latin Pop Album.

    La nostra Laura 'nazionale' è molto impegnata in questo periodo e per novembre ha annunciato l'uscita di un CD+DVD dal titolo "LauraLive" e undici nuove date del suo "Primavera In Anticipo World Tour 2009".
  4. .
    I Bloody Beetroots ospiti nel nuovo disco de Il Teatro Degli Orrori.

    L'album si intitola "A Sangue Freddo" e arriverà nei negozi a fine ottobre. La band non era molto convinta sull'ultimo pezzo - "Direzioni Diverse" - e Giulio Favero (produttore di questo nuovo lavoro nonché bassista del gruppo) ha deciso di chiamare in causa il suo 'vecchio' amico Bob, mente dei Bloody Beetroots.

    Questa collaborazione ha dato il risultato desiderato e ora il Teatro Degli Orrori è pronto a pubblicare il nuovo lavoro e intraprendere a novembre un tour per presentarlo dal vivo a tutti i fan.

    Ecco le date del tour:
    4 Nov TRIESTE Teatro Miela
    5 Nov MILANO Magnolia
    6 Nov CASTELLETO CERVO (BL) Koko
    7 Nov COLLE VAL D'ELSA (SI) Sonar
    11 Nov ROMA Circolo Degli Artisti
    12 Nov NAPOLI Tba
    13/11 RENDE(CS) Filorosso
    14/11 BARI Demodé
    20 Nov RONCADE (TV) New Age
    21 Nov CESENA (FC) Vidia
    27 Nov GROSSETTO Puerto Baracoa
    28 Nov ROVATO (BS) KortocirKuito
    10 Dic TORINO Hiroshima Mon Amour
    11 Dic BOLOGNA Estragon
    12 Dic FIRENZE Flog
    18 Dic MEZZAGO (MI) Bloom
    19 Dic PERUGIA Urban

    I Bloody Beetroots sono la band italiana più chiacchierata all'estero in questo momento e sono anche molto apprezzati nel BelPaese per la loro miscela di dance punk post moderna.
    Sono stati performer all'MTV Day 2009 - Tocca A Noi tenutosi a Genova il 12 settemre scorso.
  5. .
    Iniziano le reazioni all'arresto di 18 rapper romani membri del Truceklan per droga avvenuto la scorsa settimana.

    Frankie Hi NRG alza la voce in difesa del genere musicale, che non necessariamente si traduce in illegalità. "I pitbull, le mignotte, che pena! Il rap è tutta un'altra cosa. E non saranno questi quattro fessi a togliere vigore e nobiltà a una cosa bella come il rap. Ora la parte sana avrà più lavoro da fare per far capire che il rap può essere una cosa diversa, migliore, pulita".

    In difesa della categoria continua, "Il rap è un lavoro, è essere autore, compositore. La droga, se vuoi, la usi, ma non bisogna farne una bandiera, va usata come accessorio, mai come fine. Io faccio rap, non promulgo il sesso estremo e l'uso di sostanze stupefacenti. E poi sono anche allergico al pelo di cane.... il pitbull non mi appartiene".

    Più nello specifico, Frankie Hi NRG ha commentato lo stile di vita da ricchi viziosi degli arrestati, apostrofando con queste parole: è "l'ennesima maniera di fare l'americano. Solo che come appunto avviene in America, alla fine ti vengono a beccare sotto casa, ti vengono a cercare con gli elicotteri. Il rap è una cultura molto complessa e controversa, ma spesso viene considerata solo nell'accezione negativa".

    Oltre a puntare il dito contro una falange malata del rap romano, Frankie si chiede anche il perché della non equità tra i generi musicali/stili di vita: "Perchè non fanno gli stessi blitz nei giri discotecari dove hanno hanno valanghe di pasticche, cocaina e quant'altro?".
  6. .
    L'unico inedito in scaletta per l'imminente Vasco Europe Indoor tour e contemporaneamente nuovo singolo sarà "Ad Ogni Costo", rivisitazione di "Creep" dei Radiohead.

    Vasco Rossi ha infatti reinterpretato la storica hit di Thom Yorke e soci, uscita come singolo nel 1992 e contenuta l'anno successivo nell'album "Pablo Honey". La voce circolava in Rete da un po', ma solo ora si ha la conferma ufficiale. Si tratta di una riscrittura, con testo in italiano frutto di una libera interpretazione di Vasco.

    Non sarà una traduzione fedele, quindi. Attendiamo di ascoltare il risultato...
  7. .
    Vi siete sempre chiesti cosa rende speciale il look dei vostri artisti preferiti? Talk @ Playground di MTV e Swatch vi propone uno sguardo nuovo sul tema!

    Un musicista si improvvisa giornalista e chiede a chi si occupa di moda, design e creatività i segreti del proprio estro. Guarda Lady Gaga, Marilyn Manson, Katy Perry e Lars Ulrich dei Metallica chiacchierare con i guru del design!
  8. .
    Ci siamo: sono rimasti in gara quattordici artisti per la finalissima del Coca-Cola Live @ MTV The Summer Song, in programma sabato 26 settembre in Piazza del Popolo a Roma!

    Ecco la lista dei finalisti:
    Broken Heart College: "Na Na Na"
    Dari: "Cercasi amore"
    David Guetta feat.Kelly Rowland: "When Love Takes Over"
    Dolores O'Riordan "The Journey"
    Finley "La mia notte"
    Gemelli diVersi "Nessuno è perfetto"
    Giusy Ferreri "La scala"
    J-Ax "Deca dance"
    Lost "Sulla mia pelle"
    Marco Carta "Dentro ad ogni brivido"
    Negrita "Gioia infinita"
    Noemi "Briciole"
    Pixie Lott: "Mama Do"
    Zero Assoluto: "Per dimenticare"

    In diretta su MTV Italia, sabato 26 settembre a partire dalle 20.30, i quattordici brani in gara si confronteranno sul palco per decretare la canzone dell'estate 2009.

    Lo show del 26 settembre sarà presentata da Valentina Correani e Alessandro Cattelan. Sul palco si esbiranno non soltanto gli artisti in gara ma anche i Tokio Hotel, che saranno gli Special Guest della serata!

    Inizia subito a votare per la tua canzone preferita, mandando un SMS al 48254. Finora abbiamo superato gli otto milioni di voti!
  9. .
    Il prossimo 5 novembre la O2 World Arena di Berlino ospiterà la sedicesima edizione degli MTV Europe Music Awards e arrivano le prime info sui performer della serata... Green Day, Leona Lewis e Tokio Hotel sono in primi ospiti confermati!

    Inoltre, è stato annunciato l'elenco di tutti gli artisti in nomination per ogni categoria. Kings of Leon e Lady GaGa sono in testa con cinque nomination ciascuno.

    Il quartetto americano è nominato per Best Song con "Use Somebody", Best Live Act, Best Group, Best Rock e Best World Stage Performance. Lady GaGa, invece, è in gara per Best Song con "Pokerface", Best Live Act, Best New Act, Best Female e Best World Stage Performance.

    Da oggi sono ufficialmente aperte le votazioni per le tredici categorie sul sito www.mtv.it/ema. Sono state incluse due categorie nuove - Best World Stage Performance e Best Push Artist - in riconoscimento agli artisti sostenuti dal network di MTV con due iniziative musicali. Parliamo di World Stage, il ciclo di concerti in onda ogni venerdì sera su tutto il network, e MTV Push, che ogni mese sostiene un artista emergente dando ampia visibilità ai suoi video nella programmazione musicale di tutti i canali MTV.

    EMAs 2009 - NOMINEES
    Best Song
    Beyoncé - 'Halo'
    Black Eyed Peas - 'I Got A Feeling'
    David Guetta feat. Kelly Rowland - 'When Love Takes Over'
    Kings Of Leon - 'Use Somebody'
    Lady GaGa - 'Pokerface'

    Best Male
    Eminem
    Jay-Z
    Kanye West
    Mika
    Robbie Williams

    Best Live Act
    Beyonce
    Green Day
    Kings of Leon
    Lady GaGa
    U2

    Best Urban
    Ciara
    Eminem
    Jay-Z
    Kanye West
    T.I.

    Best Group
    Black Eyed Peas
    Green Day
    Jonas Brothers
    Kings of Leon
    Tokio Hotel

    Best Rock
    Foo Fighters
    Green Day
    Kings of Leon
    Linkin Park
    U2

    Best New Act
    Daniel Merriweather
    La Roux
    Lady GaGa
    Pixie Lott
    Taylor Swift

    Best Alternative
    Muse
    Paramore
    Placebo
    The Killers
    The Prodigy

    Best Female
    Beyonce
    Katy Perry
    Lady GaGa
    Leona Lewis
    Shakira

    Best Video
    Beyonce - 'Single Ladies (Put a Ring on It)'
    Britney Spears - 'Circus'
    Eminem - 'We Made You'
    Katy Perry - 'Waking up in Vegas'
    Shakira - 'She Wolf'

    Best Push Artist
    Daniel Merriweather
    Hockey
    La Roux
    Little Boots
    Metro Station
    Pixie Lott
    The Veronicas
    White Lies

    Best World Stage Performance
    Coldplay
    Kid Rock
    Kings of Leon
    Lady GaGa
    Linkin Park
  10. .
    Straordinario successo di Jovanotti a Cuba in occasione del concerto "Pace Senza Frontiere", tenutosi nella Plaza della Revolucion a L'Avana domenica 20 settembre.

    Oltre un milione di persone hanno assistito a questo importante evento, organizzato dal cantante colombiano Juanes insieme ad altri quattordici artisti fra cui il nostro Lorenzo Cherubini e lo spagnolo Miguel Bosè.

    Il concerto è stato ideato con lo scopo di lanciare un messaggio di riconciliazione tra Washington e Cuba, ma anche per tutti gli abitanti dell'isola.

    Jovanotti ha rappresentato l'Italia in questa importante iniziativa e ha cantato due dei sui brani più famosi quali "Penso Positivo" e "L'Ombelico Del Mondo".

    Juanes (celebre per il suo brano "La Camisa Negra") ha dichiarato di voler organizzare prossimamente lo stesso concerto a Miami con gli stessi artisti.
  11. .
    Grazie a tutti xD
  12. .
    Salve, è da tempo che seguo questo forum, ma non mi sono mai presentato, passavo per vedere se era cambiato qualcosa, se avevate rinnovato grafica, infatti, mi è sempre piaciuto la grafica che avete adottato, un pochino meno la bacheca, comunque, il forum in sè rimane molto bello, spero di trovarmi bene. Ciao a tutti.
72 replies since 17/6/2008
.
Top