Posts written by Law`

  1. .
    Invece l'ho fatto xD Sono un vecchio utente del forum, ho postato anche molte cose xD Cerca nelle mie discussioni.
  2. .
    Viene oggi dichiarato che la Collector's Edition di Splinter Cell: Conviction sarà aquistabile solo nei negozi GameStop. Assieme a questa notizia ci viene anche rilasciato il prezzo del pack: 89,98€ per la versione Xbox360, 69,98€ per quella PC.
    Di seguito il contenuto della confezione:

    - Il gioco Tom Clancy's Splinter Cell Conviction in un'esclusiva custodia SteelBook.
    - Un'action figure di Sam Fisher.
    - Una skin speciale utilizzabile nel gioco: Shadow Armor.
    - Una modalità di gioco aggiuntiva: Infiltration mode.
    - La possibilità di utilizzare dall'inizio del gioco 3 armi: SC3000, SMG-2 e MP-5.
    - La colonna sonora ufficiale di Splinter Cell Conviction (composta da 17 brani)
  3. .
    Il remake del gioco di società Namco viene definito dagli autori stessi monumentale. Un punto estremamente significativo, come dicono i produttori, è la grande quantità di luoghi, in cui il giocatore potrà divertirsi a esplorare e vivere le avventure del nostro simapatico protagonista. Dalle varie immagini su Internet notiamo davvero una bella grafica, ricca di particolari. Il gioco uscirà nella primavera di quest'anno, e speriamo che si dimostri come gli autori lo hanno descritto: un gioco monumentale. Speriamo di non avere delusioni.
  4. .
    Nonostante il videogioco fosse abbastanza nuovo, Uncharted 2 è riuscito a vendere in questi giorni oltre 1 milione di copie. La Naughty Dog ha espresso un notevole compiacimento a riguardo. Ha goduto di una grande fama al lancio del gioco, che subito dopo un mese ha raggiunto circa 500.000 vendite, classificandosi tra le top di videogiochi, e può goderne ancora ora, con questo nuovo record, sperando che non sia l'ultimo.
  5. .
    Ubisoft, società creatrice dell'ormai famosissimo gioco Assasin's Creed 2, ha rilasciato i dati delle vendite del titolo in questione. Il gioco ha superato il numero stimato di vendite e ha superato le 6 milioni di copie, portando il gioco nella top dei giochi più venduti.
  6. .
    Ebbene sì, una buona notizia per i possessori di PS3: la Sony si scusa per il ritardo di circa 1 anno e riconferma l'uscita del nuovo controller il cosiddetto Motion Controller. Purtroppo non possiamo dirvi di più, infatti, nemmeno la Sony ha saputo dare una data precisa dell'uscita del controller, ma ci ha solo assicurato che l'attesa è quasi finita e in linea di massima entro la primavera di quest'anno potrete avere fra le mani il nuovo controller di marca Sony.
  7. .
    Svelato un nuovo segreto dell'attesissimo videogioco Gran Turismo 5: ebbene sì, GTA 5 avrà anche le moderne auto elettriche. Questo dettaglio è stato confermato giusto pochi giorni fa del CEO di Polyphony Digital Kazunori Yamauchi, intervistato dal noto sito Motortrend.com
  8. .
    Molti di noi eravamo preoccupati per il futuro della saga di Beyond Good&Evil 2. infatti, è dal lontano 2008 che non abbiamo più visto notizie o trailer ufficiale sul gioco. Poi la Ubisoft France ci disse che il gioco era in lista di attesa a tempo indeterminato e da qui in poi si persero ogni speranze. E' solo che la Ubisoft finalmente ci annuncia che hanno preso davvero in considerazione il gioco e che è sotto produzione, ma dovremmo aspettare ancora prima di poterci giocare, ma almeno sappiamo che un giorno, prima o poi, lo avremo fra le nostre mani.
  9. .
    Novità per Assasin's Creed 3. La prima è la presenza di un multiplayer, a differenza del secondo capitolo. Inoltre, non credete alla storielle della protagonista donna e dell'ambientazione prima guerra mondiale. E sì, come un pò tutti avrete immaginato, il protagonista sarà ancora Ezio Auditore, e naturalmente saremo in Italia. Ecco un discorsetto da parte della Ubisoft Yves Guillemot.

    "Stiamo lavorando su un nuovo Assassin's Creed, e ci aspettiamo veramente grandi risultati, sia in ambito single player, sia in multiplayer. E sì, Ezio ne sarà il protagonista."

    "Abbiamo affidato il lavoro allo stesso studio. Soprattutto perchè non è un semplice studio che se ne occupa, ma è un insieme di studios che cercano di realizzare il gioco perfetto."

    Buone le intenzioni, il gioco uscirà verso Marzo 2011, e il prezzo sarà intorno ai 64 euro.
  10. .
    Sembra che il nuovo capitolo della serie abbia soddisfatto a pieno le aspettative dei videogiocatori.
    Finalmente si è settare nuovi standard per trama e gameplay e questo rallegra la maggior parte degli appassionati della serie.
    Il gioco ottiene il 94/100 sul noto sito PSM3 e il 90/100 sul sito PCG . Stavolta 2K Marin ha centrato in pieno l'obbiettivo. Vi ricordiamo che il gioco uscirà in Europa il prossimo 9 Febbraio.
  11. .
    Finalmente novità per l'attesissimo titolo per PS3 God Of War III, da quanto riportato dalla Sony Computer Entertainment sembra che il gioco sia disponibile in Europa verso il prossimo 17 Marzo. Non ci sarà un'unica versione, ma bensì tre, una normale, una special e collector. La special, a differenza della normale avrà maggiori contenuti, mentre la collector, mette a disposizione una colonna sonora migliore delle precedenti versioni e il vaso di Pandora. Il prezzo tra le versioni varia di pochissimo.
  12. .
    Ormai tutti conoscono le demo di Dark Void uscite per PS3 e Xbox 360, ma pochi giorni fa, ho avuto il piacere di vedere la demo anche per PC. Il pacchetto pesa poco più di 1GB, contenente una brevissimo livello del gioco, ma ottima per valutarlo al meglio.
  13. .
    Non pochi hanno avuto il piacere di giocare all'ormai noto Batman Arkham Asylum, gioco multi-piattaforma che ha riscosso molto successo e si è classificato nelle prime posizioni di molti siti di videogames. Sarà stato forse l'incredibile successo a spingere i produttori a creare un nuovo titolo con protagonista il nostro eroe pipistrello? Sembra proprio di sì. Infatti nell'organismo inglese che si occupa di annunciare i giochi in uscita ho trovato il gioco Batman Arkham Asylum – Game of the Year Edition bhè, non si sà ancora molto per quanto riguarda il nuovo gioco, ma aspettiamo con ansia nuove notizie.
  14. .
    Grazie, mi commuovo xD
  15. .
    L'esponente del Pdl Marcello Taglialatela denuncia cariche contro i disabili. Ma il questore smentisce: "Solo invito energico a liberare la strada"
    Le immagini della protesta (foto Siano)
    Tensione tra manifestanti e polizia nel presidio a oltranza sotto Palazzo Santa Lucia, messo in atto dai pazienti e dai dipendenti dei 20 centri di riabilitazione che operano sul territorio dell'Asl Na 1 contro i ritardi nei pagamenti da parte dell'Azienda sanitaria locale.

    Negli scontri avvenuti nel pomeriggio, secondo gli operatori dei centri, sarebbero rimasti feriti tre agenti di polizia e quattro manifestanti, tra cui una donna che avrebbe riportato una frattura alla gamba. Gli scontri sono avvenuti mentre i rappresentanti dei centri e dei lavoratori erano in riunione con l'assessore regionale alla Sanità, Mario Santangelo, il commissario dell'Asl Maria Grazia Falciatore, e il capo della segreteria del presidente, Guglielmo Allodi.

    Secondo Marcello Taglialatela, coordinatore Grande Napoli del Pdl e vice-capogruppo alla Camera dei Deputati, la polizia avrebbe effettuato una carica contro i disabili che protestavano, causando il ferimento di alcuni di questi. "Appare a dir poco incredibile che stamani sia stata effettuata addirittura una carica della polizia proprio sui disabili che stavano manifestando legittimamente e correttamente il proprio malcontento dinanzi agli uffici della Regione" ha dichiarato Taglialatela.

    Le dichiarazioni dell'esponente del Pdl sono smentite dal Questore di Napoli Santi Giuffrè: "Non c'è stata alcuna carica nè ci sono stati disabili coinvolti. I manifestanti continuavano ad occupare la strada da ben quattro ore nonostante l'incontro fissato con una loro delegazione e a quel punto li abbiamo solo invitati energicamente a lasciare la strada" dichiara Giuffrè che aggiunge "C'erà una sola persona in carrozzella e gli agenti hanno provveduto a 'blindarla' proprio per garantire la sua incolumità".

    Il tavolo. L'esito dell'incontro con l'assessore regionale alla sanità non ha portato ai risultati sperati dai manifestanti. "Il primo tavolo è stato infruttuoso. La Regione non ha i soldi e l'intero comparto andrà ridimensionato". Spiega Maurizio Volpicelli, presidente dell'Associazione lavoratori della Sanità Privata.

    I motivi della protesta. I lavoratori hanno protestato sotto la sede della Regione Campania per chiedere quale sarà il loro destino da oggi in poi. Rappresentati tutti i centri chiusi ad oltranza da questa mattina fino a data da destinarsi e che vantano un credito che ha raggiunto le 35 mensilità.

    I manifestanti, che erano insieme anche ad alcuni pazienti dei centri di riabilitazione, hanno iniziato a sfilare anche sul lungomare e la polizia ha rimosso i blocchi. Alcune persone sono state colte da malore. Mentre alcuni manifestanti sono stati condotti in questura per essere identificati.

    "I centri di riabilitazione privati coprono circa il 90% del fabbisogno regionale - spiega Maurizio Volpicelli, presidente dell'associazione - i soli centri dell'Asl Na 1 fanno fronte a circa il 30% del fabbisogno regionale. Rischiano il posto di lavoro circa 4mila persone tra dipendenti e liberi professionisti".

    "Da oggi in poi noi genitori siamo fermi, come dei detenuti perchè i nostri ragazzi non hanno più il semiconvitto, mia figlia lo frequenta da 17 anni", racconta un padre di una delle tante pazienti da oggi senza assistenza.

    "I centri privati coprono un vuoto istituzionale. - spiega Lucia Precchia, terapista del Don Orione con oltre 30 anni di esperienza - Il nostro centro che ha 42 pazienti in semiconvitto, ha una lista d'attesa di circa 150 persone che chiedono di entrare".
72 replies since 17/6/2008
.
Top