Posts written by B e c k s

  1. .
    Era prevedibile che avrebbe imparato qualcosa da Tsunade. E' giusto che il power up sia quello, visto che la tecnica segreta del Sannin quella è, per fare un parallelo con Naruto e Jiraya con la Modalità Eremita, e mi è piaciuto che sia uscita in questo momento e in questo modo :asd:
  2. .
    Credo proprio che ognuno dei Vizi abbia una forma bestiale, non so perchè D:
  3. .
    Il torneo mi interessa parecchio perchè fin ad ora una cosa del genere non si era mai vista, l'evento che si avvicina di più è il gioco che propose Foxy ai Mugiwara su LongRing LongIsland.

    Personaggi nuovi con altrettanto abilità, poteri e stranezze particolari e stupende, a mio parere; ha riproposto Bellamy, pg che m'interessò molto all'epoca di Jaya con il suo frutto; ha introdotto il Colosseo e i Gladiatori, cosa innovativa e spettacolare. Ognuno ha i propri gusti è chiaro :asd:

    Per quanto riguarda lo sviluppo del torneo, il blocco che m'intriga di più è il D: con Cavendish e Rebecca le cose si fanno interessanti e mi piacerebbe vedere uno scontro fra i due. Sul blocco B, invece, punterei su Bartolomeo anche se Elizabello con quel pugno potrebbe essere pericoloso e Bellamy potrebbe essere una sorpresa. Nel gruppo C passerà Rufy, come ovvio, ma credo con qualche difficoltà data da un Pg ancora da scoprire...non so è una sensazione.
  4. .
    Credo che alla fine del viaggio di Dressrosa, Rufy possa chiedere a Kinemon di entrare nella ciurma anche se però la cosa che mi da a pensare è Momosuke: è un bambino, non credo che Kinemon lo lasci su Wa e parta con Rufy.

    In questo torneo ci sono molte personalità che mi piacerebbero sulla Sunny: un guerriero bastardo e un pò cattivo come Bellamy ci vorrebbe in ciurma, solo che è affiliato con Doflamingo quindi non saprei; ci vedrei bene anche un Cadenvish oppure un Bartolomeo, però hanno già le loro rispettive ciurme.

    Il personaggio che mi piacerebbe vedere in ciurma più di tutti fin'ora è Kinemon: nonostante è un altro spadaccino, pratica l'arte del samurai e l'arte della spada diverse da Zoro e Brook, e per me sarebbe interessante :asd:
  5. .
    25°

    Geera ha detto che King è su un livello differente rispetto agli altri 3, Meliodas Ban e Diane, però sta cosa non mi convince più di tanto...staremo a vedere :asd:

    Chaestifol mi piace un casino e stesso il fatto che abbia più forme m'intriga parecchio :asd:
  6. .
    Almeno per me, il quartetto del suono non è poi questa potenza assoluta. Mi meraviglio infatti come abbiano fatto a battere dei Jonin per poi venir surclassati da dei Genin, ma va beh. Io il quartetto del suono lo identifico grazie a Kimimaro, niente di più, infatti nella guerra mi aspettavo che ci facesse vedere il vero potenziale di Kimimaro, con un corpo senza malattia e immortale.
  7. .
    Questo manga mi è sempre piaciuto, fin dai primi capitoli tanto da seguire anche le scan inglesi.

    Il personaggio che più mi piace di tutti fino ad adesso è Lord Ban, Fox's Sins of Greed: il suo carattere meschino e arrogante tanto da andare anche contro il suo stesso capitano ma fedele a quest'ultimo, insieme al suo potere combattivo mostruosamente alto mi hanno colpito fin dall'inizio.

    E' uscito il 22 capitolo e Geera mi ha veramente impressionato, tanto che contrastare Meliodas e Diane. Il suo potere sembra incredibilmente più forte di un Gilthunder o del gruppo intero dei Wierd Fangs. Staremo a vedere :asd:
  8. .
    Almeno per me, la saga del Davy Back Fight non è completamente da buttare visto che abbiamo visto un altro aspetto del mondo piratesco e giochi a squadre molto interessanti. Hanno fatto vedere, per esempio, come due personaggi possano collaborare insieme nella lotta (prima era stato mostrato solo con Chopper e Usopp ad Alabasta), personaggi totalmente diversi e sempre in competizione come Sanji e Zoro.

    Spero che possano riproporcelo più avanti e Donquijote Doflamingo sia un personaggio da fare tale gioco, lo vedo un pazzoide :asd: Sfida fra capitani fra Rufy e Doflamingo...al sol pensiero mi vengono i brividi :asd:
  9. .
    CITAZIONE
    Non sarebbe poi così strano!!! considerando che l'haki di Shanks sembra essere migliorato dopo la perdita del braccio, magari anche il suo si è affinato (fino a tal punto) con la perdita della vista

    Infatti non è strano LOL

    Ho volutamente preso l'esempio di Shanks e dei danni che provocò il suo Haki alla Nave di Barbabianca. Ovviamente non possiamo dirlo con certezza visto e considerato che, prima dello scontro con Barbabianca sulla sua nave, abbiamo visto poco e niente delle abilità del Rosso. Mi sono sbagliato, più che Busouoshoku dovrebbe essere Haoushoku.

    CITAZIONE
    Haoshoku... dovrebbe espandersi in senso circolare a partire dall'utilizzatore

    Come l'abbiamo visto finora ma forse ci sono altri utilizzi oltre ai basilari, infatti non mi stupirei se ci fossero altri sottotipi di Haki.
  10. .
    Per quello che Shanks fece alla nave di Barbabianca, dico Haki.

    Il personaggio sembra alquanto grande di età, quindi potrebbe essere un esperto di Haki Bousoshoku.
  11. .
    Non saprei, questa cosa del Foco-foco mi ha spiazzato visto che non sappiamo se è un frutto replicato oppure quello vero. Secondo me è il frutto autentico così la storia che dopo la morte di un personaggio fruttato tal frutto si viene a ricreare sia vera.

    Non credo che lo ingerisca Rufy visto la natura del suo frutto e quella del fratello non vadano tanto d'accordo. Poi credo che se anche lui avesse una ' costituzione strana ' come Barbanera sarebbe uscito fuori. Della ciurma in generale l'unico che lo vedo compatibile con quel frutto è Usopp: potrebbe creare l'ultima versione del Kabuto annesso con il frutto oppure una fionda di fuoco vera e propria.

    O forse verrà mangiato da un Marine, chi lo sa xD
  12. .
    Sasuke ha un power up spaventoso con il Mangekyou Sharingan Eterno anche se contro i Kage, per riprendere il commento che ha aperto questa discussione, si trova molto in difficoltà piuttosto di tener testa ai Kage. E' grazie a Tobi che riesce a scampare da Oonoki e alla sua tecnica della polvere.

    Con il Mangekyou Sharingan credo sia ad un livello pari se non superiore a Kakashi oppure a Killer Bee, con l'Eterno credo che sia anche pari a Naruto in modalità eremitica.
  13. .
    Sarebbe un bello scontro, Krieg con una difesa massiccia contro Kuro che ha due tecniche offensive micidiali. Kuro è il secondo personaggio più intelligente nel Mare Orientale quindi anche di Don Krieg, e saprebbe trovare in poco tempo un modo per batterlo.
  14. .
    Kishimoto la guerra la sta gestendo in maniera pessima, a mio parere. Era l'opportunità per mostrare quanti e quali progressi sono stati fatti dai personaggi secondari contro nemici di cui non sapevamo praticamente nulla e dove potevamo vedere le skill. Un Neji che non fa altro che sparare l'Hakke Koushou, senza mostrare alcuna nuova tecnica; così come gli altri, fra cui Ino-Shika-Cho e Rock Lee. Ha concentrato tutto su Naruto e Bee, successivamente poi su Sasuke, spostando poi l'azione su scene random di combattimenti...bah.

    Quindi, tutta l'impostazione della guerra mi ha un pò deluso sperando che questa saga facesse riprendere un pò il tono a Naruto in generale. Sharingan e Rinnengan a destra e manca, Madara schifosamente forte e i 5 Kage battuti in poco e niente senza nemmeno uno sforzo, ah e l'ultima giravolta della frittata con l'ennesima evocazione di Hashirama e Tobirama stavolta però insieme a Sarutobi e niente popo di meno che Minato, e adesso capiamo come Madara verrà fermato. E perché mai Orochimaru ha evocato i 4 Hokage? La risposta è: Sasuke voleva un incontro con loro, o almeno così ha fatto capire. La mia idea su quest'ultima trovata è che Orochimaru userà gli Hokage per sbarazzarsi di Madara e Obito così diventando lui stesso la forza portante del Juubi.

    Delusione preferita della guerra: gli ex-spadaccini della Nebbia e il non poter vedere all'opera le abilità di Mangetsu.
  15. .
    Crocodile
210 replies since 21/5/2008
.
Top