Posts written by B e c k s

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    CITAZIONE
    ma in teoria l'opposto (almeno fino ad un certo livello) è quello che alza quando non lo può fare l'alzatore..

    In verità se l'alzatore difende non è l'opposto ad alzare ma il libero in bagher, o in palleggio fuori dai 3 metri, oppure il centrale in bagher, o in palleggio se sa farlo senza commettere fallo. Se facessi alzare l'opposto perderesti un attacco :asd:

    One Shot

    Mi è piaciuto, vediamo un Kageyama più aperto del solito :asd:


    Edited by .Kensei - 6/12/2013, 12:47
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    #88
    Un capitolo che non mi è piaciuto se non per il discorso di Yamaguchi a Tsukishima.
    La fine di Akiteru non mi è piaciuta proprio, gestita un pò male secondo me: era così forte da essere chiamato Asso alle Medie, alle Superiori addirittura in tribuna a tifare...che esagerazione! Posso capire che non era forte come il Piccolo Gigante ma addirittura fuori squadra mi sembra eccessivo :zizi:
    Vediamo cosa sa fare Tsukishima quando s'impegna :yaaa:
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    _Nefertari Bibi

    Forza: Non è rinomata per la sua forza, il suo punto forte era l'ipnosi e un attacco banale con il pennuto. 5

    Velocità: Non particolarmente veloce, come sopra. 5

    Abilità: Sono più intellettive e politiche che fisiche e belliche. Infatti in combattimento è utile come la forchetta nel brodo. E' brava a camuffarsi per due anni nella Baroque Works. Nulla di eccezionale ma nemmeno da ignorare. 6

    Resistenza: Nessuna. 5

    Difesa: Sempre qualcuno che la difende e salva, scarsa. 5

    Haki: Nullo.

    Pericolosità: Nessuna pericolosità, anche quando si trovava nella Baroque Works era il numero 9...detto tutto. 5

    Intelligenza: Sicuramente è una delle sue doti primarie, ma non si è visto nulla di particolare. 6 a fiducia.

    Esperienza: Scarsa, anche se si trovava nella Baroque. 5

    Specialità: Ipnosi e ragazza stupenda...ho detto tutto :asd: 10



    _Pell the Falcon

    Forza: La sua forza fisica è notevole: per volare e fare le dovute manovre ci vuole un fisico forte e robusto. 6.5

    Velocità: Quando è in volo ha una velocità pazzesca, mentre a terra da umano non è che l'abbiamo poi visto chissà quanto. Ricordo ad Alabasta un suo attacco con una velocità sovraumana, quasi quanto il Mestolo Mortale di Kuro. Direi un 7 pieno.

    Abilità: In volo è fenomenale e sfrutta completamente il suo frutto; in combattimento aereo è formidabile, mentre a terra non è poi così forte. Per media direi 6.

    Resistenza: Se ha resistito allo scoppio di una bomba, ha una resistenza pari a Zoro. 10

    Difesa: Penso che si possa considerare una difesa il volare via e contrattaccare, quindi 6.

    Haki: Nullo.

    Pericolosità: Molto pericoloso, solo che ha avuto la sfortuna di incontrare Nico Robin che lo ha arato in una maniera brutale. 6.5

    Intelligenza: Non ricordo nulla in particolare. 5

    Esperienza: Che io sappia ha sempre servito ad Alabasta, e non so di viaggi all'estero. 5

    Specialità: Ottimo utilizzatore del suo frutto; completa devozione al suo regno e alla principessa. Falco :wow: . 8
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    # 86

    Koutaro è fortissimo, incredibili le sue schiacciate e la sua capacità di variare con il braccio, sia potenza che zona.
    Per Kuroo sono di parte, visto che è il mio personaggio preferito :asd:, incredibile il suo muro ma niente di particolare: cambiare impostazione del muro non è così difficile come potrebbe sembrare :zizi:

    Tsukishima fino ad adesso non ha dimostrato chissà cosa: essere bravi a leggere le intenzioni dello schiacciatore è una bella caratteristica ma se hai un muro facile da abbattere è inutile. Vedremo come il personaggio si svilupperà, sta cosa del fratello nella vecchia squadra causa un vero e proprio hype :addit:
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    _Monkey D. Rufy

    Forza: Ha una forza mostruosa, lo sappiamo tutti, e lo ha dimostrato quasi in ogni saga: ha distrutto un soffitto con i colpi inferti a Crocodile ad Alabasta; a Skypeia ha distrutto la campana d'oro con l'attacco finale ad Ener; a Water Seven si è liberato con la sola forza bruta, quando era incastrato fra due palazzi; poche parole, un 9 è d'obbligo.

    Velocità: La sua velocità è molto elevata e grazie alla comprensione del Soru è aumentata ancora, concedendogli un bel 8 in questa caratteristica. Ha sempre avuto degli ottimi riflessi, ricordo quando a Marineford blocca il colpo di Crocodile verso Barbabianca con una velocità spaventosa.

    Abilità: Il suo frutto viene sfruttato al 100%, senza se e senza ma: il suo punto debole delle armi da taglio quasi non si avverte. Le sue potenzialità vengono spinte al massimo ottenendo il miglior risultato in battaglia. Si è visto in tutti i suoi scontri. 8

    Resistenza: La sua più grande caratteristica e non per il suo frutto: ovviamente quest'ultimo influisce parecchio, visto che è di gomma e ce l'ha innata una bella resistenza...ma questo è ininfluente: il suo animo è la sua più pericolosa caratteristica, non molla mai, si è arreso poche volte, contro Kuma a Shabondy per esempio, ed ha sempre risolto in maniera geniale gli scontri problematici. 10

    Difesa: La sua difesa è la sua abilità, secondo me. Quindi 8, anche perché si destreggia molto bene contro i possessori di armi bianche.

    Haki: Senza saperlo, ha rilasciato l'Haoshoku in diverse occasioni. 6

    Pericolosità: Ha sconfitto 2 Shichibukai, Crocodile e Moria; ha sconfitto l'allora uomo più pericoloso dell'East Blue, Don Krieg ed ha annientato la Cp9 capitanata da Rob Lucci...la sua taglia è giusta, è un personaggio apparentemente pericoloso. 8

    Intelligenza: Il suo è più istinto che intelligenza, è un cretino totale. 5

    Esperienza: Ne ha fatta di esperienza, ma ovviamente non è che un Rookie. Direi che un 7 va più che bene per lui. Anche se gli concederei mezzo punto in più per aver raggiunto Skypeia. 7.5

    Specialità: Combattente corpo a corpo, lunga media e corta distanza, discreto; perfetto utilizzatore del suo frutto; idiota innato. 8



    _Roronoa Zoro

    Forza: Dopo Rufy, nella ciurma è lui il più forte fisicamente. I suoi costanti allenamenti con pesi assurdi lo dimostrano, ma non solo...al Coco Village portò sulle spalle Rufy nella gabbia con tutta la ferita sanguinante, per esempio. 8

    Velocità: La sua velocità non è poi così elevata: aumenta solo quando pratica l'arte dell'estrazione, Iai, ma per gli attacchi base è la forza il punto cardine non la velocità. Direi che un 6 è più che sufficiente.

    Abilità: Il Santoryuu è un'abilità originale e Zoro la usa in maniera impeccabile: sfrutta tutte e tre le spade al massimo e le combina in attacchi devastanti; anche con l'Ittoryu e il Nitoryu è molto abile dimostrando che anche senza tre spade è pericoloso. Taglia l'acciaio, contro Das Bones, e il ferro, contro Ohm. 8

    Resistenza: Thriller Bark. Kuma. Dolore di Rufy sommato al suo. Ho detto tutto. 10

    Difesa: La sua difesa dipende dalla sua abilità di spada. 8

    Haki: Non ha dimostrato di aver l'Haki, anche se c'è un caso che mi ha sempre suscitato il dubbio: quando si trova all'Arcipelago Shabondy terrorizza con il solo sguardo dei cacciatori di taglie. Se non si conta quest'ultimo avvenimento, il voto è nullo.

    Pericolosità: Ha sconfitto parecchi nemici famosi: Das Bones della Baroque Works; Kaku della Cp9; Ryuma il samurai. E' una supernova ma sua taglia, per me, è bassa. 8

    Intelligenza: E' istintivo, come il suo capitano, e basa i suoi scontri sulla forza non sull'intelligenza; non ha senso dell'orientamento, cosa che implica la sua idiozia. 5

    Esperienza: E' un Rookie. La sua esperienza è molto simile a quella di Rufy solo che quando i due si sono incontrati Zoro aveva già una bella reputazione, cosa che gli ha concesso un invito da parte della Baroque Works, cosa che gli concede mezzo voto in più. 8

    Specialità: Spadaccino ad una, due e tre spade eccellente; Fisicamente molto forte; Idiota patentato. 8

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    _Crocodile

    Forza: E' molto più forte rispetto ad un Marine, ma non abbiamo visto prove di forza eclatanti oppure colpi fisici devastanti...è sempre stato collegato al suo frutto. Nonostante questo il 6 se lo merita.

    Velocità: Molto veloce, quando entra in stato sabbioso veramente diventa pericoloso: non dico quanto un Soru ma sta al di sotto di una tacca. Abbiamo visto nel provare ad attaccare Barbabianca: Rufy lo raggiunge in pochissimo tempo, però la velocità di Crocodile pure era elevata. Direi un 7 giusto!

    Abilità: Il suon potere lo sfrutta in una maniera incredibile: posso dire che è uno dei pochi che sfrutta il proprio potere alla perfezione. Corpo a corpo non si è visto granché. 9

    Resistenza: Molto resistente: non solo a Marineford dopo attacchi di Jozu ma anche contro Rufy ad Alabasta e soprattutto ad Impel Down ha resistito molto bene. Inamovibile! 8

    Difesa: Essendo un Rogia la sua difesa è da 10 ma questo solo nella prima parte della Rotta Maggiore. Nel Nuovo Mondo i Rogia non sono poi così avvantaggiati. Crocodile ha come difesa la sua abilità nell'utilizzare il frutto e la sua velocità. Direi che un 7 vada bene.

    Haki: Voto nullo, anche se credo che lo possegga.

    Pericolosità: La sua taglia non gli fa giustizia: ex membro della più pericolosa organizzazione in circolo nella prima parte della Rotta Maggiore, leader e spietato assassino ha sempre dimostrato che su di lui non si può contare al 100%...può sempre colpirti alle spalle. Viene situato nell'ultimo piano della prigione numero 1 al mondo. 8

    Intelligenza: Per gestire un'organizzazione di quel calibro e di quella grandezza avendo sempre tutto sotto controllo, scoprendo un infiltrato e portando quasi a termine il suo piano, non è di certo uno stolto. 6.5

    Esperienza: Come Ex-Shichibukai e Cacciatore di Taglie ne sa di cose. 6.5

    Specialità: Rogia usato alla perfezione; Uncino velenoso; Spietato assassino; Figo della Madonna :asd: 8



    _Das Bornes, Mr. 1

    Forza: Zoro vince su di lui ma non per forza ma per abilità nell'uso della spada. Sicuramente superiore, lo ha quasi ucciso. Direi che un 7 se lo merita.

    Velocità: Non una grandissima velocità, per quanto si è visto dallo scontro con Zoro aumenta questa caratteristica tramite una tecnica del frutto. 6

    Abilità: Il suo frutto lo utilizza bene ma non alla perfezione infatti Zoro lo sconfigge per carenza di questa caratteristica...ovviamente non dico che è un incapace. 6

    Resistenza: Il suo frutto gli concede una bella resistenza, essendo fatto di acciaio delle lame. Contro Zoro perde con un colpo netto di quest'ultimo però viene posto al Livello 4 di Impel Down, non robetta da poco. Direi che nella media, un 6 è giusto.

    Difesa: Stessa cosa detta per la sua resistenza, tale e quale. 6

    Haki: Voto nullo.

    Pericolosità: Era visto come il più esperto assassino del West Blue; era secondo a Crocodile e Robin nella Baroque Works; Livello 4; direi che un 6.5 è il minimo.

    Intelligenza: Non sembra molto sveglio, non ha dimostrato niente. 5

    Esperienza: Assassino nella Baroque Works e poi Impel Down, è molto limitato secondo me in questa caratteristica. Un 6 di fiducia.

    Specialità: Frutto Lama Lama e frasi epiche :asd: 6


  7. .
    Bel capitolo di innovazioni!

    Bella sfida per Hinata, quella di fare un primo tempo con 4 palleggiatori diversi. E' complicato, tutti i palleggiatori hanno movimenti e velocità da seguire diversi ed unici.
    Kageyama che impara ad alzare diversamente da come faceva di solito, e questo potrebbe essere un bene...vediamo come si sviluppa la cosa.
    Asahi che tenta di battere a salto, e ci sta tutto: l'asso della squadra deve far male anche in battuta, dove praticamente inizia tutta l'azione. Se ci riesce, sono in due a battere a salto e questo può solo che giovare al Karasuno.
    Nishinoya che vuole palleggiare è praticamente inutile: non può palleggiare con i piedi a terra nei 3 metri, può farlo solo in volo...ma in partita non si rischia un fallo di doppia. Nell'eventualità che il palleggiatore difendi un'attacco o il centrale o il libero appoggiano allo schiacciatore con il bagher!
    Tsukushima che forse si sta allenando in una delle varianti della veloce, tipo C oppure 7...vedremo.


    Yamaguchi che si allena in battuta con la sua Jump Float Serve è l'unico allenamento che mi ha interessato più di tutti e forse anche uno dei pochi veramente temibili: nonostante la potenza sia maggiore, è più facile prendere una battuta in salto che una Jump Float perchè per un libero o per i ricettori basta mettersi con il culo per terra e rimanere fermi mettendosi nella traiettoria della palla e lasciare che colpisca le braccia senza fare praticamente niente; invece la Jump Float è quella che ha una traiettoria complicata da prevedere e quindi fa spostare i ricettori mettendoli in difficoltà, obbligando ad una ricezione non buona e di conseguenza lo spostamento del palleggiatore che è costretto ad alzare facile, o in bagher, diventando prevedibile per il muro avversario :asd:
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    _Bentham, Mr. 2

    Forza: Ha dimostrato in più occasioni che la sua forza non è da sottovalutare: Sanji, ad Alabasta, ne ha prese tante da lui e ad Impel Down abbiamo visto di cosa è capace, ad esempio con la Sfinge. Direi un 6.5.

    Velocità: Nella media, non è particolarmente veloce ne troppo lento. 6

    Abilità: Possessore del frutto Mimo-Mimo, lo utilizza discretamente ma talmente tanto raramente che ad Impel Down ho dimenticato che lo avesse, la questione che deve toccare il volto di chi vuole copiare è una bella gatta da pelare. Utilizza le arti marziali come corpo a corpo, discreto anche in quelle. 6.5

    Resistenza: La sua più grande caratteristica. E' incredibilmente resistente e lo ha dimostrato ad Alabasta, contro Sanji, ma soprattutto ad Impel Down nel Lv. 5...è una roccia. 7.5

    Difesa: Pari alla sua abilità, non ha dimostrato di essere un Pg difensivo. 6

    Haki: Voto nullo.

    Pericolosità: Grazie alla sua resistenza e alle sue arti marziali, può essere un avversario veramente tosto. Mette in difficoltà Sanji ed riesce ad avere anche un testa a testa con Mr. 1. Aveva una taglia pari a 32.000.000 di berry, anche se non gli fa giustizia secondo me. Direi che un 6 è più che giusto.

    Intelligenza: Con tutti quei balletti non so se è un deficiente, però il piano per far scappare Rufy e gli altridalla prigione è stato geniale! Grazie a quello si merita un 6.

    Esperienza: E' stato visto ad Alabasta per la prima volta per poi essere catturato e portato ad Impel Down, non sappiamo molto sul passato e quindi posso dire che un 5 è il minimo.

    Specialità: Resistenza ottima, Okama Kenpo, Mimo-Mimo usato con astuzia e un balletto da far spavento :asd: 7 pieno!



    _Igaram


    Forza: Molto scarso, il suo stile di combattimento si basa sulle pistole nei capelli e non sul fisico. Per essere il Mr. 8 sotto copertura un 5 è giusto, al livello di un marine.

    Velocità: Non ha dimostrato grandi doti in questione di velocità, anche contro Zoro a Whiskey Peak...riflessi anche molto lenti, se non ricordo male. 5

    Abilità: Non saprei quali sono perchè abbiamo visto solo tirare il farfallino e spara spara a caso. 5

    Resistenza: Non malissimo, resiste alle esplosioni di Mr. 5 a Whiskey Peak. 6

    Difesa: Non ha difesa, o meglio non ha mostrato tecniche difensive o evasive. Direi 5.

    Haki: Voto nullo.

    Pericolosità: Non è affatto pericoloso, tanto da far destare sospetti nella Baroque Works sul suo tradimento. Anche a Whiskey Peak, Zoro ci gioca...nient'altro.. 5

    Intelligenza: Il suo piano d'infiltrazione ha anche ingannato Crocodile per un certo periodo...quindi credo che la sua più grande dote è la sua intelligenza. 6.5

    Esperienza: Come guardia reale e cacciatore di taglie fisso a Whiskey Peak la sua esperienza è molto poca. 5

    Specialità: Nessuna in particolare, intelligenza discreta. 6




    Edited by .Ener - 8/11/2013, 23:58
  9. .
    Un allenatore dovrebbe essere in grado di fare qualsiasi cosa, partendo da un bagher preciso andando a finire ad una semplice alzata.

    Ukai, tuttavia, credo sia un palleggiatore per come posiziona le mani prima e dopo l'alzata ai bimbi :puccio:

    Ps. Zaytsev faceva il palleggiatore, quindi non hai del tutto sbagliato Tua :asd:
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    #556

    Bel capitolo, mi è piaciuto.
    Hirako che viene colpito e Kubo che non gli concede nemmeno qualche parola o azione è una mossa strategica...per forza :asd:
    Bambietta ha un potere terribilmente forte e mi piace molto: trasformare il reishi in una bomba è veramente figo :soso:
    Ma la sorpresa del capitolo è stato Komamura :°_°: Ha battuto il Bisnonno e ottenuto una tecnica di trasformazione umana...cambio stile del Bankai e chissà cos'altro :puccio:

    Ps. Ma quanto è tamarro il nuovo stylish di Kokujou Tengen Myo-oh? :addit:
  11. .
    Einl è una bella idea quella della tabella :soso:

    _Galdino, alias Mr. 3

    Forza: Abbiamo visto che la sua forza non è molto elevata però in teoria con il suo frutto potrebbe rinforzare i suoi colpi, e infatti il 6 glielo concedo solo per questo.

    Velocità: In questione di velocità è come un marina, e quindi 5, ma se non di meno perchè veramente in questo campo è molto scarso.

    Abilità: Il suo frutto è molto versatile, toccando qualsiasi campo immaginabile: da creare chiavi per lucchetti, a immobilizzare l'avversario a rivestire i colpi di cera per maggior potenza. Mr. 3 utilizza molto bene il suo frutto il che lo rende molto abile, 7 come minimo visto che riveste anche un attacco gigante di Rufy vs Magellan.

    Resistenza: Il suo livello di resistenza non è di particolare premura perchè è molto basso: ad Impel Down, Rufy se lo ritrova al 2 livello solamente...e secondo me dice tanto. 5

    Difesa: La sua cera gli concede tanti e vari modi per difendersi da attacchi nemici: corazze, muri, o semplice potenziamento possono concedergli una discreta difesa. 6.5

    Haki: Voto nullo.

    Pericolosità: Non è affatto pericoloso, battuto da Rufy praticamente al suo inizio. In una guerra lo vedrei bene come seconda o terza linea in assistenza alla prima con potenziamenti vari di cera. 5

    Intelligenza: La versatilità con il suo frutto dimostra che questo Pg è molto superiore alla media in questioni intellettive: nella Baroque Works è di sicuro il secondo per intelligenza dopo Crocodile. Il suo camuffamento per salvare Ace e liberarlo è stato geniale. 7

    Esperienza: Non moltissima, passando più del tempo ad Impel Down. Credo che con la Baroque Works non si sia spostato più di tanto. 5

    Specialità: E' un personaggio che, secondo me, con un po di allenamento, farebbe comodo in ciurma: potenziamenti con la cera e intelligenza...da non sottovalutare 6.5



    _Mrs. Goldenweek

    Forza: Essendo di aspetto infantile e non avendo mostrato nessuna prova di forza, quest'ultima caratteristica è di minimo giudizio. 2

    Velocità: Il suo stile di combattimento è basato sull'ipnotismo: adesso non so se possiamo parlare di velocità di esecuzione o tempistiche perché altrimenti sarebbe da 10, visto che l'ipnotismo su Rufy era istantaneo...però ha dimostrato di essere ampiamente sotto la media nel vero senso della caratteristica. 4

    Abilità: La sua abilità è veramente particolare: dopo aver visto Jango che ipnotizzava il proprio avversario con un pendolo, abbiamo quest'altro tipo di ipnotismo molto originale: forse Oda poteva dedicarle più tempo o farla vedere in seguito con vari power up perchè mi piace veramente molto. Peccato per la sua piccola comparsa perché se potenziata al modo giusto, secondo me, può essere pericolosa. Lei la utilizza al massimo del potenziale. 7

    Resistenza: Per essere una combattente da ipnotismo, punta sul controllare il corpo avversario per evitare lo scontro 1vs1...solo supposizioni, ovviamente. Sotto la media. 4

    Difesa: L'ipnotizzare un nemico può essere anche una valida difesa per l'utilizzatore. Infatti Mrs. Goldenweek non è stata colpita una sola volta da Rufy, intrappolandolo nei suoi colori. 7

    Haki: Voto nullo.

    Pericolosità: Un'abilità molto singolare e pericolosa ma con il dovuto allenamento e power up. Mrs. Goldenweek ha dimostrato di non essere affatto pericolosa...o almeno per me. Proprio come ho detto per Mr. 3, la vedo più come seconda linea in una ipotetica guerra, intrappolando i nemici con i suoi colori. 6

    Intelligenza: Non ha dimostrato chissà che ingegnose idee, quindi le do un 5 di base.

    Esperienza: Nessuna se non nulla, l'abbiamo vista solo a Little Garden. 4

    Specialità: In questo campo le do un pieno 10. Forse è esagerato ma la sua abilità è stata una delle poche che mi ha colpito, non per forza e velocità ma per originalità. Certo il personaggio è al di sotto della media però possiede un potere che se coltivato può creare seri problemi IMHO.
  12. .
    CITAZIONE
    nel prossimo capitolo direi le prime pagine dedicate ad ichigo e poi si ripassa agli scontri

    Quoto, tipo che dice una cosa ultra tamarra e poi si passa ai Vollstandig dei Stern Ritter :soso:
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    _Brook

    Forza: Essendo tutto sommato un mucchietto d'ossa il suo punto forte non è di certo la forza fisica. 5

    Velocità: Con la spada ha una velocità da non sottovalutare: sia contro Zeo che contro Jora, il suo colpo non si è visto. Azzarderei che nella tecnica dell'estrazione direi che è anche più veloce di Zoro. Senza spada non è poi un granché. 6

    Abilità: Come spadaccino è un portento, dimostrando che la sua abilità non è poi così distante da quella di Zoro. Dopo il Time Skip ha sviluppato il suo frutto rendendolo più pericoloso ed utile per la ciurma. Da non sottovalutare, Brook mi ha sempre incuriosito. 7

    Resistenza: Non avendo organi, non ha un limite alla resistenza fisica...in teoria. In pratica non è poi così resistente, visto che le sue ossa non sono poi d'acciaio. 6

    Difesa: E' da comparare a Zoro, visto che la loro unica difesa è la loro abilità come spadaccini. Si è visto che è molto abile, veloce nei movimenti e nei colpi d'attacco. 7

    Haki: Voto nullo.

    Pericolosità: Lo sviluppo del suo frutto lo ha reso molto più pericoloso di quanto lo era già prima del salto temporale. Le sue doti come spadaccino sono eccellenti e la sua intelligenza non è poi così male. Direi che un 7 sia più che giusto.

    Intelligenza: Come detto prima, la sua intelligenza non è da sottovalutare: certo, fa battute in continuazione e in più occasioni ha toccato la demenza totale, però in varie occasioni ha dimostrato un qualcosa in più come contro Jora oppure Oz. 6,5

    Esperienza: Nonostante sia il più vecchio di tutti, il suo viaggio è da comparare a quello degli altri visto che ha passato moltissimo tempo nel Triangolo Florian senza mai uscire da lì. Non è un pischello ma nemmeno un veterano. 7.5

    Specialità: E' un ottimo intrattenitore sulla nave; ottime doti di spadaccino; spada che incanala l'anima che amplia il potere del suo frutto concedendogli attacchi ghiacciati; ottimo comico :asd: Un 8 ci sta!.
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    Va bene fare due personaggi alla settimana, tanto non ci mettiamo molto a fare una scheda di un personaggio con le nostre idee di forza :soso:

    In alternativa, possiamo fare di ciurma in ciurma votando gli esponenti di maggior spicco: ad esempio, per la ciurma di Barbabianca andremo a votare Marco Ace Joz...ovviamente sempre se siete d'accordo, altrimenti va bene personaggi presi a random o per isola come stavate dicendo :puccio:
  15. .
    CITAZIONE
    Però, perché Yhwach si è cambiato mantello? L'altro era sporco? :.-.:

    E' lavato con perlana :addit:


    CITAZIONE
    Spero ci sia qualcosa dietro al rubare bankai tipo una sorta di trappola per gli shinigami che se lo sono ripreso perchè altrimenti sarebbe stato alquanto stupido IMHO

    Se non sbaglio, quando rilasciano i Vollstandig, Bach dice 'La vera disperazione inizia adesso'...oltre al fatto a rafforzare i poteri, può essere che il Vollstadig faccia scattare la trappola che dici...booooh :gratt: ::-]:
211 replies since 21/5/2008
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