Posts written by Fitrojoke

  1. .
  2. .
    Un exploit è un termine usato in informatica per identificare un codice che, sfruttando un bug o una vulnerabilità, porta all'acquisizione di privilegi o al denial of service di un computer.

    Ci sono diversi modi per classificare gli exploit. Il più comune è una classificazione a seconda del modo in cui l'exploit contatta l'applicazione vulnerabile. Un exploit remoto è compiuto attraverso la rete e sfrutta la vulnerabilità senza precedenti accessi al sistema. Un exploit locale richiede un preventivo accesso al sistema e solitamente fa aumentare i privilegi dell'utente oltre a quelli impostati dall'amministratore.




    Per quello che vi importa questo coso non serve a nulla però la sua scoperta serve a modificare la ps3...
    Cmq ora che è stato trovato grazie a sto genio si potrà fare la modifica serve solo che qualcuno ci lavori sopra per i comuni mortali e poi chiunque potrà avere la ps3 modificata.
  3. .
    CITAZIONE
    Here's your silver platter
    In the interest of openness, I've decided to release the exploit. Hopefully, this will ignite the PS3 scene, and you will organize and figure out how to use this to do practical things, like the iPhone when jailbreaks were first released. I have a life to get back to and can't keep working on this all day and night.

    Please document your findings on the psDevWiki. They have been a great resource so far, and with the power this exploit gives, opens tons of new stuff to document. I'd like to see the missing HV calls filled in, nice memory maps, the boot chain better documented, and progress on a 3D GPU driver. And of course, the search for a software exploit.

    This is the coveted PS3 exploit, gives full memory space access and therefore ring 0 access from OtherOS. Enjoy your hypervisor dumps. This is known to work with version 2.4.2 only, but I imagine it works on all current versions. Maybe later I'll write up how it works

    I've gotten confirmation the exploit works on 3.10. Also I've heard about compile issues on Fedora. I did this in Ubuntu. I would really like someone to write up a nice tutorial :)

    This is a good article for what it means for the less technical. A good more technical writeup is here.

    Good luck!

    CITAZIONE
    Ecco il tuo piatto d'argento
    Nell'interesse della trasparenza, ho deciso di rilasciare l'exploit. Speriamo che questa si infiamma la scena PS3, e si organizzano e capire come utilizzare questo per fare cose concrete, come l'iPhone, quando Jailbreaks sono stati rilasciati. Ho una vita per tornare e non può continuare a lavorare in questo giorno tutti e la notte.

    Si prega di documentare le proprie conclusioni sulle psDevWiki. Sono stati una grande risorsa finora, e con la forza questo exploit dà, si apre tonnellate di roba nuova per documentare. Mi piacerebbe vedere le manca HV chiamate compilato, mappe bel ricordo, la catena di boot meglio documentato, e sullo stato di avanzamento di un driver 3D GPU. E, naturalmente, la ricerca di un software di sfruttare.

    Questo è l'ambito PS3 exploit, permette di accedere spazio di memoria e quindi l'accesso da ring 0 OTHEROS. Enjoy your discariche hypervisor. Questo è noto a lavorare solo con la versione 2.4.2, ma immagino che funziona su tutte le versioni attuali. Magari più tardi scriverò su come funziona

    Ho ottenuto conferma l'exploit funziona su 3.10. Inoltre ho sentito parlare di problemi di compilazione su Fedora. L'ho fatto in Ubuntu. Vorrei davvero che qualcuno di scrivere un bel tutorial:)

    Questo è un buon articolo per quello che significa per i meno tecnici. Un Documento più buona tecnica è qui.

    Buona fortuna!
    Inviato da george HOTZ at 6:10 pm

    DOWNLOAD PS3 EXPLOIT

    Per i piu pigri ho tradotto le istruzioni in italiano!

    PS3 Exploit [ITA]
  4. .

    image



    George Hotz (aka Geohot) sostiene di aver cracckato la PS3

    3 anni, 2 mesi e 11 giorni.

    Fino ad ora la PS3 è stata impenetrabile agli attachi degli hacker. Ma qualcosa sta succedendo..

    George Hotz (conosciuto anche come Geohot), responsabile per aver cracckato per primo l’iPhone di Apple, ha dichiarato di aver violato la PS3. Infatti, già qualche settimana fa, aveva fatto sapere tramite Internet che si era messo a lavoro sulla console targata Sony.
    Si è espresso con molto rispetto verso i programmatori di Sony, chiamando la PS3 un “sistema abbastanza sicuro”.

    Il processo lo ha impegnato per ben 5 settimane.. e lo sta impegnando tutt’ora.

    “Per quanto l’exploit vada, non lo sto rivelando ancora. [..] “Inoltre, per ovvi motivi non posso postare ‘dump’. Spero di trovare le chiavi di decriptazione e postarle, ma può essere che siano integrate nell’hardware..”

    Questo recita (per intero) il post del suo blog datato 22 gennaio, 2010:

    “Hello hypervisor, I’m geohot

    I have read/write access to the entire system memory, and HV level access to the processor. In other words, I have hacked the PS3. The rest is just software. And reversing. I have a lot of reversing ahead of me, as I now have dumps of LV0 and LV1.

    3 years, 2 months, 11 days…thats a pretty secure system

    Took 5 weeks, 3 in Boston, 2 here, very simple hardware cleverly applied, and some not so simple software.

    Shout out to George Kharrat from iPhoneMod Brasil for giving me this PS3 a year and a half ago to hack. Sorry it took me so long.

    As far as the exploit goes, I’m not revealing it yet. The theory isn’t really patchable, but they can make implementations much harder. Also, for obvious reasons I can’t post dumps. I’m hoping to find the decryption keys and post them, but they may be embedded in hardware. Hopefully keys are setup like the iPhone’s KBAG.

    A lot more to come…”


    Potete trovare il suo blog qui.

    Beh, che dire!? Speriamo che questa volta sia tutto vero, e non come si è visto fino ad adesso. Di lui ci si può fidare (e lo ha già dimostrato con l’hacking dell’ Iphone), ma comunque io ci andrei sempre cauto fino a che il giovane ragazzo non rilasci qualche video o meglio, qualche prova. Voi che ne pensate!? Vi lascio ai commenti.

    E a questo punto io direi anche avviva xD !

  5. .
    Come avrai da tempo notato i manga che si posso scaricare su questo foro sono gli stessi che facciamo noi.
    Allora sono due le possibilità.
    Oh infrangiamo questa regola. e non credo accadrà
    Oh siamo noi stessi che facciamo un manga sui pokemon. e non credo accadrà

    Tieni i link di quelli inglesi di uno dei tanti manga fatti sui pokemon.
    http://z3.invisionfree.com/DG_Scanlations/...p?showtopic=131

    www.4shared.com/file/81687010/468d3350/pokemonDP_4koma.html

    http://bmgf.bulbagarden.net/showthread.php?t=28303

    Title: Pokémon: The Electric Tale of Pikachu

    Author: Toshihiro Ono



    Progress:


    Vol.1

      Ch.01 -
    Download, ver.2 editing...

      Ch.02v2 -
    Download



    Edited by Fitrojoke - 23/1/2010, 15:24
  6. .
    Spariscono su Italia 1 tutti gli anime all’ora di pranzo!



    image




    Dal 1° febbraio Blue Dragon andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18:05, conclusa la sesta stagione in prima visione di SpongeBob.



    Via anche One Piece, che tornerà prossimamente probabilmente a pomeriggio inoltrato o, più verosimilmente, alle 19:30, nonostante il disappunto dello stesso supervisore della fascia ragazzi, Fabrizio Margaria, che spera di riuscire a convincere il direttore di rete, Luca Tiraboschi, a trovare migliori collocazioni.




    Nella mattina del weekend rivedremo invece Detective Conan con le repliche dell’ottava serie (secondo la suddivisione italiana), in attesa delle nuove puntate in fase di doppiaggio, come già annunciato.



    Kilari, iniziato l’11 gennaio, rimane confermato al pomeriggio, alle 17.50, ma diversamente da quanto era stato promesso precedentemente, gli episodi andranno in onda divisi in due parti.



    Da lunedì 1° febbraio, quindi, prenderanno posto su Italia 1 alle 13.40 American Dad, alle 14.05 I Griffin, e alle 14.30 I Simpson, che troveremo in sequenza tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.


    Il cambio radicale del lunchtime è stato deciso dall'alto, ma il motivo non sembrerebbe principalmente il calo degli ascolti.





    Il palinsesto del weekend

    da sabato 6 febbraio 2010



    06.55 Che drago di un drago! (r) -2 episodi-

    07.10 Garfield e i suoi amici (r)

    07.25 Baby Looney Tunes (r)


    07.40 Tom & Jerry Kids (r)

    07.55 I Puffi (r)

    08.10 Rupert Bear (prima)

    08.25 C'era una volta... la Terra (prima) -mezzo episodio-

    08.45 Witch seconda serie (r)

    09.10 Angel's Friends (prima)

    09.25 Bakugan - Battle Brawlers seconda serie (prima)

    09.50 Batman: The brave and the bold (prima)


    10.15 Detective Conan ottava stagione (r)

    10.40 The Owl (prima)






    Il palinsesto del weekend

    da domenica 7 febbraio 2010



    07.45 I Puffi (r)

    08.00 Rupert Bear (prima)

    08.20 C'era una volta... la Terra (prima) -mezzo episodio-


    08.40 Twin Princess - Principesse gemelle seconda serie (prima)

    09.05 Angel's Friends (prima) -2 episodi-

    09.35 Bakugan - Battle Brawlers seconda serie (prima)

    10.00 Batman: The brave and the bold (prima)

    10.25 Detective Conan ottava stagione (r)






    Ci salutano pertanto la seconda serie di Yu-Gi-Oh! 5D's, la seconda di Hi! Hamtaro - Piccoli criceti, grandi avventure, la prima di Zorro Generation Z, e Mostri e pirati.


    Terminate le repliche della quarta stagione di Ben 10, inoltre, si passa subito alla nuova inedita in chiaro, Ben 10: Forza aliena. Le repliche di BeyBlade sono quindi rimandate a data da destinarsi.



    In questi giorni problemi simili hanno afflitto anche il mattino della rete “giovane” di Mediaset.


    Fonte: AnimeClick

    Edited by Pix™ - 23/1/2010, 15:17
  7. .
    Per celebrare i 30 anni di carriera di Tsukasa Hojo (City Hunter), è stato fatto uno special di 5 illustrazioni di City Hunter create da altri mangaka.

    Kaori by Takehiko Inoue (Slam Dunk) :









    Ryo & Falcon by Haruto Umezawa (Boy, Bremen) :








    City Hunter & Cat's Eye by Masashi Asaki (Psychometrer Eiji) :









    Ryo by Masaharu Noritsuke (Afro Tanaka) :








    Ryo by Shinjô Mayu (Love Celeb) :








    Hitomi & Ryo by Tetsuo Hara (Hôkuto no Ken) :


  8. .
    allora contatta il big boss con un altro account. Ti darà ragione è un tipo con la testa a posto... anche se quell account è usato da quattro persone diverse tra cui spero non ci sia dolfa xD
  9. .
    Non è stato njt vero?
  10. .
    che stronzata ci mettono pure la domanda finale?
    Scusate ma non vi ricordate quanco orocik usci all improvviso da sasuke sebben morto..?
    Ho fatto proprio bene a d abbandonarlo sto manga di merda.
  11. .
    image
    Qualche giorno fa sono andati in onda i primi episodi di questi due ottimi anime, presentati al pubblico italiano da Yamato Video sul canale digitale Dahlia Eros, e in versione non censurata. Inoltre potrete trovare queste serie in dvd in uscita nel primo semestre 2010.

    Comunicato Yamato Video:

    Abbiamo il piacere di comunicarvi che il canale Dahlia Eros offre agli abbonati Dahlia TV due serate alla settimana dedicate agli ANIME; ogni lunedì e mercoledì a partire dal 21 dicembre 09 andranno in onda due nuove serie inedite in Italia: Gantz e Speed Grapher.

    SPEED GRAPHER
    Canale  Dahlia Eros
    Dal 21 dicembre 2009
    Lunedì e venerdì ore 22:30
    Sabato in replica a partire dalle 23:30

    GANTZ
    Canale Dahlia Eros
    Dal 21 dicembre 2009
    Lunedì e venerdì ore 23:00
    Domenica in replica a partire dalle 23:30

    Vi confermiamo che sia Gantz che Speed Grapher saranno trasmessi da Dahlia TV nella versione integrale.  Si, Gantz è
    stato censurato in Giappone per questo era particolarmente importante
    per noi rendere disponibile per il pubblico italiano la versione
    integrale.

    Le serie usciranno in dvd nel primo semestre del 2010. Presto potremmo essere più precisi sulle date di uscita.
    Seguite il nostro sito per aggiornamenti.
  12. .
    Fanno il culo a stelle e strisce a tutti.
  13. .
    xD
  14. .
    va bene così?
  15. .
    Che cacchiata wiki non la aggiornano mai usatela al massimo in inglese in italiano è una perdita di tempo...
    Cmq sono 25 vol in Giappone e 20 volumi credo per internet non esiste nulla in italiano apparte la serie animata di 13 episodi.
869 replies since 27/10/2007
.
Top