Posts written by sabrina bernardini

  1. .
    238

    Non ci credo! ;_; Lacrime di gioia!
    Maki, un altro personaggio maturato... Tutti stanno crescendo e diventando adulti.
    <3
  2. .
    Grazie!
  3. .
    237

    Povero Shirogane! Cosa deve subire per amore :D:
  4. .
    Grazie! :b:
  5. .
    Grazie!
  6. .
    236

    Poveri piccioncini ^U^
    ma speriamo che durante la separazione non succeda niente di particolare... >.<
  7. .
    Grazie! :b:
  8. .
    235

    :XD: :XD: :XD: Fujiwara, per quanto sia spassosa, a volte, dico solo a volte... la sua presenza è come un sassolino nelle scarpe X)
  9. .
    Grazie tante!
  10. .
    334
    Bel capitolo! :] Un'amicizia riconfermata grazie alla maturità e direi l'intelligenza di Iino mi fa credere che abbia il potenziale di raggiungere altri obiettivi come... :hearth: X)
  11. .
    Grazie! :)
  12. .
    233

    Credo non sia Miko a dover piegare la testa e andare incontro a Osaragi, ma se lo farà di sicuro diventerà una persona migliore... *^^*
  13. .
    Grazie!
  14. .
    232

    CITAZIONE
    In realtà è diverso

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Lei all'inizio sosteneva l'idea di Miko con Ishigami ma dopo il fattaccio di Otomo è stata profondamente delusa dal fatto che Miko non abbia attivamente supportato Ishigami e siccome questo ha rotto la sua idea romantica di quella coppia ha deciso che Miko non lo meritasse più, anche quando poi ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti.

    Certo, Osaragi può fare tutte le sue elucrubazioni mentali che vuole, non mi piace il suo comportamento subdolo nei confronti di Iino... Per me era meglio se l'affrontava e le diceva le cose che pensava in faccia e non fingendo di esserle amica e dietro alle spalle dire tutte quelle cose pessime... =_= Comunque aspetto di vedere delle occasioni che me la facciano rivalutare in positivo, lo spero :=/:
  15. .
    232

    Mi dispiace un po' per Osaragi, direi che non ha una vita sua, vive i sentimenti e i rapporti osservando e giudicando gli altri non in prima persona, come dire se non raggiungo lo scopo io non lo deve raggiungere neanche Iino, perché ha fatto questo e poi quello ecc. Si può comprenderla ma non giustificarla. Che sia venuto il tempo anche per lei di sbatterci il muso e crescere? :scruto:
288 replies since 31/1/2018
.
Top