Shonen Jump #21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ulquiorra90
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Toriko è stato comunque un titolo abbastanza grosso della rivista.

    sì, ma va considerato il periodo, in quel periodo che tutto quello che ti sfondava faceva minimo 300k i risultati di toriko alla fine erano nella media, ne un top ne un flop

    ma poi intendevo che la stanno spingendo come fecero con toriko, non che sicuramente ce la faranno XD

    CITAZIONE
    Ma guarda che la sopravvivenza media di un a serie di successo su una rivista manga si attesta sui sei-sette anni massimo, non dobbiamo credere che tutte le serie vadano avanti all'infinito.

    e io che ho detto?

    CITAZIONE
    A cosa ti riferisci nello specifico ? Alle visualizzazioni su mangaplus ?

    sì, alle visual del plus, è l'unico portale ufficiale che al momento possa darti una visione generale sulla situazione delle serie

    CITAZIONE
    all'autore di BC avrebbero chiesto 15-20 anni fa di chiuderlo invece di trasferirlo con pubblicazione trimestrale

    no vabbe ma BC come per hero è per via della situazione dell'autore se l'hanno spostato, solo che hero le sui 14-16 pagine riesce a mantenerle, BC invece no e per questo gliela stanno facendo concludere su un altra rivista, perché avere sempre incertezze sull'uscita o meno del capitolo porta troppi problemi di impaginazione e stampa della rivista che essendo settimanale non può permettersi

    CITAZIONE
    chiuderlo invece di trasferirlo con pubblicazione trimestrale, mentre ad autori come Horikoshi, Akutami o Gotoge avrebbero forzato un po' la mano affinché "allungassero il brodo" sfruttando sottotrame gestite più velocemente e aspetti di world building interessanti;

    ma non penso, se le storie avevano poco da dire anche allora le facevano concludere, penso ad un death note o ad un hikaru no go, assassination classroom, venerland, per non parlare di Yuyu hakusho che era tipo la serie del post dragonball per vendite, o lo stesso dragonball che alla fine ha "appena" 42 volumi
     
    Top
    .
35 replies since 14/4/2024, 21:54   775 views
  Share  
.
Top