Shonen Jump #19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rhaegär
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    Di MamaYuyu avevo letto solo il primo capitolo e sfogliato il successivo: non sembrava male (apprezzai in particolare il taglio "cinematografico" della regia) e amici in pari sembravano condividere questa mia impressione. Peccato.

    Discorso diverso per Dear Anemone (di cui, come sopra, ho letto il primo e sfogliato il secondo) che con un concept, diciamo, "unico" per il roster attuale della rivista* e un comparto grafico molto al di sopra della media, ottiene un primo ToC veramente pessimo: difficile essere ottimisti sul suo futuro.
    Concludo dicendo che la serie non faceva per me ma mi sorprende comunque che un primo capitolo che si discostava abbastanza da ciò che sta pubblicando la rivista e che non aveva particolari difetti (sia l'impostazione che il MC erano pretty standard) abbia ottenuto un risultato del genere.

    Negai no Astro è di Ken Wakui? Il character design di quello che assumo essere il MC è inconfondibile.
    Se così fosse, dopo quella ciofeca di Tokyo卍Revengers, interesse zero per una sua nuova serie :asdby:

    *Voglio sottolineare che non intendo dire che l'opera sia originale in sé ma come non sia presente da un po' in rivista una serie alla "Battle Royal", per cui era lecito attendersi un esito diverso (pur non apprezzando personalmente l'opera).
    La serie più simile era Jigokuraku (a cui l'autore si è ispirato parecchio) e quella si è conclusa già tre anni fa... senza contare che era sul Plus.
     
    Top
    .
17 replies since 2/4/2024, 13:03   447 views
  Share  
.
Top