Shonen Jump #51

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,250
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 20/11/2022, 16:38) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 19/11/2022, 15:03) 
    Se tornasse a lavorare quel maledetto cane per concludere la saga dell infernooooo

    Eh, cos....?

    SI la saga dell inferno che ha iniziato e mai continuato.
    OGNI volta posti che non è cosi ma a fine capitolo c è scritto chiaramente che era l inizio della saga dell inferno.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    Offline
    Kubo dovrebbe smettere di lavorare e basta XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 20/11/2022, 17:06) 
    i ma a fine capitolo c è scritto chiaramente che era l inizio della saga dell inferno.

    Ma era uno one shot per i vent'anni del manga....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,250
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Pure per haykuu hanno fatto degli speciali per festeggiare e sono usciti una serie di capitoli che continuano la storia!
    è chiaro che ha iniziato qualcosa che potrebbe continuare (per me dovrebbe visto che quel capitolo è fighissimo)

    CITAZIONE (Thanoscoptero @ 20/11/2022, 17:07) 
    Kubo dovrebbe smettere di lavorare e basta XD

    credo sinceramente che bleach vada rivalutato tantissimo oggi..al netto delle enormi cazzate ci sono dei picchi che me lo fanno tutto sommato amare.
    E cmq come auture fosse stato meno pigro kubo sarebbe stato un grandissimo autore di manga.

    Cmq per me quella parte sull inferno e altro sarà approfondita nell anime hanno detto che avrebbero dato un finale migliore alla serie con la collaborazione di kubo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,483

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Pure per haykuu hanno fatto degli speciali per festeggiare e sono usciti una serie di capitoli che continuano la storia!

    Per Haikyuu è uscito sempre un capitolo speciale, nient'altro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,250
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Ma non sta tipo uscendo un volume speciale con la partita sulla spiaggia mmh
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,483

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 20/11/2022, 17:44) 
    Ma non sta tipo uscendo un volume speciale con la partita sulla spiaggia mmh

    Ah quello dici. No, quello era sempre un volume celebrativo (che tra l'altro ho comprato :rotol: ).
    C''erano giusto alcune pagine di racconto (quelle che abbiamo tradotto, sono tipo una decina), le altre sono interviste e raccolte di illustrazioni.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 20/11/2022, 17:06) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 20/11/2022, 16:38) 
    Eh, cos....?

    SI la saga dell inferno che ha iniziato e mai continuato.
    OGNI volta posti che non è cosi ma a fine capitolo c è scritto chiaramente che era l inizio della saga dell inferno.

    Tite non ha più voglia di lavorare :asd: chissà quando e se uscirà la seconda (e spero ultima?) parte di Burn the Witch :asd:

    mi piacerebbe vedere anche questa saga dell'inferno, ma credo che o la faranno in LN oppure in anime e basta :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE
    credo sinceramente che bleach vada rivalutato tantissimo oggi..al netto delle enormi cazzate ci sono dei picchi che me lo fanno tutto sommato amare.

    Ma anche no XD


    CITAZIONE
    nell anime hanno detto che avrebbero dato un finale migliore alla serie con la collaborazione di kubo.

    Cioè, hanno detto proprio migliore ? Sono consapevoli che faccia schifo ?

    CITAZIONE (Undeadman @ 20/11/2022, 17:54) 
    chissà quando e se uscirà la seconda (e spero ultima?) parte di Burn the Witch :asd:

    Boh, mi pare di aver letto da qualche parte che ha detto che sarebbe uscita solo perchè gli è l'ha detto l'editor.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,250
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Se guardiamo solo l immagine che ha fatto per questo numero di jump già solo cosi quei pg hanna tanto da raccontare!
    è incredibilmente bravo come charter design ma del resto se ne era accorto anche toriyama..poi che abbia fatto delle enormi stronzate in bleach sono il primo a dirlo ma non merita il disprezzo che generalmente si sente per la sua serie.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 20/11/2022, 21:30) 
    CITAZIONE
    credo sinceramente che bleach vada rivalutato tantissimo oggi..al netto delle enormi cazzate ci sono dei picchi che me lo fanno tutto sommato amare.

    Ma anche no XD


    CITAZIONE
    nell anime hanno detto che avrebbero dato un finale migliore alla serie con la collaborazione di kubo.

    Cioè, hanno detto proprio migliore ? Sono consapevoli che faccia schifo ?

    CITAZIONE (Undeadman @ 20/11/2022, 17:54) 
    chissà quando e se uscirà la seconda (e spero ultima?) parte di Burn the Witch :asd:

    Boh, mi pare di aver letto da qualche parte che ha detto che sarebbe uscita solo perchè gli è l'ha detto l'editor.

    Pure Burn the Witch stesso è nato dalle pressioni dell’editor di continuare, vado a memoria: aveva creato un continuo per amici e parenti che gli avevano chiesto come continuava il OS pubblicato, la cosa è piaciuto all’editor e gli ha chiesto di pubblicare materiale per un volume
    Poi il riscontro è stato molto buono e quindi ecco il possibile “seconda parte” :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 19/11/2022, 15:03) 
    Se tornasse a lavorare quel maledetto cane per concludere la saga dell infernooooo

    Tutta la roba nuova nell'anime e i nuovi poemi sono roba sua, a seconda di come gli gira tra una stagione e l'altra può uscire a caso il continuo dell'Hell Arc o Witch season 2 :scruto:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Nuovi poemi ?

    Che poi continuo di cosa non lo capirò mai.....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,250
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    le poesie a fine puntanta cmq nella scorsa puntata hanno aggiunto roba!
    I capitani del poster sono usciti nell episiodio e non erano presenti nel manga.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    Offline
    Io sto bisogno spasmodico di veder Kubo lavorare ancora non lo capirò mai....sta tanto bene in pensione.
     
    Top
    .
31 replies since 13/11/2022, 19:04   850 views
  Share  
.
Top