Per chi voterete?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Movimento 5 Stelle
    21.43%
    3
  • Terzo Polo (Azione + Italia Viva)
    21.43%
    3
  • Partito Democratico
    14.29%
    2
  • Altro
    14.29%
    2
  • Verdi
    7.14%
    1
  • + Europa
    7.14%
    1
  • Non andrò deliberatamente a votare
    7.14%
    1
  • Non posso votare (Fuori sede o altro)
    7.14%
    1
  • Impegno Civico
    0.00%
    0
  • Fratelli d'Italia
    0.00%
    0
  • Lega
    0.00%
    0
  • Forza Italia
    0.00%
    0
  • Noi Moderati
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

Sondaggio Elezioni

Sondaggio anonimo sulle elezioni politiche italiane del 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wrager
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

    Group
    Fan
    Posts
    5,572
    Location
    zhyao

    Status
    Online
    CITAZIONE (Smoke @ 24/9/2022, 20:38) 
    CITAZIONE (wrager @ 24/9/2022, 16:27)
    Anziché non posso votare però avresti dovuto selezionare la voce del partito per il quale avresti votato se ne avessi avuto la possibilità, perché così non stai esprimendo la tua opinione

    ma l'ho anche scritto :asd:

    CITAZIONE
    A tal proposito ho appena pensato di inserire un'opzione anche per noi poveri disgraziati, tuttavia, se siete sulla mia stessa barca e volete dire per chi avreste votato, siete molto ben accetti. Sarà anche interessante sapere quali saranno i partiti che avranno guadagnato o perso di più dalla mancanza di questi voti (anche se facilmente pronosticabile).

    se votassi semplicemente inserirei un dato che non trova riscontro nella realtà, non potendo effettivamente votare

    p.s. sono molto molto molto curioso di sapere chi ha votato "altro" e cosa intende :asd: ma l'anonimato sarà rispettato

    Intendevo dire che limitarsi a dire "non voterò perché non posso", per quanto sia un'affermazione reale, resta comunque un modo per non partecipare alla discussione. Solo ora hai espresso la tua opinione politica :asd:

    Tra l'altro gioisci perché concordiamo su Calenda! E anche su Renzi, porco giuda...
     
    Top
    .
27 replies since 24/9/2022, 15:12   383 views
  Share  
.
Top