Per chi voterete?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Movimento 5 Stelle
    21.43%
    3
  • Terzo Polo (Azione + Italia Viva)
    21.43%
    3
  • Partito Democratico
    14.29%
    2
  • Altro
    14.29%
    2
  • Verdi
    7.14%
    1
  • + Europa
    7.14%
    1
  • Non andrò deliberatamente a votare
    7.14%
    1
  • Non posso votare (Fuori sede o altro)
    7.14%
    1
  • Impegno Civico
    0.00%
    0
  • Fratelli d'Italia
    0.00%
    0
  • Lega
    0.00%
    0
  • Forza Italia
    0.00%
    0
  • Noi Moderati
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

Sondaggio Elezioni

Sondaggio anonimo sulle elezioni politiche italiane del 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smoke
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Comunque io tutta sta destra che state paventando nel PD non la capisco :asd: capisco non votarli perché non hanno mezza proposta o perché Letta ha il carisma di un evidenziatore consumato, però boh.

    Io i 5 stelle già non li avrei votati di per sé, no al nucleare, no ai rigassificatori, poi con tutta sta storia dell'ucraina, per me, sono dei pagliacci

    si è espresso negativamente anche sul discorso del ponte sullo stretto, che non aborro in generale, ma capisco le reticenze e le problematiche


    Apprezzo la proposta del salario minimo, ma non sono gli unici.

    I verdi peccato che siano contro il nucleare

    Calenda invece mi stava anche abbastanza simpatico e ci sono un paio di proposte che non mi dispiacciono...ma con Renzi proprio no.

    In sostanza, al netto di quanto detto ad inizio post, io avrei votato o PD o +Europa. Li considero SOLO e SOLTANTO un modo per dare seggi all'opposizione, non sono chiaramente una scelta apprezzabile di per sé. Ma il ragionamento è questo.

    Dei verdi mi preoccupa che possano iniziare a mettersi di traverso con il centro sinistra, per questo sono un po' dubbioso

    CITAZIONE (wrager @ 24/9/2022, 16:27)
    Anziché non posso votare però avresti dovuto selezionare la voce del partito per il quale avresti votato se ne avessi avuto la possibilità, perché così non stai esprimendo la tua opinione

    ma l'ho anche scritto :asd:

    CITAZIONE
    A tal proposito ho appena pensato di inserire un'opzione anche per noi poveri disgraziati, tuttavia, se siete sulla mia stessa barca e volete dire per chi avreste votato, siete molto ben accetti. Sarà anche interessante sapere quali saranno i partiti che avranno guadagnato o perso di più dalla mancanza di questi voti (anche se facilmente pronosticabile).

    se votassi semplicemente inserirei un dato che non trova riscontro nella realtà, non potendo effettivamente votare

    p.s. sono molto molto molto curioso di sapere chi ha votato "altro" e cosa intende :asd: ma l'anonimato sarà rispettato
     
    Top
    .
27 replies since 24/9/2022, 15:12   383 views
  Share  
.
Top