Per chi voterete?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Movimento 5 Stelle
    21.43%
    3
  • Terzo Polo (Azione + Italia Viva)
    21.43%
    3
  • Partito Democratico
    14.29%
    2
  • Altro
    14.29%
    2
  • Verdi
    7.14%
    1
  • + Europa
    7.14%
    1
  • Non andrò deliberatamente a votare
    7.14%
    1
  • Non posso votare (Fuori sede o altro)
    7.14%
    1
  • Impegno Civico
    0.00%
    0
  • Fratelli d'Italia
    0.00%
    0
  • Lega
    0.00%
    0
  • Forza Italia
    0.00%
    0
  • Noi Moderati
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

Sondaggio Elezioni

Sondaggio anonimo sulle elezioni politiche italiane del 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smoke
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, per una pura e semplice curiosità personale mi sono chiesto come si distribuirà il voto degli utenti di questo forum nelle elezioni di domani 25 settembre.

    Quindi eccoci qui, il voto è anonimo quindi potete votare tranquillamente se ne avete voglia ma non volete che si venga a sapere per quale partito favoreggiate. Ovviamente è altrettanto ben accetto un commento in cui motivate la vostra scelta.

    Io, a favore della tesi per cui serve assolutamente una legge che permetta il voto ai fuori sede, non potrò votare perché mi viene molto difficile e sconveniente scendere. Cosa che, dato il mio interesse per l'argomento (simboleggiato dall'apertura di questo topic) dovrebbe essere esemplificativo del fatto che in molti andrebbero eccome a votare se ne avessero la possibilità.

    A tal proposito ho appena pensato di inserire un'opzione anche per noi poveri disgraziati, tuttavia, se siete sulla mia stessa barca e volete dire per chi avreste votato, siete molto ben accetti. Sarà anche interessante sapere quali saranno i partiti che avranno guadagnato o perso di più dalla mancanza di questi voti (anche se facilmente pronosticabile).

    Questo e quanto, spero in un'affluenza ( :yeah: ) alta e niente, buona giornata :pecora:
     
    Top
    .
27 replies since 24/9/2022, 15:12   383 views
  Share  
.
Top