JJT LEAGUE 2022/2023

Bestteamintheworld campione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    59,898

    Status
    Anonymous
    Ok
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,019
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 4/8/2022, 09:43) 
    Se confermiamo il sito Fantasoccer ti invio il link e ti spiego come utilizzarlo bro :bomber:

    Se invece preferite l'app di Leghe FC, spiego a tutti quelli che non la conoscono in caso come funziona

    Io l'anno scorso su FantaSoccer non ho avuto nessun tipo di problema e tutti abbiamo già l'account su quella piattaforma. Se siete d'accordo proporrei di andare avanti con quella
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    59,898

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fedeshi @ 4/8/2022, 11:59) 
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 4/8/2022, 09:43) 
    Se confermiamo il sito Fantasoccer ti invio il link e ti spiego come utilizzarlo bro :bomber:

    Se invece preferite l'app di Leghe FC, spiego a tutti quelli che non la conoscono in caso come funziona

    Io l'anno scorso su FantaSoccer non ho avuto nessun tipo di problema e tutti abbiamo già l'account su quella piattaforma. Se siete d'accordo proporrei di andare avanti con quella

    Io non ho l'account :argh:

    Se mi date conferma lo creo subito :puccio:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,748
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Ultimate_Amon Tubodibamba Señor Melma


    Voi che dite ragazzi? Confermiamo l'asta a buste chiuse e Fantasoccer?

    E volete cambiare Presidente di Lega o restiamo così?
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,019
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 4/8/2022, 14:39) 
    Ultimate_Amon Tubodibamba Señor Melma


    Voi che dite ragazzi? Confermiamo l'asta a buste chiuse e Fantasoccer?

    E volete cambiare Presidente di Lega o restiamo così?

    Direi che dopo 48h vale la regola del silenzio-assenso. Credo tu possa procedere :soso:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    59,898

    Status
    Anonymous
    Quindi devo creare un account su Fantasoccer? Stasera provvedo.
    Maurinho quando riesci mi mandi un mp con qualche dritta. Grazie. :asdby:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,748
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Se restiamo così, sì Addino :zizi:

    Però devo comunque essere sicuro che ci siano per l'asta a buste chiuse tutti

    Avviso ai naviganti: Addino Ultimate_Amon Tubodibamba Señor Melma Fedeshi

    Si comincia dalla prima giornata e appena mi avrete dato l'assenso creerò la lega su Fantasoccer

    Se qualcuno ha delle obiezioni le ponga entro Lunedì massimo
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,019
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 6/8/2022, 23:16) 
    Se restiamo così, sì Addino :zizi:

    Però devo comunque essere sicuro che ci siano per l'asta a buste chiuse tutti

    Avviso ai naviganti: Addino Ultimate_Amon Tubodibamba Señor Melma Fedeshi

    Si comincia dalla prima giornata e appena mi avrete dato l'assenso creerò la lega su Fantasoccer

    Se qualcuno ha delle obiezioni le ponga entro Lunedì massimo

    2 Precisazioni: Mercato aperto fino al 3 Settembre con svincolo a prezzo di acquisto. A gennaio svincolo a prezzo di listino invece
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,748
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Sì, per me va bene

    E ovviamente si possono fare anche scambi

    E se doveste avere problemi per colpa della lentezza del sito o per i troppi banner pubblicitari, potrete tutti mandare la formazione sul topic del Fantacalcio in questo forum e io provvederò poi ad inserirla sul sito

    Ovviamente però va data sempre prima dell'inizio del primo anticipo di ogni giornata la formazione

    E soprattutto vi conviene inviare la formazione alla prima giornata, altrimenti non farete alcun punto

    Appena avrete inserito la prima formazione, qualora in futuro non riusciste a mettere la formazione in tempo il computer automaticamente metterà la formazione della settimana precedente o una formazione scelta a caso

    La prima volta che succederà, non vi verranno tolti punti dalla giornata in corso

    Ma se succede più di una volta, partirete con un -4 in quella giornata (nel computo del punteggio di quella giornata di Fantacalcio)

    P.S. = Volendo ci sarebbe un'app di Fantasoccer, ma non so se sia migliore rispetto al sito e infatti io vado direttamente dal sito
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,019
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 7/8/2022, 16:42) 
    Sì, per me va bene

    E ovviamente si possono fare anche scambi

    E se doveste avere problemi per colpa della lentezza del sito o per i troppi banner pubblicitari, potrete tutti mandare la formazione sul topic del Fantacalcio in questo forum e io provvederò poi ad inserirla sul sito

    Ovviamente però va data sempre prima dell'inizio del primo anticipo di ogni giornata la formazione

    E soprattutto vi conviene inviare la formazione alla prima giornata, altrimenti non farete alcun punto

    Appena avrete inserito la prima formazione, qualora in futuro non riusciste a mettere la formazione in tempo il computer automaticamente metterà la formazione della settimana precedente o una formazione scelta a caso

    La prima volta che succederà, non vi verranno tolti punti dalla giornata in corso

    Ma se succede più di una volta, partirete con un -4 in quella giornata (nel computo del punteggio di quella giornata di Fantacalcio)

    P.S. = Volendo ci sarebbe un'app di Fantasoccer, ma non so se sia migliore rispetto al sito e infatti io vado direttamente dal sito

    Puoi procedere ad aprire la lega? Così possiamo fare le buste per aprirle Mercoledì e lasciare Giovedì e Venerdì (ed il resto del mese) per il completamento delle rose col mercato libero
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,748
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Ok, apro la lega ragazzi!!! :bomber:

    È confermata a buste chiuse l'asta, sul sito solito Fantasoccer

    Appena la creo vi mando le credenziali

    Se riusciamo, si inizia dalla prima giornata di Serie A e lascerò il mercato libero nei giorni in cui non ci sono partite

    Addino Ultimate_Amon Tubodibamba Fedeshi Señor Melma
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Offline
    Rimaniamo sempre su fantasoccer allora?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,748
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Eh ormai sì, se vogliamo cominciare da subito :D
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Offline
    D'accordo! Effettivamente dovevamo pensarci prima 😂
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,748
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Sto per creare la Lega del nostro Fantacalcio JJT!!! :bomber:

    Nome Lega: JJTLEAGUE 2022/2023

    Password lega: jjtregna (tutto minuscolo e tutto unito)

    Lega creata ragazzi, potete iscrivervi!!! :bomber: :bomber: :bomber: :bomber:

    Addino Ultimate_Amon Tubodibamba Fedeshi Señor Melma


    Regolamento: (potete anche vedere dal sito le Impostazioni Lega)

    Budget = 500 crediti per tutti
    Asta a busta chiusa (ognuno dovrà riempire due liste e poi inviarle e poi ci sarà il mercato libero per completare le rose)
    Primo mercato di riparazione: a Settembre 2022 dopo il calciomercato estivo E SI RIAVRANNO I CREDITI SPESI quando svincoleremo un giocatore
    Mercato di riparazione verso Febbraio: si riavranno i crediti DELLA QUOTAZIONE ATTUALE IN QUEL MOMENTO DEL GIOCATORE
    Fonti per i voti: mediavoto tra Gazzetta dello Sport e Corriere
    Bonus tutti quelli che conoscete, ma il goal vittoria vale +4 invece di +3 e il portiere imbattuto +1
    No modificatori vari



    Per i nuovi arrivati: quando vi iscrivete alla lega c'è un comando da qualche parte che dice "crea liste" o ualcosa del genere, cliccatelo e lì potrete fare le due liste di giocatori con la rosa da 25 giocatori: 3 portieri 8 difensori 8 centrocampisti e 6 attaccanti

    La prima lista ha priorità rispetto alla seconda lista, tenetelo bene a mente per le vostre strategie

    I moduli applicabili sono: 3-4-3, 4-3-3, 4-4-2, 5-4-1, 4-5-1, 3-5-2

    Il primo goal scatta a 66 e il secondo a 72 e il terzo a 78 punti e così via

    Ma ci saranno scarto stessa fascia di 4 punti (come ho spiegato in un messaggio vecchio: se un fantallenatore totalizza 71 punti e un altro 66.5 vince chi ha totalizzato 71 punti)

    E scarto fasce diverse di 1 punto (se un fantallenatore ottiene 72 punti e l'avversario fa 71 punti la gara finirà in pareggio)

    Il cambio modulo non c'è, quindi 3 sostituzioni massimo e ruolo per ruolo, ma non c'è limite al numero di giocatori da schierare in panchina

    Credo sia tutto, per ogni altro dubbio chiedete pure :D
     
    Top
    .
414 replies since 21/7/2022, 11:01   2636 views
  Share  
.
Top