Shonen Jump #26

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,023

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 26/5/2022, 11:44) 
    Nel #27 e nel #28 inizieranno queste due nuove serie. Non è da escludere, però, che nel #29 torni HxH. Secondo un nuovo post dell'account Twitter, è già al settimo storyboard su 10. Appena arriva al 10° dovrebbe riprendere la serializzazione settimanale. Bisognerà capire quanto tempo ci metterà a farli, dato che appena due giorni fa aveva messo il sesto.

    Rada forse lo hai interpretato male ma quel post mi sembrava “pagina 7 del capitolo X”*, quindi avoja prima che arrivi

    *il giorno prima aveva postato la tavola col numero 6, una pagina al giorno posso capirlo da lui, ma un capitolo al giorno è pura e semplice fantascienza
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,767
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Undeadman @ 26/5/2022, 12:45) 
    CITAZIONE (Radagast92 @ 26/5/2022, 11:44) 
    Nel #27 e nel #28 inizieranno queste due nuove serie. Non è da escludere, però, che nel #29 torni HxH. Secondo un nuovo post dell'account Twitter, è già al settimo storyboard su 10. Appena arriva al 10° dovrebbe riprendere la serializzazione settimanale. Bisognerà capire quanto tempo ci metterà a farli, dato che appena due giorni fa aveva messo il sesto.

    Rada forse lo hai interpretato male ma quel post mi sembrava “pagina 7 del capitolo X”*, quindi avoja prima che arrivi

    *il giorno prima aveva postato la tavola col numero 6, una pagina al giorno posso capirlo da lui, ma un capitolo al giorno è pura e semplice fantascienza

    Ci ho pensato pure io, però stiamo comunque parlando di storyboard, non di un capitolo completo. Gli storyboard si fanno in uno/due giorni se segui una serializzazione settimanale :asd: Per quanto mi riguarda, meglio così, più tardi arriva e meglio è :rotol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,023

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 26/5/2022, 12:50) 
    CITAZIONE (Undeadman @ 26/5/2022, 12:45) 
    Rada forse lo hai interpretato male ma quel post mi sembrava “pagina 7 del capitolo X”*, quindi avoja prima che arrivi

    *il giorno prima aveva postato la tavola col numero 6, una pagina al giorno posso capirlo da lui, ma un capitolo al giorno è pura e semplice fantascienza

    Ci ho pensato pure io, però stiamo comunque parlando di storyboard, non di un capitolo completo. Gli storyboard si fanno in uno/due giorni se segui una serializzazione settimanale :asd: Per quanto mi riguarda, meglio così, più tardi arriva e meglio è :rotol:

    Sì ma stiamo parlando di Togashi, Rada, Togashi.

    Penso di aver detto tutto :asdby:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,308

    Status
    Online
    Vabbè in 4 anni qualche manciata di capitoli li avrà disegnati. Non dico un centinaio, ma almeno una 30ina si.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,023

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 27/5/2022, 16:06) 
    Vabbè in 4 anni qualche manciata di capitoli li avrà disegnati. Non dico un centinaio, ma almeno una 30ina si.

    Vorrei avere un decimo del tuo ottimismo :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,480

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 27/5/2022, 16:06) 
    Vabbè in 4 anni qualche manciata di capitoli li avrà disegnati. Non dico un centinaio, ma almeno una 30ina si.

    Come se le altre volte lo avesse fatto :rotol:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,243
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    pare proprio che togashi farà solo 10 capitoli è confermato da un tweet di un assistente..nsomma è veramente un infame lo fa solo per non perdere l assegno della shueshia.

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 25/5/2022, 10:58) 
    Pausa di Jujutsu Kaisen settimana prossima.

    CITAZIONE
    La lista di nuove serie e autori bruciati sul Jump si allunga, dispiace anche a me.

    A questo proposito:


    se consideriamo che one piece è iniziato praticamente insieme ad HxH abbiamo ben chiara l idea di quanto sia indietro togashi e di quanto poco abbia lavorato.
     
    Top
    .
21 replies since 25/5/2022, 07:15   577 views
  Share  
.
Top