Dandadan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,221

    Status
    Anonymous
    Sono arrivato al cap 13, trovo i personaggi davvero ben caratterizzati.
    E le varie "creature" sono disegnate davvero bene e inquietanti al punto giusto. Stonano con il resto, ma ci sta, l'intenzione è quella.
    Sembra davvero una serie ben scritta, mi aspetto un continuo crescendo e sarebbe bello vederla animata un giorno.

    Edit:

    Mi sono messo in pari i capitoli della "mamma" belli davvero. Me lo aspettavo che la ragazza
    sbloccasse i suoi poteri, ci sta. A questo punto penso che incontreremo l'ultimo personaggio del "party" al recupero della prossima sfera.


    Edited by enzo1995 - 20/8/2021, 15:34
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,768
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Io sono in pari e posso dire che finora non mi ha ancora deluso. Ha sempre tenuto un livello alto per un battle shonen.
    Bei disegni, bei combattimenti, belle gag.
    Merita davvero questa serie e spero possa andare avanti ancora per molto, non so se diventerà un big (non credo a dire il vero) ma io ci spero.

    La ragazza ha ottenuto un buon potere, anche lei ha una capacità legata alle gambe come Okarun, un buon parallelismo. Peccato solo per il design della trasformazione che è molto simile come concept, con la bocca della danzatrice che si sovrappone alla sua, l'autore su questo poteva fare una scelta stilistica un po' diversa, tipo facendole apparire il cappello ed il lungo vestito.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,221

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Asmodaeus @ 20/8/2021, 21:06) 
    Io sono in pari e posso dire che finora non mi ha ancora deluso. Ha sempre tenuto un livello alto per un battle shonen.
    Bei disegni, bei combattimenti, belle gag.
    Merita davvero questa serie e spero possa andare avanti ancora per molto, non so se diventerà un big (non credo a dire il vero) ma io ci spero.

    La ragazza ha ottenuto un buon potere, anche lei ha una capacità legata alle gambe come Okarun, un buon parallelismo. Peccato solo per il design della trasformazione che è molto simile come concept, con la bocca della danzatrice che si sovrappone alla sua, l'autore su questo poteva fare una scelta stilistica un po' diversa, tipo facendole apparire il cappello ed il lungo vestito.

    Si concordo poteva fare di più su quel lato. Magari però è una trasformazione "grezza" ancora.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,221

    Status
    Anonymous
    Cap 21
    ottimo capitolo, ci sta che la ragazza sia "solamente" agile, punto a favore per la scelta di non farli battere tutti da lei, anzi, sono queste cose che apprezzo. E gli alieni si stanno rivelando sempre più inquietanti :rotol: ma anche scoccianti per i protagonisti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,768
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    21

    Sti alieni mi fanno sorridere tra il loro aspetto inquietante e buffo ed il volere i genitali altrui :rotol:
    Molto carino il modo in cui Aira parla dopo aver risvegliato il potere della danzatrice, così come anche le sue mosse che a differenza di Okarun sono basate più sull'agilità che sulla velocità.
    L'unica a cui manca una tecnica precisa è Momo, che per ora usa quelle mani spirituali in modo istintivo senza un vero obiettivo dietro.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,221

    Status
    Anonymous
    22
    le gag tra una botta e l'altra sono stupende :rotol: quanto sono demenziali gli alieni, per non parlare della trasformazione
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    21-22
    Il gambero pugile (stressato) è sempre chad. Lo era pure quando comparse in Terraformars e lo è in Dandadan.
    Adoro tutto.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,768
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    22

    Adoro sto manga.
    Spiriti, uomini gambero, bizzarri alieni e spiriti che rubano genitali ed ora c'è pure un piccolo Nessie fuso a Shin Godzilla che nuota per la scuola.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,221

    Status
    Anonymous
    23
    curioso di vedere come ne usciranno da sta situazione sempre più critica.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,768
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    23
    Alé un nessie-alieno-gamero :rotol:


    24
    Che spettacolo le tavole di questo capitolo, quella di lei che divide le acque, lui che si sfascia le braccia e l'ultima in cui Okarun blasta l'alieno sono davvero d'impatto. Questo mangaka ed il suo team ci sanno fare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,221

    Status
    Anonymous
    24
    CAPITOLO FIGHISSIMO. Tavola finale davvero bella
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,768
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    25

    Tanta roba l'intuizione che ha Okarun :figo:
    E' un espediente narrativo che non si vede spesso quello dell'arcano contro il tecnologico ed è una spiegazione sensata se si vuole creare un setting che abbia sia gli alieni che gli spiriti. Resta da capire perchè sul pianeta di quegli stramboidi non si sia mai sviluppata la conoscenza spirituale, forse da loro i morti e le emozioni non diventano manifestazioni corporee o loro hanno perso la capacità di percepirle visto che la Turbogranny ha detto che gli spiriti principalmente guardano solo chi li guarda.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,221

    Status
    Anonymous
    25
    shit, effettivamente l'intuizione di Okarun ci sta e apre anche a scenari interessanti per il futuro dell'opera. Sempre meglio sta serie
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,221

    Status
    Anonymous
    26
    big up per aira <3 probabilmente nel prossimo cap scopriremo qualcosa in più sugli "alieni"
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,768
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    26

    Aira matura e quasi sicuramente l'uomo-gambero servirà per fare un po' di luce sugli alieni e vedremo se la teoria di Okarun è corretta.
     
    Top
    .
91 replies since 16/4/2021, 21:50   1900 views
  Share  
.
Top