Chi finirà per primo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Black Clover
    52.94%
    9
  • Jujutsu Kaisen
    23.53%
    4
  • My Hero Academia
    17.65%
    3
  • Dr. Stone
    5.88%
    1
Guests cannot vote (Voters: 17)

Shonen Jump #14

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,765
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    TOC al primo post.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Sia nella parte alta che in bottom poche novità, vediamo con i rank delle nuove serie.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,129
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Dr Stone è una serie di punta

    Sui TOC Build King e Phantom Seer, mi dispiace per Phantom Seer è una serie che aveva potenziale ma non riesce a mostrarlo :o_O:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Per le nuove serie mi aspetto che Elusive Samurai e Witch Watch facciano un minimo di successo, perche' comunque Matsui e Shinohara in genere sono apprezzati.
    Continuano i rank medio bassi per Sakamoto, mi spiace un botto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,765
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Nonostante color, volumi che vendono e tutto il resto, sembra proprio che Phantom Seer non riesca a uscire neanche dalla bottom 3 ormai. Non è che mi faccia impazzire, ma sicuramente è meglio di Build King e Shakunetsu no Nirakanai.
    Comunque la situazione sarà sicuramente più interessante dopo che le 4 nuove serie saranno rankate.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 3/3/2021, 11:10) 
    Nonostante color, volumi che vendono e tutto il resto, sembra proprio che Phantom Seer non riesca a uscire neanche dalla bottom 3 ormai. Non è che mi faccia impazzire, ma sicuramente è meglio di Build King e Shakunetsu no Nirakanai.
    Comunque la situazione sarà sicuramente più interessante dopo che le 4 nuove serie saranno rankate.

    E immagino che questo la renda ancora capace di salvarsi da un drop, giusto? In effetti io sono in pari e finora una "conclusione forzata" non sembra essere in programma.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    436

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmmeKira @ 3/3/2021, 10:57) 
    Continuano i rank medio bassi per Sakamoto, mi spiace un botto

    Comunque Sakamoto è ottavo, sotto i big, yozakura, robo e mashle. questi 4 occupano la fascia media della rivista per ora, e ci sta. Vediamo come va tra un mese con le nuove serie rancate e, probabilmente, la cancellazione dei manga in botton (Kokosei Kazoku, Shakunetsu no Niraikanai, Build King e Phantom Seer).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,022

    Status
    Offline
    Phantom seer ultimo :rotol:
    Penso chiuderà con l’ultimo arco iniziato da poco
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,129
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Undeadman @ 3/3/2021, 14:01) 
    Phantom seer ultimo :rotol:
    Penso chiuderà con l’ultimo arco iniziato da poco

    Non escludere una traslazione, se ricordo bene vende bene
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,022

    Status
    Offline
    Ma anche se lo passano su jump + non so quanto ancora lo facciano andare avanti :asd:

    A tutti gli effetti eliminato quel villain mostrato tempo fa non ha altro da dire se non glielo permettono :rotol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,129
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Undeadman @ 3/3/2021, 14:39) 
    Ma anche se lo passano su jump + non so quanto ancora lo facciano andare avanti :asd:

    A tutti gli effetti eliminato quel villain mostrato tempo fa non ha altro da dire se non glielo permettono :rotol:

    Almeno lo fanno arrivare a monetizzare alla fine Mangaplus ha perso Summer Time e Hell's Paradise, invece di prendere qualcosa di nuovo posso provare a rivitalizzare questo fantasma
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    558

    Status
    Anonymous
    Che dire, secondo me sia black clover che Jujutsu potrebbero terminare entro 2 anni:

    Black clover = hanno svelato quasi tutto, senza contare che l'arco attuale sa di arco finale. Nonostante la notorietà acquisita grazie all'anime, il manga ha sempre venduto "poco". Per cui, potrebbe anche tranquillamente terminare prima rispetto alle altre serie.

    Jujutsu Kaisen = ci sono ancora parecchie cose da approfondire e svelare ma, se ben ricordo, l'autore ha da poco affermato che siamo oltre la metà della storia e che il tutto dovrebbe concludersi tra 2 anni o giù di lì.

    Dr Stone = Premetto che devo ancora recuperare gli ultimi capitoli. Secondo me, 3/massimo 4 anni e ci lascerà anche Stone.

    MHA = anche qui 3/massimo 4 anni

    One Piece = massimo 5 anni e si è conclusa anche questa serie :rotol:

    Mio Dio, un Jump senza My Hero Academia, Jujutsu Kaisen, Dr.Stone e One Piece sarebbe fin troppo deprimente. IMHO, L'unica cosa che potrebbe salvarlo è il ritorno di Hunter x Hunter con serializzazione stabile, ma ormai ho perso ogni speranza di vedere Togashi dare finalmente una conclusione alla sua opera ahah
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dodò9ngbf @ 3/3/2021, 20:45) 
    Che dire, secondo me sia black clover che Jujutsu potrebbero terminare entro 2 anni:

    Black clover = hanno svelato quasi tutto, senza contare che l'arco attuale sa di arco finale. Nonostante la notorietà acquisita grazie all'anime, il manga ha sempre venduto "poco". Per cui, potrebbe anche tranquillamente terminare prima rispetto alle altre serie.

    Jujutsu Kaisen = ci sono ancora parecchie cose da approfondire e svelare ma, se ben ricordo, l'autore ha da poco affermato che siamo oltre la metà della storia e che il tutto dovrebbe concludersi tra 2 anni o giù di lì.

    Dr Stone = Premetto che devo ancora recuperare gli ultimi capitoli. Secondo me, 3/massimo 4 anni e ci lascerà anche Stone.

    MHA = anche qui 3/massimo 4 anni

    One Piece = massimo 5 anni e si è conclusa anche questa serie :rotol:

    Mio Dio, un Jump senza My Hero Academia, Jujutsu Kaisen, Dr.Stone e One Piece sarebbe fin troppo deprimente. IMHO, L'unica cosa che potrebbe salvarlo è il ritorno di Hunter x Hunter con serializzazione stabile, ma ormai ho perso ogni speranza di vedere Togashi dare finalmente una conclusione alla sua opera ahah

    RIDO FORTISSIMO proprio XD XD XD XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,022

    Status
    Offline
    scusa ma fa davvero ridere nella stessa frase HxH e serializzazione stabile :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,129
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Lo dicevamo anche quando è finito Naruto, ma comunque WSJ ha sfornato KNY, poi in estate dovrebbe arrivare sto progetto Top Secret
     
    Top
    .
46 replies since 28/2/2021, 21:24   1252 views
  Share  
.
Top