Primo rank di Sakamoto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Middle (6-9)
    62.50%
    5
  • Top (1-5)
    37.50%
    3
  • Bottom (10-14)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Shonen Jump #08

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 24/1/2021, 20:28) 
    A me invece come prologo mi è piaciuto. Ha fatto vedere poco ma potrebbe avere cose interessanti, quindi voglio vedere come si evolve. All'ottavo capitolo deciderò, sicuro gli lascerò più margine di Build King :asd:

    Ad occhi chiusi :asd:
    Ma chissà quanto si porteranno avanti build king :te:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Nige Jouzu no Wakagimi - The Elusive Samurai #1
    Mi è piaciuto, l'ho trovato il primo capitolo più interessante che abbia letto da quando ho ripreso a seguire WSJ, soprattutto per la natura atipica di Hojo Takatoki rispetto ai soliti protagonisti samurai e agli standard della rivista. Inoltre, mi ha dato l'impressione di poter creare un intreccio narrativo interessante da seguire negli sviluppi e non l'ennesima serie comedy "episodica".
    Insomma, mi ha dato l'impressione di avere potenziale. Continuerò a seguirlo, sperando non mi stanchi presto come successo con Assassination Classroom.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Dico anch' io la mia su The Elusive Samurai #1
    L'ho trovato caruccio, ma non mia ha stupito in modo eccessivo. Molto ben fatti i disegni, ma perchè Matsui è bravo, e protagonista interessante. L'idea per la trama non è neanche male, dato che si basa proprio su vicende storiche vere: citano personaggi come Go-daigo e Ashikaga Takauji, che ho letteralmente studiato all'università. La salsa molto "battle shounen" si sente molto, giustamente anche, perciò sembra tutto un po' fortemente romanzato. Vedremo come si evolve, ma per adesso è una buona lettura.
     
    Top
    .
32 replies since 18/1/2021, 20:17   1369 views
  Share  
.
Top