[TOC] Weekly Shonen Magazine - 2021

週刊少年マガジン - 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,480

    Status
    Anonymous
    Nel prossimo numero, lead per Revengers e color per Days e Love and Magic.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,074

    Status
    Anonymous
    Letto il primo di Love or Magic
    Caruccio, anche se pieno dei classici cliché di questo tipo di opere. Cliché che però in genere fintanto sono accompagnati dalla giusta dose di ecchi leggo ancora volentieri :asd: . Curioso di capire quanto preponderante sarà la parta battle. Sinceramente avevo iniziato la serie aspettandomi una commedia scolastica più improntata sullo slice of life, ma il fatto che ci siano le varie classi di potenza in cui sono divisi gli studenti e il fatto che parte del primo capitolo si concentra praticamente su uno scontro, mi avevo quasi fatto arrivare a credere che il protagonista sviluppasse a tutti gli effetti un potere offensivo. Solo che nel finale un potere lo sviluppa sì, ma tecnicamente molto poco funzionale ad una parte battle, quindi boh sono curioso di capire come si evolverà la situazione :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    桓騎

    Group
    Fan
    Posts
    84,132

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,480

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ('Alberto @ 10/12/2020, 14:22) 
    Letto il primo di Love or Magic
    Caruccio, anche se pieno dei classici cliché di questo tipo di opere. Cliché che però in genere fintanto sono accompagnati dalla giusta dose di ecchi leggo ancora volentieri :asd: . Curioso di capire quanto preponderante sarà la parta battle. Sinceramente avevo iniziato la serie aspettandomi una commedia scolastica più improntata sullo slice of life, ma il fatto che ci siano le varie classi di potenza in cui sono divisi gli studenti e il fatto che parte del primo capitolo si concentra praticamente su uno scontro, mi avevo quasi fatto arrivare a credere che il protagonista sviluppasse a tutti gli effetti un potere offensivo. Solo che nel finale un potere lo sviluppa sì, ma tecnicamente molto poco funzionale ad una parte battle, quindi boh sono curioso di capire come si evolverà la situazione :asd:

    Non avevo espresso un parere, forse perché bene o male era quello che mi aspettavo dall’opera. Comunque aspetto il secondo per dire di più.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,074

    Status
    Anonymous
    La nuova serie di Negi inizierà nel numero 10 (3 Febbraio 2021) e il titolo sarà "Sentai dai shikkaku". Avrà sempre 5 protagonisti (ma questa volta 4 uomini e una donna) e visto che leggo la parola "sentai" presumo ci sia una sorta di ispirazione (se non proprio appartenenza) al filone sentai, il genere anche dei Power Rangers per capirci. Fonte: (click)

    L'idea di mantenere ancora un ampio cast di protagonisti mi piace molto e chissà che magari questa volta non sia un reverse harem :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,480

    Status
    Anonymous
    Al momento mi dice ancora poco, ci darò un'occhiata quando uscirà ma tanto manca ancora parecchio :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,074

    Status
    Anonymous
    Oggi mi sono svegliato newser :asd:
    Sono uscite le info anche su un'altra nuova serie (click) : Tesla Note, uno spy action manga scritto da Nishida Masafumi e Tadayoshi Kubo e disegnato da Sannomiya Kouta. Gli sceneggiatori sono gli stessi di Tiger & Bunny. Non mi pare di aver visto ancora date, ma visto che oggi sono uscite news sulla nuova di Nanatsu in partenza nel numero 9 e sulla nuova di Negi in partenza nel numero 10, non escludo questa nuova inizi nel numero 11 :asd: . A questo punto è curioso anche capire se a queste nuove serializzazioni corrisponderanno altrettante conclusioni per liberare slot. Hitman già sappiamo che ci saluterà e libererà uno spazio, eventualmente altri 2 slot li libereranno conclusioni naturali o qualche drop? Magari tra un paio d'ore rigiro news anche in tale ambito :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,074

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ('Alberto @ 19/12/2020, 11:57) 
    Magari tra un paio d'ore rigiro news anche in tale ambito :asd:

    Purtroppo ancora niente news a tema conclusioni ma ancora altre info sulle nuove serie :rotol:

    Prima immagine della nuova opera di Negi

    La tipa è sufficientemente prosperosa quindi decisamente ci siamo almeno per quanto riguarda lei :asd:

    Oltre alle 3 serie annunciate partirà nei prossimi mesi anche una nuova opera di Tomohiro Inaki che sta cercando un assistente. Il suo sarà un manga spokon (si pensa basket).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,023

    Status
    Offline
    L'unica che non se la passa troppo bene è Kemono no Rokuban

    Per finali così a breve, hitman a parte, non avrei idea :asd: orient? Tokyo?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,763
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    - Io, finito Gotobun
    "Mah, il finale è stato quel che è stato ma non sarei contrario a leggere altro dell'autore."

    - Io, leggendo le prime info della nuova serie di Negi
    "Non sembra il mio genere ma il titolo potrebbe essere misleading. Magari leggo il primo capitolo e poi valuto."

    - Sempre io, guardando la prima immagine della nuova serie di Negi
    "Ma anche no, grazie" :asdby:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,480

    Status
    Anonymous
    È uscita la notizia che la Sasuga ha in programma di iniziare una nuova serie, non si sa ancora nulla in merito ai tempi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,074

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 22/12/2020, 15:08) 
    È uscita la notizia che la Sasuga ha in programma di iniziare una nuova serie, non si sa ancora nulla in merito ai tempi.

    Beh nonostante tutto ammetto che leggere questa notizia mi ha comunque messo una certa curiosità, non vedo l'ora di saperne di più :asd: . Mi auguro torni con una serie un po' più breve e meno diluita :zizi:

    E a proposito di nuove serie, Tesla Note partirà addirittura nel numero 6 quindi qualche settimana prima delle nuove di Suzuki e Negi :asd: (click). Sul Magazine pure nuove serie decisamente non mancano mai :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,023

    Status
    Offline
    Shonen Magazine #04-05:
    Tokyo Revengers (Lead Color page)
    Kangibanka
    Bakemonogatari
    Love or Magic
    Enen no Shouboutai
    Kanojo mo Kanojo
    Days (Color page)
    Daiya no Ace
    Seitokai Yakuindomo
    Soredemo Ayumu wa Yosetekuru
    Kakkou no Iinazuke
    Eden's Zero
    Shangri-La Frontier
    Blue Lock
    Runway de Waratte
    Kanojo, Okarishimasu
    Hitman
    Orient
    Majo ni Sasageru Trick
    Kemono no Rokuban
    Fumetsu no Anata e
    Danshi Koukousei wo Yashinaitai Onee-san no Hanashi.

    #06
    Tesla Note (Lead color page, nuova serie)
    Hitman (Color page)
    Orient (Color page)


    pure la sasuga sta pianificando la sua nuova serie
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,767
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Seo Kouji ha annunciato che tornerà nella primavera 2021 con la sua nuova serie di cui ha già rivelato la trama. "Una città di mare, un vecchio bar, 5 ragazze. Una storia speciale sull'amore e la famiglia".
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,480

    Status
    Anonymous
    Ne parlavamo giusto l’altro giorno che Seo una volta conclusa una serie, ne inizia quasi subito un’altra :asd:
     
    Top
    .
385 replies since 26/11/2020, 18:52   9287 views
  Share  
.
Top