Primo rank di Hard Boiled Cop - Shakunetsu no Niraikanai
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Middle (5-9)
    45.45%
    5
  • Bottom (10-13)
    36.36%
    4
  • Top (1-4)
    18.18%
    2
Guests cannot vote (Voters: 11)

Shonen Jump #39

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 26/8/2020, 12:15) 
    È imbarazzante quando viene droppata una serie potenzialmente interessante dopo 14, ripeto 14 capitoli, per farne iniziare altre che ultimamente sono tutte una più mediocre dell’altra.

    Se ne salvano poche e quelle poche non è detto che tra qualche settimana non siano le prossime. Ci vuole del coraggio vero a valutare positivamente le scelte del Jump.

    Spero quantomeno che da qui a fine anno esca qualcosa di interessante tra le mille serie che hanno fatto iniziare nel 2020.

    Sono abbastanza d'accordo... anche se ad esempio una serie come Mashle, per quanto niente di epocale, a me ultimamente sta piacendo molto. Idem, anche se un po' meno, Undead Unluck. Il problema per me sono serie come Ayakashi Triangle, Bone Collection, Mori King o quella nuova di Tamura, di cui ancora stento a capirne il senso. Sono tutte veramente mediocri nel complesso.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,373
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 26/8/2020, 12:15) 
    È imbarazzante quando viene droppata una serie potenzialmente interessante dopo 14, ripeto 14 capitoli, per farne iniziare altre che ultimamente sono tutte una più mediocre dell’altra.




    Se ne salvano poche e quelle poche non è detto che tra qualche settimana non siano le prossime. Ci vuole del coraggio vero a valutare positivamente le scelte del Jump.

    Ma imbarazzante di cosa ?
    Era una serie senza arte ne parte che partiva gia malissimo. È un miracolo che sia durata cosi tanto.

    Per il resto è il solito discorso. È il metodo di Jump da sempre. Lanciano cento serie sul mure e vedono quante ne rimangono attaccate.

    Puo non piacere ma è così.

    Semplicemente non ha attecchito

    CITAZIONE
    Spero quantomeno che da qui a fine anno esca qualcosa di interessante tra le mille serie che hanno fatto iniziare nel 2020.

    Sino gia uscite due serie che stanno spiccando.

    Edited by -Guy Incognito - - 27/8/2020, 10:09
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    Ma perché mi rispondi sempre a me?
    Ti paga Shueisha? :rotol:

    Guarda che io non parlo con te, esprimo una mia opinione.
    Se dico che mi fa pietà come gestiscono le serie, se trovo mediocri praticamente tutte le nuove serie, devi per forza rispondermi dicendo che non è così?
    Per te non è così, per me invece è così. La pensiamo diversamente ma non è che tutte le volte devi venire a ribadirmelo.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,028

    Status
    Offline
    Assodato che time paradox non poteva essere una serie lunga per i tempi che da subito erano veloci, trovo anche io ingiusto averlo troncato dopo 14 capitoli, per l'unica serie che si è mantenuta tutto sommato bene e con pure un bel colpo di scena, e che, nonostante non sia stato nulla di sconvolgente a livello di trama, non era un dannatissimo gag manga

    Ed è di questo che dovevamo parlare, niente altre serie o metodi del Jump col suo "lancio serie contro il muro e vedo chi rimane appeso" che se questo è il loro mantra gli mando le mani appiccicose che trovavo nelle patatine san Carlo che ancora me le trovo attaccate al soffito, giusto per fargli capire come fare le cose per bene
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Undeadman @ 26/8/2020, 13:21) 
    Assodato che time paradox non poteva essere una serie lunga per i tempi che da subito erano veloci, trovo anche io ingiusto averlo troncato dopo 14 capitoli, per l'unica serie che si è mantenuta tutto sommato bene e con pure un bel colpo di scena, e che, nonostante non sia stato nulla di sconvolgente a livello di trama, non era un dannatissimo gag manga

    Ed è di questo che dovevamo parlare, niente altre serie o metodi del Jump col suo "lancio serie contro il muro e vedo chi rimane appeso" che se questo è il loro mantra gli mando le mani appiccicose che trovavo nelle patatine san Carlo che ancora me le trovo attaccate al soffito, giusto per fargli capire come fare le cose per bene

    Madò verissimo. C'è ne stanno cinque già... e questo senza aver contato nel gruppo Yozakura Family e Mashle che tecnicamente sarebbero di genere battle, pur avendo un forte tono comico.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    558

    Status
    Anonymous
    Hard-boiled cop & Dolphin 4° ma è solo il primo rank, per cui ha tutto il tempo per sprofondare (proprio come Magu-Chan che da 4° ha rischiato di finire tra gli ultimi 5 :rotol:)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmmeKira @ 26/8/2020, 13:27) 
    CITAZIONE (Undeadman @ 26/8/2020, 13:21) 
    Assodato che time paradox non poteva essere una serie lunga per i tempi che da subito erano veloci, trovo anche io ingiusto averlo troncato dopo 14 capitoli, per l'unica serie che si è mantenuta tutto sommato bene e con pure un bel colpo di scena, e che, nonostante non sia stato nulla di sconvolgente a livello di trama, non era un dannatissimo gag manga

    Ed è di questo che dovevamo parlare, niente altre serie o metodi del Jump col suo "lancio serie contro il muro e vedo chi rimane appeso" che se questo è il loro mantra gli mando le mani appiccicose che trovavo nelle patatine san Carlo che ancora me le trovo attaccate al soffito, giusto per fargli capire come fare le cose per bene

    Madò verissimo. C'è ne stanno cinque già... e questo senza aver contato nel gruppo Yozakura Family e Mashle che tecnicamente sarebbero di genere battle, pur avendo un forte tono comico.

    Appunto, è allucinante, e manco uno spokon che sia uno! :cryaddit:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,373
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Ma non capisco il Jump ha fatto cosi per cinquanta anni e solo ora ci si lamenta? XD

    Edited by -Guy Incognito - - 27/8/2020, 10:05
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Brutto anno per Jumo, che non riesce a trovare nuove Hit. Meno male che c’è stato Kimetsu con il suo botto. Per curiosità quante serie sono state cancellate.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Ma che è sta cosa che il TOC esce prima :mastrauffa:



    TOC al primo post, immagini:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Dr.Stone primo non si può vedere mamma mia. Per me è una serie sopravvalutatissima... :soso:
    Un buon rank per Shakunetsu. E' una serie che per me si può riassumere in un grosso punto interrogativo. Non capisco proprio dove voglia andare a aparare e perchè soprattutto.. :asd:
    Ayakashi si mantiene bene... il fan service becero ancora diverte evidentemente. XD
    Posizione media per Mashle invece, peccato perchè sti ultimi capitoli mi stanno piacendo molto e speravo in qualcosa di più.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmmeKira @ 26/8/2020, 15:22) 
    Dr.Stone primo non si può vedere mamma mia. Per me è una serie sopravvalutatissima... :soso:
    Un buon rank per Shakunetsu. E' una serie che per me si può riassumere in un grosso punto interrogativo. Non capisco proprio dove voglia andare a aparare e perchè soprattutto.. :asd:
    Ayakashi si mantiene bene... il fan service becero ancora diverte evidentemente. XD
    Posizione media per Mashle invece, peccato perchè sti ultimi capitoli mi stanno piacendo molto e speravo in qualcosa di più.

    :boss: se gareggi contro Boku no Hero Academia, Jujutsu Kaisen e Chainsaw Man......prima o poi ti ritrovi lì :ice:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    E' anche vero. Infatti quel commento era dettato da puro gusto personale. La serie per quanto abbia belle idee, la trovo spesso molto superficiale. .-.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,373
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmmeKira @ 26/8/2020, 15:22) 
    Dr.Stone primo non si può vedere mamma mia. Per me è una serie sopravvalutatissima... :soso:

    Ma è anche una delle più popolari....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 26/8/2020, 17:48) 
    CITAZIONE (EmmeKira @ 26/8/2020, 15:22) 
    Dr.Stone primo non si può vedere mamma mia. Per me è una serie sopravvalutatissima... :soso:

    Ma è anche una delle più popolari....

    Ribadisco che la mia era una considerazione soggettiva e personale. Non mi piace molto. :asd:
     
    Top
    .
87 replies since 24/8/2020, 08:59   2341 views
  Share  
.
Top