Primo rank di Ayakashi Triangle
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Middle (6-9)
    53.33%
    8
  • Top (1-5)
    33.33%
    5
  • Bottom (10-14)
    13.33%
    2
Guests cannot vote (Voters: 15)

Shonen Jump #36-37

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Madonna tutta quella pubblicità su burn the witch e sono 4 capitoli :rotol:

    Che la fa a fare mi chiedo io
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,373
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Facile per fare da pubblicità all'OAV e al ritorno dell'anime.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Arriverà un capitolo speciale di 19 pagine di The Promised Neverland per festeggiare la mostra in arrivo a fine anno.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Io credo non dovremmo aspettarci chissà cosa da sto Burn the Witch. Sarà al massimo appunto una trovata promozionale per ripresentare l'anime di Bleach, niente di che.

    Edited by EmmeKira - 6/8/2020, 13:12
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,028

    Status
    Offline
    Contento per act age e chain
    Ayakashi terribilmente alto :0.0:

    Paradox mi sa che ci saluterà presto ed è un peccato

    Sono contento per burn the witch e sinceramente, anche se pure io mi aspettavo na serie da almeno qualche volume, ne preferisco uno solo fatto decentemente piuttosto che tanti e fatti male :asd: speriamo bene

    Delle nuove la prima un po' mi incuriosisce ma poca roba, tra l'altro inizia n'altro gag manga, ma dove stiamo andando a finire :ehnono:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,373
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Siamo comunque ufficialmente nel periodo di pausa più lungo di Togashi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Ma tanto Togashi non ha bisogno di lavorare: i soldi a casa sua li guadagna la moglie, Naoko Takeuchi, l'autrice di Sailor Moon. :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,373
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Curiosità, in questo numero molti i capitoli hanno delle pagine extra per celebrare l'estate.

    Eccole tutte:

    https://imgur.com/a/MXWXokZ#P4nBR9A

    Poster delle eroine in HQ:

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Di tanto in tanto mi aggiro per i soliti siti di Scan in eng in cerca di qualche manga nuovo che possa attirare la mia attenzione e casualmente mi sono imbattuto in Ayakashi Triangle, non avevo idea fosse Jump, l'ho scoperto solo ora entrando nel topic e l'impressione che mi ha dato è stata di un manga di bassa categoria, quelli di cui leggi qualche capitolo e cestini perché capisci che è proprio di "serie C" non solo nella storia ma anche nei disegni, mi ha veramente stupito trovarlo qui.
    Mai dire mai che poi mi possa ricredere e migliori, ma mi ha dato veramente una prima brutta impressione
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    A Yabuki se ne possono dire tante, ma sicuramente non che non sia un ottimo illustratore. Specialmente per i personaggi femminili (ma direi che l’ha già ampiamente dimostrato in carriera).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Che sia un illustratore eccelso siamo d'accordo. Purtroppo i soggetti che sceglie, quelli che gli riescono meglio, sono di un tipo che a me francamente non interessa. Il fan service puro fatto di culi, tette e pose sensuali mi importa relativamente nei manga. Difatti Black Cat, sua vecchissima serie dove di fan service ce ne era ma in misura minore, rimane la sua serie che mi piace di più.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 7/8/2020, 16:34) 
    A Yabuki se ne possono dire tante, ma sicuramente non che non sia un ottimo illustratore. Specialmente per i personaggi femminili (ma direi che l’ha già ampiamente dimostrato in carriera).

    Non mi piacciono i suoi disegni, proprio zero :cara:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Ma me non è che non piacciono nel senso che li trovo brutti anzi sono ben fatti, semplicemente li trovo anonimi, senza un tratto caratteristico che mi lasci qualcosa di bello dopo averli visti
    Continuerò a leggere qualche altro capitolo per vedere come sarà invece la storia
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Tarlo @ 7/8/2020, 18:55) 
    CITAZIONE (Takagi @ 7/8/2020, 16:34) 
    A Yabuki se ne possono dire tante, ma sicuramente non che non sia un ottimo illustratore. Specialmente per i personaggi femminili (ma direi che l’ha già ampiamente dimostrato in carriera).

    Non mi piacciono i suoi disegni, proprio zero :cara:

    Io mica ho detto che piaccia per forza a tutti, però non cambia il fatto che sia un ottimo illustratore :asd:

    CITAZIONE (EmmeKira @ 7/8/2020, 18:23) 
    Che sia un illustratore eccelso siamo d'accordo. Purtroppo i soggetti che sceglie, quelli che gli riescono meglio, sono di un tipo che a me francamente non interessa. Il fan service puro fatto di culi, tette e pose sensuali mi importa relativamente nei manga. Difatti Black Cat, sua vecchissima serie dove di fan service ce ne era ma in misura minore, rimane la sua serie che mi piace di più.

    Sì ok, ma io non ho parlato del manga, ho semplicemente parlato di Yabuki illustratore. Poi le sue serie ti possono piacere o non piacere.
    Ha i suoi fan è come tale viene apprezzato alla fine, io personalmente lo preferisco quando si occupa solo dei disegni.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,373
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    https://www3.nhk.or.jp/news/html/20200808/...2558471000.html

    "Tatsuya Matsuki (29), the author of the popular manga serialized in Weekly Shonen Jump, was arrested by the Metropolitan Police Department for indecent acts on a teenage woman."

    Comunque gli autori sono due, Matsuki ai testi e Usazaki ai testi, magari continuerà lei la serie, ma vista la cattiva pubblicità mi sa che la chiuderanno.
     
    Top
    .
94 replies since 3/8/2020, 07:18   2806 views
  Share  
.
Top