Primo rank di Time Paradox
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Top (1-5)
    62.50%
    10
  • Middle (6-11)
    37.50%
    6
  • Bottom (12-16)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

Shonen Jump #31

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,252
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Bè adesso il jump punterà forte su Jujustu e credo sia una scelta valida quella serie ha delle potenzialità a mio avviso.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    Non credo di riuscire a reggere la fine di Haikyuu a breve, sarebbe un brutto colpo :nuooo:
    Oltretutto, ora il Jump sarebbe totalmente privo di spokon.

    La notizia ha fatto passare in secondo piano anche il primo rank di Time Paradox, che comunque è a metà classifica.

    Un po’ crollato Bone dopo i primi due ottimi toc, mentre Mori King per ora regge bene.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,369
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Penso che a breve potrebbero introdurre uno spokon proprio per compensare la mancanza di Haikyuu.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    confermate le color e pagine extra consecutive per haikyuu.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Paradox bassino rispetto alle aspettative che avevo. Mi spiace molto, la serie è pregevole davvero. Bone Collection sta finalmente dove si merita di stare e Mori King sempre altissimo, di questo sono contento.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 2/7/2020, 10:28) 
    Penso che a breve potrebbero introdurre uno spokon proprio per compensare la mancanza di Haikyuu.

    Si sarebbero dovuti svegliare prima direi, magari è un flop. Ultimamente non ne hanno azzeccate troppe in casa WJ.

    Oltretutto possono esserci anche più di uno spokon serializzato, è successo spesso e su altre riviste è già così.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,369
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 2/7/2020, 11:17) 
    Si sarebbero dovuti svegliare prima direi, magari è un flop. Ultimamente non ne hanno azzeccate troppe in casa WJ.

    Oltretutto possono esserci anche più di uno spokon serializzato, è successo spesso e su altre riviste è già così.

    Hanno provato con quel manga sul rugby ma non è piaciuto.

    Poi non direi che non ne hanno azzeccata una....a parte quel caos infelice di Samurai non è che se la stanno passando male.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    Pure droppare Samurai ora non direi che si è rivelata sta gran scelta, la rivista è piena di serie mediocri dove non avrebbe sicuramente sfigurato.

    Se poi secondo te stanno facendo un ottimo ricambio, probabilmente stiamo vedendo due cose completamente diverse.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    TOC e preview


     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,369
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Quelle serie mediocri pero non erano fatte da Kishimoto, credo che il problema fosse questo XD

    A me pare che la tecnica usata sia sempre quella, lanciare più serie possibili contro il muto sperando che qualcuna ne rimanga attaccata.

    Ovviamente ora che la rivista si è ritrovata priva di tante serie big dovranno essere più permissivi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    Penso che quello che hai descritto sia tutto l’opposto di quella che si definirebbe un’ottima programmazione a lungo termine :rotol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,369
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 2/7/2020, 11:39) 
    Penso che quello che hai descritto sia tutto l’opposto di quella che si definirebbe un’ottima programmazione a lungo termine :rotol:

    Ma è praticamente lo stile di Jump da quando esiste XD

    Anzi di ogni rivista di manga....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    Si vede che non segui altre riviste allora, perché se dici così lo penso per forza :asd:

    E comunque non è neanche vero che è così per Jump da sempre, basta fare dei confronti con il passato per rendersene conto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,369
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 2/7/2020, 11:46) 
    Si vede che non segui altre riviste allora, perché se dici così lo penso per forza :asd:

    E comunque non è neanche vero che è così per Jump da sempre, basta fare dei confronti con il passato per rendersene conto.

    Ma veramente si, anzi è una delle leggi dell'editoria, persino Tezuka per dire era uno che una serie la mandava avanti solo se c'era riscontro di pubblico....

    Il Jump ha sempre fatto cosi. Ogni anno sulla rivista esordiscono centinaia di serie, e se tutto va bene solo due tre di queste passano la prova del tempo.

    Certo ci sono anni più sfortunati tipo il 2010-2011 in cui a parte Nisekoi non ci sono state serie degne di nota, ma da li in poi almeno uno o piu successi all'anno il Jump li ha sfornati.

    Ora con il biennio 2019-2020 vediamo che succede, gia Masle (per dirne una recentissima) sta riscuotendo un buon successo, e vista la mancanza di serie dai grossi numeri anche titoli come Yokazura e Undead potrebbero dire la loro.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    Centinaia di serie ogni anno?
    Ma quando mai? :rotol:
     
    Top
    .
35 replies since 30/6/2020, 07:46   1002 views
  Share  
.
Top