Primo rank di Bone Collection
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bottom (10-14)
    68.75%
    11
  • Middle (6-9)
    18.75%
    3
  • Top (1-5)
    12.50%
    2
Guests cannot vote (Voters: 16)

Shonen Jump #29

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    Bravo Bone Collection, io sono contento proprio perché tutti dicevano che saresti andato male :rotol:
    In realtà la serie finora non chissà che, però mi fa piacere se ogni tanto qualche serie nuova fa rank decenti.

    Guardian si conclude e penso anche agravity non durerà molto, vedremo le altre nuove.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 18/6/2020, 11:57) 
    Bravo Bone Collection, io sono contento proprio perché tutti dicevano che saresti andato male :rotol:
    In realtà la serie finora non chissà che, però mi fa piacere se ogni tanto qualche serie nuova fa rank decenti.

    Il suo rank altissimo è stato un twistone degno del Sesto Senso. :asd:
    E comunque anche Mori King la settimana scorsa era addirittura terzo: stanno andando bene ste nuove leve di Jump... ora ci manca solo che quella che tutti quanti qui stanno valutando positivamente, Paradox Ghost Writer, arrivi tipo in bottom e poi abbiamo fatto l'en plein dei colpi di scena. XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,311

    Status
    Offline
    A me non piace il comedy di Bone Collection, lo trovo ripugnante. Per il resto è meh.
    Il primo capitolo l'ho trovato pura zozzeria. :rotol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 18/6/2020, 12:14) 
    A me non piace il comedy di Bone Collection, lo trovo ripugnante. Per il resto è meh.
    Il primo capitolo l'ho trovato pura zozzeria. :rotol:

    Ma infatti è una cacata. Sono gag trite e stanche già dal primo capitolo contornate da una premessa su esorcisti e demoni che più banale di così si muore e da dei disegni che rasentano lo scarabocchio. :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    Il problema è che non necessariamente i vostri/nostri gusti corrispondono ai toc :asd:

    Per dire, a me Undead, Mashle o Mori King non interessano e neanche le inizierò, però non dico nemmeno che fanno pietà.
    E poi bisogna anche considerare la situazione del Jump in questo momento.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,311

    Status
    Offline
    Sono d'accordo, infatti il mio parere è puramente soggettivo perché l'ho letto. Ovviamente il TOC è una cosa diversa. E altrettanto ovviamente, non avrei espresso un giudizio così netto se non l'avessi letto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Sicuramente il parere è soggettivo, però la posizione alta di Mori King aveva un senso, per me Bone Collection è allo stesso livello di Guardian of the Witch :asd: anche un Undead Unluck che ci ha messo 8 capitoli prima di convincermi appieno ha avuto dei primi capitoli molto più brillanti e godibili.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Radagast92 @ 18/6/2020, 13:10) 
    Sicuramente il parere è soggettivo, però la posizione alta di Mori King aveva un senso, per me Bone Collection è allo stesso livello di Guardian of the Witch :asd: anche un Undead Unluck che ci ha messo 8 capitoli prima di convincermi appieno ha avuto dei primi capitoli molto più brillanti e godibili.

    Sì ho capito però 8 capitoli li hai letti, se Bone Collection (esempio) hai smesso di leggerla dopo due questo ragionamento non possiamo farlo :asd:

    Sicuramente trattare un tema non originale, anzi tutt’altro, con un incipit abbastanza comune e disegni non eccelsi non va dalla tua.
    Però su Jump diverse iniziano così, chi meglio e chi peggio, quindi poi tanto dipende davvero dal momento.

    Edited by Takagi - 18/6/2020, 13:23
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    L'ho droppato questa settimana, quindi direi che 7 li ho letti :asd: e direi che sono abbastanza.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Radagast92 @ 18/6/2020, 13:16) 
    L'ho droppato questa settimana, quindi direi che 7 li ho letti :asd: e direi che sono abbastanza.

    Sì ok, ho citato quella perché si parlava di quella, ma vale per tutte.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,028

    Status
    Offline
    Illegale bone così alto, certo che i giapponesi votano in maniera parecchio discutibile :asd:
    Guardian aveva iniziato un nuovo arco nello scorso capitolo qua finisce completamente in vacca :rotol:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Undeadman @ 18/6/2020, 13:32) 
    Illegale bone così alto, certo che i giapponesi votano in maniera parecchio discutibile :asd:
    Guardian aveva iniziato un nuovo arco nello scorso capitolo qua finisce completamente in vacca :rotol:

    "Poi cadde un meteorite e morirono tutti. FINE."
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    Bone in top, Chain e act-age in bottom:
    2dc5179ceef8fd3d8fd524f77a0ea47714efdc38r1-719-604v2_00

    Anyway, a giudicare dalla color, la nuova sembrerebbe trattare l'orrore cosmico lovecraftiano in salsa comedy: dall'anteprima l'avevo direttamente scartata ma credo che adesso leggerò il primo capitolo... pur continuando a non aspettarmi nulla :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    18

    Status
    Offline
    sapete quante copie ha venduto il primo volume di agravity boys e guardia of the witch
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xcarmiy77 @ 20/6/2020, 16:00) 
    sapete quante copie ha venduto il primo volume di agravity boys e guardia of the witch

    Per questo c'è il topic degli Oricon Rankings :zizi: lo trovi nella sezione "altre riviste"
     
    Top
    .
33 replies since 15/6/2020, 07:06   1090 views
  Share  
.
Top