Dove si piazza Guardian of the Witch
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bassa classifica (13-17)
    60.00%
    9
  • Media classifica (6-12)
    40.00%
    6
  • Alta classifica (1-5)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Shonen Jump #17

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Esatto esatto stavo per scriverlo io

    Quindi queste dichiarazioni lo fanno sembrare ancora più strano

    Poi ripeto guy, hai detto che si sapeva, me lo mostri sto articolo in cui lo dice o comunque dove hai letto tu la cosa?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 21/3/2020, 12:35) 
    Esatto esatto stavo per scriverlo io

    Quindi queste dichiarazioni lo fanno sembrare ancora più strano

    Mah non vedo cosa ci sia di strano, confermano quello che gia si sapeva ovvero che è stata una decisione di Kubo, il resto sono supposizioni.


    CITAZIONE
    Poi ripeto guy, hai detto che si sapeva, me lo mostri sto articolo in cui lo dice o comunque dove hai letto tu la cosa?

    Come gia detto, credo che sia un po e un po di dichiarazioni prese da altri lidi.

    La storia della pausa mi pare sia saltata fuori dopo la conclusione, quando Kubo disse di volersi prendere un tot di riposo. O era un duo editor, non mi ricordo, comunque la notizia era quella.

    Quella della salute a questo punto probabilmente era più un assunzione dei fan, ma mi pare che in un altra intervista Kubo avesse comunque parlato dei suoi problemi di salute pre e post Bleach, quindi del vero forse c'è.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,483

    Status
    Anonymous
    Dai delle fonti come ho fatto io invece di scrivere le cose, altrimenti qua non ci crede nessuno.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Comunque se non ricordo male aveva preso una bella pausa prima dell'ultimo arco
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,483

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 21/3/2020, 12:43) 
    Comunque se non ricordo male aveva preso una bella pausa prima dell'ultimo arco

    Sì, quello è vero.
    Ma lo fece anche Oda prima del timeskip ad esempio.

    Poi che lui volesse concludere io ci posso anche credere, però non è mai stato detto che avesse affrettato la conclusione.
    Lui nelle interviste ha detto solo che era la fine che voleva dare al manga, su eventuali pressioni della Shueisha nessuno ne ha parlato (e infatti pure che sia stato costretto a concludere sono supposizioni).

    Poi è vero che ha avuto problemi di salute post conclusione di Bleach, la prova ne è anche che non è venuto a Lucca sempre per questi problemi di salute.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Takagi @ 21/3/2020, 12:40) 
    Dai delle fonti come ho fatto io invece di scrivere le cose, altrimenti qua non ci crede nessuno.

    Problemi di salute di Kubo
    https://comicbook.com/anime/2018/09/02/ble...-series-ending/


    Altra intervista dove parla del suo periodo di riposto dopo Bleach:
    https://www.mangaforever.net/504353/tite-k...ita-dopo-bleach

    CITAZIONE (Takagi @ 21/3/2020, 12:46) 
    Lui nelle interviste ha detto solo che era la fine che voleva dare al manga, su eventuali pressioni della Shueisha nessuno ne ha parlato (e infatti pure che sia stato costretto a concludere sono supposizioni).

    Su questo siamo d'accordo vedo...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    alla fine della fiera il punto è che il manga non è finito come sarebbe dovuto finire :asd: e che per un motivo o per un altro il finale è affrettato
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,483

    Status
    Anonymous

    Dopo la fine di Bleach però, non durante la serializzazione. Come ho confermato anche io infatti.

    CITAZIONE
    Altra intervista dove parla del suo periodo di riposto dopo Bleach:
    www.mangaforever.net/504353/tite-k...ita-dopo-bleach

    Pure qua parla sempre riferito a dopo la fine di Bleach.

    Non dice che ha affrettato la conclusione. Non dice che voleva una pausa durante la serializzazione.
    Qui conferma solo quello che le cose che hai presunto non sono state dette, ma fossero solo ipotesi.

    La verità quindi non è "come si sapeva", nessuno può affermare con certezza che non sia stato Jump a fargli affrettare la conclusione.
    Nessuno.
    Così come non si può affermare con certezza che non abbia voluto accelerare lui, perché magari preferiva così e ha sentito il bisogno di concludere l'opera.
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    PV per Burn the Witch

    L'anime sarà realizzato da Studio Colorido e uscirà nella Fall Season.

    Guardando un po' lo staff, non mi sembra di vedere nomi "importanti": Tatsurou Kawano è al suo debutto alla regia (pur avendo realizzato lo storyboard per alcuni segmenti di Penguin Highway... mi piacerebbe sapere quali, però) mentre il character design è affidato a Natsuki Yamada (Susume, Karolina.).

    Edit:
    - Kawano ha realizzato storyboard e animazioni per una delle scene più iconiche di Penguin Highway, ossia la marcia dei pinguini.
    - Ha diretto la quarta OP di Boruto con alcune scene (0:13-0:29) animate da Yamada.

    Edited by Rhaegär - 21/3/2020, 15:14
     
    Top
    .
53 replies since 17/3/2020, 08:12   1497 views
  Share  
.
Top