Dove si piazza Guardian of the Witch
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bassa classifica (13-17)
    60.00%
    9
  • Media classifica (6-12)
    40.00%
    6
  • Alta classifica (1-5)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Shonen Jump #17

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    436

    Status
    Offline
    Notizie sulle future nuove serie?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,769
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Cover HQ


    Color Jujutsu







    Color di Yuna (NSFW)


    Edited by Radagast92 - 19/3/2020, 12:17
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    in ogni caso kubo difficilmente potrà fare peggio di kishimoto con la nuova serie :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 19/3/2020, 12:18) 
    in ogni caso kubo difficilmente potrà fare peggio di kishimoto con la nuova serie :asd:

    Tite kubo: *legge questo commento*
    Sempre Kubo: "Hold my background"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,769
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Nel live stream, gli editor hanno affermato che Bleach non fu cancellato bensì Kubo volle prendersi una pausa.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Insomma, cosa che gia era stato ribaduta da lui anni fa. Ma la gente ancora crede nella storia del Jump cattivo....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Radagast92 @ 21/3/2020, 10:58) 
    Nel live stream, gli editor hanno affermato che Bleach non fu cancellato bensì Kubo volle prendersi una pausa.

    Spe spe ale, quindi fondamentalmente hanno confermato che Bleach è stato concluso in fretta e non come sarebbe dovuto essere no?

    Cioè, la pausa era del tipo: voglio una pausa per poi continuare (quindi negata dal jump) o voglio una pausa quindi finisco di fretta?

    Perché, che sia colpa di kubo o meno, io sta affermazione non me l'aspettavo affatto. Mi pare una cosa bella grossa
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Beh conferma quello che si sapeva da anni, ovvero che Kubo si era stancato dopo tanti anni di pubblicazione e voleva chiudere....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    per me non è affatto una cosa banale e per più ragioni, innanzitutto è una ufficializzazione da parte della shueisha, che di per se vuol dire aver accettato la cosa per come stava, in secondo luogo non è più una voce di corridoio, quindi si può effettivamente attribuire una colpa ad una malaugurata gestione delle cose

    ma poi mi passeresti il link con le dichiarazioni di kubo in cui diceva di aver affrettato perché era stanco?

    mo vado a vedermi la conferenza se la trovo, comunque
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 21/3/2020, 11:35) 
    per me non è affatto una cosa banale e per più ragioni, innanzitutto è una ufficializzazione da parte della shueisha, che di per se vuol dire aver accettato la cosa per come stava,

    Non capisco cosa ci sia di colpa, Kubo in fondo è uno die loro autori di punta, se voleva finire a che pro negargli la cosa ?


    CITAZIONE
    in secondo luogo non è più una voce di corridoio,

    Ma non lo è mai stata, semplicemente alla gente faceva comodo credere ad un altra versione.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 21/3/2020, 11:02) 
    Insomma, cosa che gia era stato ribaduta da lui anni fa. Ma la gente ancora crede nella storia del Jump cattivo....

    Ma guarda in un certo senso sarebbe stato meglio se fosse andata veramente così :asd:

    Tite mi ricordo che avesse scritto che aveva dato la conclusione che voleva e che nei momenti in cui non riusciva a cavare un ragno dal buco si era motivato grazie ai lettori (o uno in particolare che era stato male non ricordo benissimo), in ogni caso viene da pensare al perché abbia deciso di buttare quasi tutto all'aria
    ok che vuoi finire la storia ma a sto punto poteva andare più diretto al finale, l'unica può essere che gli editor volessero allungare la serie il più possibile (che poi confermano che per loro poteva andare avanti), ma non penso che lo avessero costretto con una pistola puntata alla tempia ad andare avanti :rotol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,483

    Status
    Anonymous
    Io se non lo sento dire direttamente da Kubo in qualche intervista non credo a nulla, troppo comodo se viene detto da editor della Shueisha. Guarda a caso grazie a questa versione la Shueisha ne uscirebbe nel miglior modo possibile, una incredibile coincidenza.

    CITAZIONE
    ma poi mi passeresti il link con le dichiarazioni di kubo in cui diceva di aver affrettato perché era stanco?

    Non esiste, anzi in una intervista ha detto esattamente il contrario QUI
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 21/3/2020, 11:54) 
    Io se non lo sento dire direttamente da Kubo in qualche intervista non credo a nulla, troppo comodo se viene detto da editor della Shueisha. Guarda a caso grazie a questa versione la Shueisha ne uscirebbe nel miglior modo possibile, una incredibile coincidenza.

    CITAZIONE
    ma poi mi passeresti il link con le dichiarazioni di kubo in cui diceva di aver affrettato perché era stanco?

    Non esiste, anzi in una intervista ha detto esattamente il contrario QUI

    Beh, da quell'articolo:

    CITAZIONE
    Instead, it seems Bleach came to an end when Kubo wanted.

    CITAZIONE
    Kubo is one who is very precise with how he spends his time, so he would have a strict schedule, one he kept until his health declined.”


    “He decided (not the editorial staff) that he'd draw Bleach to his desired conclusion

    Quindi si, conferma che sia stata una cosa di sua volontà.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,483

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 21/3/2020, 12:21) 
    CITAZIONE (Takagi @ 21/3/2020, 11:54) 
    Io se non lo sento dire direttamente da Kubo in qualche intervista non credo a nulla, troppo comodo se viene detto da editor della Shueisha. Guarda a caso grazie a questa versione la Shueisha ne uscirebbe nel miglior modo possibile, una incredibile coincidenza.

    CITAZIONE
    ma poi mi passeresti il link con le dichiarazioni di kubo in cui diceva di aver affrettato perché era stanco?

    Non esiste, anzi in una intervista ha detto esattamente il contrario QUI

    Beh, da quell'articolo:

    CITAZIONE
    Instead, it seems Bleach came to an end when Kubo wanted.

    CITAZIONE
    Kubo is one who is very precise with how he spends his time, so he would have a strict schedule, one he kept until his health declined.”


    “He decided (not the editorial staff) that he'd draw Bleach to his desired conclusion

    Quindi si, conferma che sia stata una cosa di sua volontà.

    Qui non dice che ha concluso in modo affrettato perché era stanco, qui dice che lo ha concluso esattamente come voleva.

    Non parla di nessuna pausa. Non parla che ha affettato. Non dice nulla di tutto questo.
    Neanche a leggere madonna.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 21/3/2020, 12:26) 
    Qui non dice che ha concluso in modo affrettato perché era stanco, qui dice che lo ha concluso esattamente come voleva.

    Il succo è che è comunque andata di sua volontà, quindi la storia del "Jump kattivo" è fuffa.


    CITAZIONE
    Non parla di nessuna pausa. Non parla che ha affettato.

    Quelle pero sono dichiarazioni prese da altri lidi.

    La storia della pausa mi pare sia saltata fuori dopo la conclusione quando Kubo disse di volersi prendere un tot di riposo.


    Quella della salute a questo punto probabilmente era più un assunzione dei fan, ma mi pare che in un altra intervista Kubo avesse comunque parlato dei suoi problemi di salute pre e post Bleach.
     
    Top
    .
53 replies since 17/3/2020, 08:12   1497 views
  Share  
.
Top