Shonen Jump #13

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,768
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 19/2/2020, 09:08) 
    Ma ora ogni numero a rotazione una delle serie più longeve fa pausa?

    Sembra proprio di sì.




    Color di Chainsawman (NSFW)


    Edited by Radagast92 - 19/2/2020, 11:39
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    Chain in pratica ha una lead :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Chainsawman è veramente una roba che su Jump raramente si vede. Personalmente non mi fa impazzire, lo trovo molto blando e dal ritmo lento, però devo ammettere che è una serie sicuramente diversa dal solito.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,481

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmmeKira @ 19/2/2020, 12:27) 
    Chainsawman è veramente una roba che su Jump raramente si vede. Personalmente non mi fa impazzire, lo trovo molto blando e dal ritmo lento, però devo ammettere che è una serie sicuramente diversa dal solito.

    Se il ritmo di Chain è lento, l’ultima parte di Neverland praticamente è ferma da mesi :rotol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,291
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Preparatevi per le polemiche contro la color di Chainsaw.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 19/2/2020, 12:36) 
    CITAZIONE (EmmeKira @ 19/2/2020, 12:27) 
    Chainsawman è veramente una roba che su Jump raramente si vede. Personalmente non mi fa impazzire, lo trovo molto blando e dal ritmo lento, però devo ammettere che è una serie sicuramente diversa dal solito.

    Se il ritmo di Chain è lento, l’ultima parte di Neverland praticamente è ferma da mesi :rotol:

    Leggiamo due manga diversi allora. XD
    Non avrà molti fan in questo forum ma ti assicuro che Neverland a me sta piacendo tantissimo. Lo ritengo uno dei manga migliori usciti da Jump da anni. :asd:

    Per Chain, guarda, dopo un inizio che ho apprezzato moltissimo, tutti gli altri mi sono sembrati molto vuoti e senza una vera direzione. Ho abbandonato dopo circa una decina credo, non vedevo veramente niente che mi interessasse e prendesse come il primissimo capitolo.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    Emme qua non stiamo parlando di piacere o meno, stiamo parlando di tempi narrativi e si vede che ti sei fermato prestissimo con chainsaw perché ha ritmi serratissimi, del tipo che ti presentano due pg importanti e in quello dopo già son morti
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,481

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmmeKira @ 19/2/2020, 12:44) 
    CITAZIONE (Takagi @ 19/2/2020, 12:36) 
    Se il ritmo di Chain è lento, l’ultima parte di Neverland praticamente è ferma da mesi :rotol:

    Leggiamo due manga diversi allora. XD
    Non avrà molti fan in questo forum ma ti assicuro che Neverland a me sta piacendo tantissimo. Lo ritengo uno dei manga migliori usciti da Jump da anni. :asd:

    Per Chain, guarda, dopo un inizio che ho apprezzato moltissimo, tutti gli altri mi sono sembrati molto vuoti e senza una vera direzione. Ho abbandonato dopo circa una decina credo, non vedevo veramente niente che mi interessasse e prendesse come il primissimo capitolo.

    Io non stavo parlando di tutta l’opera però, ma dell’ultimo arco. E se mi dici che l’ultimo arco di Neverland non è lento mi fai pensare davvero che leggiamo due manga diversi :rotol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 19/2/2020, 14:09) 
    CITAZIONE (EmmeKira @ 19/2/2020, 12:44) 
    Leggiamo due manga diversi allora. XD
    Non avrà molti fan in questo forum ma ti assicuro che Neverland a me sta piacendo tantissimo. Lo ritengo uno dei manga migliori usciti da Jump da anni. :asd:

    Per Chain, guarda, dopo un inizio che ho apprezzato moltissimo, tutti gli altri mi sono sembrati molto vuoti e senza una vera direzione. Ho abbandonato dopo circa una decina credo, non vedevo veramente niente che mi interessasse e prendesse come il primissimo capitolo.

    Io non stavo parlando di tutta l’opera però, ma dell’ultimo arco. E se mi dici che l’ultimo arco di Neverland non è lento mi fai pensare davvero che leggiamo due manga diversi :rotol:

    Boh non mi ha mai dato questa impressione. Non è sicuramente frenetico, ma non ho mai pensato a questa serie come un manga dal ritmo veloce in generale. Magari c'erano saghe in cui tensione e azione erano più presenti, mi viene in mente quella iniziale e quella (bellissima) di Goldy Pond, ma in generale non ho mai sentito il "peso" della lettura a capitoli. Anzi, certi momenti di questo arco, specie
    lo scontro con la regina dei Demoni
    , sono stati veramente ben fatti, di nuovo, per me.

    CITAZIONE (Undeadman @ 19/2/2020, 13:59) 
    Emme qua non stiamo parlando di piacere o meno, stiamo parlando di tempi narrativi e si vede che ti sei fermato prestissimo con chainsaw perché ha ritmi serratissimi, del tipo che ti presentano due pg importanti e in quello dopo già son morti

    Ma sì, probabilmente andando avanti il ritmo migliora. Io ti parlo appunto delle primissime impressioni che mi ha fatto. Dopo un primo capitolo spettacolare ho trovato diversi capitoli di vuoto cosmico subito dopo che mi hanno annoiato molto e buona, ho smesso. :asd:
    Forse lo recupererò per vedere se davvero mi farà ricredere, vedremo. Magari aspetto l'anime semplicemente :rotol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    Chain è la sorpresa dell'anno, poco da dire, il Jump ha trovato una gran bella serie così dal nulla, poco da Jump, ma che pare stia davvero andando bene. E a me piace!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,291
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Cover in qualità migliore

    https://twitter.com/YsSx74qd316bC74/status...9714432/photo/1
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,768
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    I volumi 16 e 17 di We Never Learn avranno copertine speciali. Il 17 è il volume che si concluderà tra due capitoli.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    436

    Status
    Offline
    Ma we never learn...
    sta per concludersi

    ... visto l'ultimo capitolo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,481

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (firewolf90 @ 23/2/2020, 13:01) 
    Ma we never learn...
    sta per concludersi

    ... visto l'ultimo capitolo

    Evidentemente il 17 non sarà l'ultimo volume, altrimenti penso l'avrebbero annunciato.
    Ma visto che tutto sta portando in quella direzione, spero che o ci sia qualche colpo di scena o non tiri per le lunghe.
     
    Top
    .
28 replies since 17/2/2020, 08:36   849 views
  Share  
.
Top