Kakkou no Iinazuke - The Cuckoo's Fiancee

di Miki Yoshikawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,071

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Undeadman @ 18/3/2020, 14:57) 
    un buon capitolo, sachi a pelle è quella che preferisco quindi ben vengano questi capitoli

    Undo, quindi preferisci Sachi eh ? :mumble:
    Io vado sul classico e dico tranquillamente Erika e se non mi sbaglio a Rhae era piaciuta più di tutte Hiro (almeno questo disse nel commento al primo capitolo). Vedo che ci compensiamo sempre molto bene sulle preferenze alle varie eroine :rotol:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    Raga sarebbe la migliore compagnia, nessuno che litiga per le ragazze, nessun rischio di ciullare la morosa agli altri :rotol:
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,071

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Undeadman @ 18/3/2020, 20:42) 
    Raga sarebbe la migliore compagnia, nessuno che litiga per le ragazze, nessun rischio di ciullare la morosa agli altri :rotol:

    E allora quando finisce la quarantena ci possiamo organizzare per un bel puttan tour :trollface:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,071

    Status
    Anonymous
    9

    Prima parte del capitolo dedicata a Nagi e Hiro abbastanza carina, i 2 iniziano a legare e mi fa morire che il protagonista ormai si sia convinto che lei gli abbia parlato del fidanzato solo per spingerlo a rubarla da lui :rotol: . Ancora più interessante la parte finale però visto che finalmente, dopo giusto qualche settimana e quando ormai iniziavo a credere che la Yoshikawa se ne fosse scordata, scopriamo in che modo si sia risolto l'incidente della foto. Con l'espulsione di Erika e trasferimento nella scuola di Nagi ovviamente, anche se parte della colpa a quanto pare è da imputare a Nagi e le cure di cui ha necessitato :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    ed ecco il cast quasi completo a scuola :cowboy: cartuccia la parte iniziale
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,761
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #09:
    Non solo Erika è stata trasferita nella sua stessa classe ma è capitato anche per colpa del MC:
    how classic can this get?
    Author: YES.

    Hiro continua ad essere pericolosamente al di sotto della Vicky Mendoza Diagonal in the Hot/Crazy Scale :rotol:

    Ho fatto un po' di ricerca sulla questione degli shuin e sembra una cosa carina... a meno di non sviluppare un'ossessione compulsiva da gotta catch 'em all! :rotol:
    Nessun accenno alla rarità, però: basta offrire un sutra o una piccola somma, anche se ci sono shuincho speciali per chi effettua determinati pelleggrinaggi :mumble:

    Also, "another memorial service"... avranno un'impresa di onoranze funebri? :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,071

    Status
    Anonymous
    10
    Capitolo tranquillo. Erika e Hiro fanno amicizia grazie al fatto che quest'ultima è una grande fan del suo account instagram :0.0: , Nagi prima prova a sabotare la cosa (senza minimamente riuscirci :asd:) ma poi ipotizzando che Erika non abbia amici desiste, anzi finesce addirittura per fare una dichiarazione di stima nei confronti della ragazza :rotol: . Dal prossimo iniziano forse davvero i problemi, visto che i protagonisti se la dovranno gestire pure con le lezioni mattutine :ops:
    Comunque i migliori personaggi della serie sono i 2 compagni di scuola, la cui unica utilità fino adesso è stata quella di comparire e complimentarsi con Nagi, fare il tifo per lui o in questo caso offrirgli il pranzo. Ma a mani basse proprio :cuoto:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,761
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ('Alberto @ 3/4/2020, 23:01) 
    10
    Comunque i migliori personaggi della serie sono i 2 compagni di scuola, la cui unica utilità fino adesso è stata quella di comparire e complimentarsi con Nagi, fare il tifo per lui o in questo caso offrirgli il pranzo. Ma a mani basse proprio :cuoto:

    And this speaks volumes for the series :rotol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    Sicuramente la serie ha i best buddies :rotol: solitamente i compagni di classe sputano in un occhio al mc qua invece c'è rispetto :zizi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,071

    Status
    Anonymous
    11
    Non mi aspettavo che Nagi mollasse la bomba e rivelasse a Erika il suo amore per Hiro, ma mi ha fatto piacere, è stato e immagino sarà divertente vederli fare squadra anche su questo fronte :asd: . Certo l'aiuto diretto di Erika è come c'era da aspettarsi inutile, anzi entro la fine del capitolo arriva addirittura a sconsigliare il protagonista di andare oltre, ma conto sul fatto che il suo rapporto con il protagonista possa far ingelosire Hiro ottenendo il risultato sperato. Certo al momento Hiro si è mostrata gelosa della vicinanza di Nagi a Erika più che viceversa,a tempo al tempo :rotol:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,071

    Status
    Anonymous
    Mascalzoni, possibile che mi assenti per qualche giorno e mi smettete di commentare Kakkou :scruto: ?

    12
    C'è da dire che il capitolo sarebbe potuto essere anche più divertente se Nagi avesse dovuto nascondersi nudo per tutto il tempo :rotol: . Comunque nulla di particolare da dire, i 2 ragazzi nonostante le difficoltà riescono a mantenere il segreto (sopratutto grazie a Hiro che trova una logica nelle scuse di Erika :asd: ) ma vengono traditi esattamente nel finale. Mi rendo conto che spiegare la verità sarebbe decisamente più comodo, ma io spero continuino a mentire spudoratamente :rotol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    Non l'ho commentato perché non lo avevo proprio letto :rotol:
    comunque nagi nudo per casa, uomo di cultura
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,761
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ('Alberto @ 20/4/2020, 13:35) 
    Mascalzoni, possibile che mi assenti per qualche giorno e mi smettete di commentare Kakkou :scruto: ?

    Io non ho commentato perché mi hanno insegnato che se non si hanno cose carine da dire su una signor(in)a e le sue opere è meglio non dire nulla :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,071

    Status
    Anonymous
    Cover del primo volume:

    Non sono un amante delle bande bianche, avrei preferito l'immagine coprisse l'intera pagina. Carina se non altro l'idea di dedicare la prima cover alla loro prima foto insieme :asd:


    Comunque ho scoperto una cosa interessante sui cuculi che credo spieghi anche il titolo della serie, ovvero che che sono uccelli che depongono le loro uova nel nido di altri, lasciando quindi ad altri genitori il compito di sfamare e crescere i piccoli (il motivo è che i cuculi adulti hanno un'alimentazione diversa dai loro cuccioli). Presumo che Nagi e Erika essendo cresciuti in un altro nido e da altri genitori vengano quindi per questo accomunati ai cuculi :cuoto:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,071

    Status
    Anonymous
    13
    Mistero svelato, non una semplice ditta di onoranze funebri, ma gigantesco tempio con tutto il pacchetto completo :asd: . Strano comunque l'odio mostrato dalla madre di Hiro nei confronti del protagonista, fosse solo perché l'ha superato nei voti potrei capirlo, il problema è perché non dirlo subito :mumble: . Sospetta anche la serietà con cui viene trattata la questione matrimonio di Hiro, non ci sono abituato visto che i protagonisti rispetto a Hiro non hanno mai dato veramente peso alla cosa :asd:
    Comunque non so voi ma io dopo aver visto Sachi nella prima pagina me l'aspettavo, ci sono rimasto che non sia proprio comparsa :rotol:
     
    Top
    .
151 replies since 29/1/2020, 14:16   2201 views
  Share  
.
Top