Lucca Comics and Games 2019

Annunci, Ospiti, Ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adrian Fahrenheit
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Apro il topic visto che gli editori iniziano ad annunciare ospiti + qualche loro titolo, mostre e quant altro. Se aprire il topic su Lucca spetta allo staff spostate pure il messaggio in Lucca Comics 2018 o in Future Uscite Italiane e si continuamo lì, non mi offendo :zercat:

    La Star Comics ha annunciato che porterà come ospite Hirohiko "The Genius" Araki e come opera la Perfect Edition (o Kanzenban) di JoJo ossia JoJonium.


    Penso che la SC portando Araki abbia già vinto questo Lucca, cioè chiaramente questa è una provocazione però obbiettivamente è uno dei migliori ospiti tra quelli visto in questi ultimi circa 10 anni (ossia da quando il Lucca Comics, grazie anche alla diffusione in tempo reale data da Internet, che, ricordo, in Italia è arrivato su larga scala nel 2007-2008... 10 anni dopo gli americani :(, è diventato una cosa molto seria).
    Riguardo la PE di JoJo, per molti un problema è che copre solo fino Stardust Crusaders (incluso). Mah, io penso che non sia tanto un problema di Shueisha ma di Araki: ossia Shueisha andrebbe avanti ma immagino che Araki non abbia voglia di fare le nuove cover e i nuovi editoriali e visto il personaggio eccentrico e visto che finora non ha mai dato problemi nelle consegne non lo vanno a disturbare rischiando che l'equilibrio si rompa. Prima o poi sicuramente continuerà, a meno che, di nuovo, Araki non approvi la cosa (e potrebbe anche succedere...). Vabbè in ogni caso, per i fan duri e puri (che hanno già la 1° e/o la 2° edizione, ma vogliono un'edizione definitiva) e per i nuovi lettori (che vogliono cogliere l'occasione di questa edizione definitiva), compratevela pure e poi al massimo continuate con la New Edition (o Bunkoban); se il problema è che avrete due edizioni diverse potete andare tranquilli tanto anche la NE fino a Stone Ocean è fatta in un modo poi da Steel Ball Run in un altro. Pare tra l'altro che costerà non poco, immagino che la SC avrà capito che nel mercato italiano di oggi o vai di edizione pezzente o vai di edizione pornolusso non essendoci più una via di mezzo tra chi compra.
     
    Top
    .
39 replies since 3/8/2019, 20:24   1069 views
  Share  
.
Top